La sposa del Raikage!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

28/08/11, ore 15:47

Capitolo molto ben strutturato, si da l'idea della loro "allergia" alle convenzioni e alle "sciocchezze". come un matrimonio.
Un bel capitolo insomma (visto quello che penso del matrimonio non riesco a dilungarmi tantoXD)

22/08/11, ore 22:32

T^T kawaiiiiiiii...waaa ho il cuore che mi sta scoppiando dalla troppa dolcezza provata leggendo questo meraviglioso capitolo *ç*...naturalmente mi aspettavo che il loro matrimonio non sarebbe stata una cosa normale,e di Tsunade e A che stiamo parlando dopotutto =D,la normalità per loro non esiste proprio (e credi che sia un bene?-_-' ndKiba) (ecco...veramente non ne ho idea ^^',ma in fondo neanche io sono normale perciò ^_^) (ma ti rendi conto di quello che dici??O_O ndKiba) (oh ma lasciami in pace >_< *gli tira un cazzotto e lo fa volare alla velocità della luce* ndMe) (ehi non ci rubare la battuta!!è-é ndTeam Rocket) (no,anche voi noooo T_T ndme)
a dire la verità quando ho letto della cerimonia,per un momento ho creduto veramente che ce l'avessero fatta,però il solo cappello dello sposo mi ha fatto nascere qualche sospetto ù_ù,ma scoprire che erano Bee e Shizune...ahahaha ne hai di immaginazione XD
è inutile dire che il finale è stato veramente bellissimo,che dolsssssii *ç*
hai intenzione di scriverne la terza parte??con ,forse, qualche piccola creatura in mezzo? ahahah oddio sto fantasticando troppo XD
vabbe qualunque cosa tu scelga fare sarà una scelta buona e giusta U_U (si e amen ndme),che lo spirito della giovinezza sia con te *sguardo alla Rock Lee"
ciaooo ^_^

22/08/11, ore 16:00

In quanto alla terza parte... ehm, secondo te devo esprimermi? Dai, seriamente, è necessario che ti dica che voglio assolutamente un seguito? Di qualunque tipo: un litigio, la luna di miele movimentata, qualche altra cosa... sforzati, dai! *____*
Questa serie è stupenda, tratta una coppia che ho "shippato" dalla prima volta che li ho visti! +^+
Proprio per questo, sono contentissima che sia stata dedicata a me, ti ringrazio di cuore! <3
Mi piace come hai concluso: è stato divertente, dgeno del resto della storia. Ma anche romantico, eh! Avevo suuposto che si trattasse di Bee! xDDD
Bravissima!!!

11/08/11, ore 20:26

Interessante l'introduzione con  killer bee che diciamo vestito in modo improponibile che si aggira per konoha alla ricerca della festa di tsunade.
Direi verosimili i dialoghi tra killer bee ed hachibi, il quale si preoccupa per la forza portate persona, alla fine diciamo si fa tradire dalla sua passione per la musica e alla fine diciamo che da maniaco passa a semplice svagato e quindi diciamo che la critica che ti ho fatto nel precedente capitolo  diciamo è in parte rientrata.
Alla fine la festa di addio al celibato/nubilato dei due diciamo si risolve in un modo alquanto "bizzarro", come ci si potrebbe aspettare da una coppia come quella.

04/08/11, ore 11:45

O_O aspetta sto ancora formulando l'idea di Tsunade che canta una canzone di Mina con quelle parole dette a una velocità supersonica,shoccante,ma tra l'altro è pur sempre Tsunade,non la batte neanche Chuck Norris U_U...povero Killer Bee,era impossibile che non si faceva scoprire,la sua mania di parlare a rime (ah a proposito,ma come fai ad inventarti tutte quelle rime??è pazzesco XD) è più forte di lui,sembra che la sua bocca abbia vita propria...contemporeaneamente,provo compassione per la povera Kurenai,che gli tocca fare ç_ç,mentre Anko si diverte da morire(roba da pazzi..-_-'') e Shizune muore dalla vergogna,povera anche lei
i due kage,invecce,scoperto l'imbroglio fattasi a vicenda,corrono infuriati uno verso l'altro,e per fortuna che si trovavano fuori dai loro vilaggi,o ci sarebbe stata una quinta guerra ninja XD,la scena mi è piaciuta da morire,altro che collera e rabbia,quei due si volevano buttare addosso già dal primo sguardo XD
comunque goditi le vacanze,io sarò qui ad aspettarti ^_^
ciao cara,

