Sense and Sensibility.
di Sevvie

17/08/11, ore 15:27

Ciao Sevvie, ho appena letto il tuo primo capitolo che, nonostante la brevità, mi ha colpito.
In particolare, la frase “immerso in una pozza di sangue scarlatto, cosparso di colpe e inzuppato di lacrime” è di una bellezza e di una profondità uniche: in poche parole hai racchiuso il senso della vita (e della morte, purtroppo) di Severus, uomo che ha deciso di “non vivere” in nome di un amore mai nato e di colpe commesse e mai perdonate, peccatore che ha fatto del rimorso e del sacrificio simulacri a cui sacrificare l’intera esistenza.

Sei nelle seguite.

PS: Adoro Severus ^_^ e soprattutto lo adoro con Hermione...

10/08/11, ore 17:37

Veramente ben fatta e costruita questa fan fiction ^__^ Mi piace un sacco com'è impaginata! Complimenti, la leggerò e la rileggerò con interesse!
E bella pure l'immagine che trovo nei capitoli!

17/07/11, ore 17:05

Bravissima, questa ff mi è piaciuta tantissimo..poi Piton è il mio personaggio preferito.
Complimeeenti. *w*

17/07/11, ore 00:41

carino come inizio, e ci sta benissimo quell'immagine che hai messo!!!!
ahhhhh....severus....vivo o morto ci sei sempre tu nei nostri cuori!!!!
strabaci!!!!

16/07/11, ore 21:40

Dal primo capitolo questa FF promette molto bene! Sarò felicissima di seguirti! Al prossimo aggiornamento! :-D

16/07/11, ore 16:00

Ho letto Ragione e Sentimento ed è uno dei miei romanzi preferiti. Neanche a dirlo adoro il Colonnello Brandon. :) Con Piton ed Hermione questa storia non può far altro che piacermi :D
Sono felice che il nostro Prof non sia morto, poi dopo il film io sono distrutta.
Comunque aspetto il prossimo capitolo :)) ciaoo

16/07/11, ore 14:00

Devo dire che Severus sta invadendo selvaggiamente la mia testa in questo periodo. Quindi una fic come la tua arriva proprio al momento giusto, non solo, è al primo capitolo, quindi la seguirò con molto piacere.
Beh, riguardo questo primo capitolo, non ho molto da dire: mi è piaciuta molto l'idea di un Piton che non si rendeva conto immediatamente di essere vivo (cosa alquanto ironica, non trovi?) e anche la breve descrizione dell'attacco del serpente.
Unico appunto, Il fiato gli morì in gola... credo volessi dire "il respiro"; non credo sia appropriato altrimenti.
Le premesse direi che sono più che buone, quindi sappi che ti seguirò con molto piacere.
Un caro saluto,

Mahoney*