Landlocked {traduzione di VesiSchwartz}
di iesnoth

13/01/14, ore 16:28

Ho letto i t capitoli tutto d'un fiato, restando amaramente sopresa alla scoperta dell'assenza di un continuo. L'autrice della fanfiction è bravissima e tu, come traduttrice ancor di più. E anche come autrice in realtà, ho appena finito qualche tua dabble. Perciò ti chiedo di continuare questa storia, ti prego.

01/10/13, ore 15:30

Ciao inanzitutto grazie che ti stai occupando della traduzione ho molto adorato la storia. Secondo perchè non la traduci piú? Ti sei stancata? E da piú di un anno che non la aghiorni forza e coraggio non mollare sei stata bravissima fino a ora e ti devo dire l' autrice sará stata brava ma anche tu non sei da meno forza continua a tradurre. Aspetto con ansia che tu continui nella tua impresa Ciao SognatriceAocchiAperti.

14/08/11, ore 18:08

Ciao, conosco le fanart di iesnoth, le vedo tramite un paio di gruppi su DA, adoro soprattutto i suoi schizzi colorati poi a matita, ma non avevo mai letto la sua fanfiction. Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla (sono pigra, ebbene sì! XD) e devo dire che l'inizio mi piace molto.
Incastrare due mondi diversi non è mai semplicissimo, ma in questo caso è stato fatto con intelligenza, col fatto che in fondo non sappiamo quando la storia del Pianeta del Tesoro sia situata. L'idea della missione di Jim è ottima, anche vederlo obbligato a non usare la tecnologia a cui è abituato (impazzirei io, figuriamoci lui!), specie senza il suo solar surf... Poverino, un pochino mi dispiace. ^^
In fondo i suoi compagni sono messi peggio, dovranno cavarsela da soli in lande desolate... Beh, l'importante è che Morph non si sveli al momento sbagliato!
Ariel è tratteggiata molto bene fin qua, con la sua curiosità per il mondo degli umani e la sua gioia, e anche Flounder. Davvero interessante. ^^

Rowena

30/07/11, ore 11:18

Sono una grande patita di crossover Disney, una passione che ho sviluppato gironzolando su YouTube: il pairing Jim/Ariel ho iniziato ad apprezzarlo proprio da lì. Non è tra i miei preferiti in questo senso, lo confesso; ma d'altro canto sono d'accordo con te, traduttrice - seriamente: Ariel si merita di meglio di Eric. E poi, chissà, può darsi che seguire questa storia faccia schizzare Jim tra i miei favoriti in merito ai sostituti del principe Eric. Già le premesse sono più che buone *-*
In breve, vi siete conquistate entrambe una curiosissima lettrice. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi! <3
Fabi

18/07/11, ore 20:57

Ciao, mi piace molto l'idea che propone questa fan fiction :)
Soprattutto perché mi piace molto "il pianeta del tesoro" e trovo sempre interessanti i crossover come questo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
A presto
P. Letty