01/08/11, ore 20:01

Quanto ho aspettato queto capitolo, giuro! *___*
Comincio col dirti che non devi preoccuparti per il ritardo che ci metterai: in fondo è estate e se non si va in vacanza ora, quando lo si fa? Dai, è normale essere fuori in questo periodo (tranne per me, ma questi sono dettagli "^^).
In questo capitolo c'è stato di tutto, eh? xD
Dal comico (tipo Shizune che sbianca xD), al romantico (la parte finale *^*) e la "battaglia"! (tra di loro poi è più una battagli di orgoglio contro orgoglio, come hai giustamente puntualizzato ^.^)

Sì, mi è piaciuto moltissimo, e mi dispiacerà quando finirà la fic... quindi meno male che aggiorni più tardi, perchè così non finisce troppo presto! xPPP

Al prossimo capitolo! ^__^

P.S. Trovo la voce di Mina molto potente, anche se non conosco troppe sue canzoni (questa la sapevo ^.^). Hai fatto bene a far cantare proprio questa a Tsunade, secondo me è azzeccata!!! ^.-

25/07/11, ore 13:16

Capitolo molto interessante, sia come evoluzione psicologica di tsunade che diciamo sorpassa il dolore dovuto alla morte di dan in modo plausibile e dalla reazione di Shizune. Sia anche dall'idea della "Verifica" di fedeltà di Killer A. (simpatico anche il fatto che i preparativi sono affidati a Gai Maito e Kakashi Hatake)
Dal punto di vista di Killer A c'è una certa verosomiglianza nella reazione del raikage, e anche Bee sembra meno "Monomaniacale" del solito, io infatti mi immagino Killer Bee che si fa scoprire ma non perchè salta addosso a tsunade ma tipo perchè semplicemente è troppo intimidito.

21/07/11, ore 12:53

chiedo venia T_T,purtroppo non sono padrona di questo computer malefico,che ogni tanto se ne viene con un nuovo problema è_é,per questo non ho potuto recensire il precedente capitolo T_T gomeeee
naturalmente appena ho letto il titolo della storia mi sono precipitata a leggerla,e i miei occhi non hanno potuto vedere cosa più bella *_*,un matrimonio *ç* sono nel paradiso delle fanfiction.....che bellooo **
("è già partita?"ndKiba)(non credo altrimenti non potrebbe continuare la recensione"ndNaruto)("Naruto-kun.."ndHinata)("Hinata-chan anche tu qui?^_^"ndNaruto)("Naruto-kun "sbam"ndHinata)("oh no è svenuta di nuovo,Naruto è sempre colpa tua è_é"ndKiba)("ma io non ho fatto niente T_T"ndNaruto)("Naruto sei il solito baka -_-''"ndme)(finalmente ti sei ripresa,vedi che devi mandare avanti una recensione,non te ne puoi andare a fantasticare, così all'improvviso,nei tuoi sogni strambi"ndKiba)("sono stata appena riproverata da Kiba "sniff",il mondo è proprio finito T_T"ndme)("adesso è colpa tua"ndNaruto)("ma..ma...uffa T_T"ndKiba)
ritornando a noi che siamo persone normali(?),la storia è belllissima e il primo capitolo già mi aveva fatto morire dal ridere,per darsi un bacio ce ne voluto di tempo XD,ma alla fine il Raikage ha saputo ripagare il tempo perduto -_^....Killer Bee mi fa morire,voglio avere anch'io un fratello così XD,mi farebbe morire ogni giorno XD...quando Tsunadde ha parlato di organizzazione del matrimonio,io pensavo alla solita genstione della festa,dei preparativi,ma non mi sarei mai immaginata un'imboscata al Raikage O_O,sei un genio U_U
il momento in cui Shizune ha parlato di Dan,il mio cuore si è fermato fino a quando non ho letto la risposta di Tsunade,mi sono commossa, che gran cuore che ha ç_ç,ma come si fa ad non amare una donna del genere?è scientificamente impossibile.
un'ultima cosa,perchè Tsunade al suo addio al celibato ha invitato solo uomini?purtroppo con il mio cervellino non ci arrivo perciò aspetto il tuo capitolo,dovessi aspettare cent'anni
P.S goditi la vacanza,io ti aspetto ^_^
Ciaoo

20/07/11, ore 22:36

Evviva! >w<
Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa tua serie, mi si illuminano gli occhi! Credimi, dire che la amo è dire poco! >w<
La prima parte è stata abbastanza malinconica, ma credo che tu abbia fatto molto bene a mettere in chiaro che i sentimenti per Dan esistono ancora, ma che si deve trovare la forza per andare avanti. In un certo senso, questo è verissimo. Come ha detto Tsunade non si può essere innamorati a vita di un ricordo. Beh, non proprio così, ma è quello che concretamente mi è arrivato "^^
Dopo questa prima parte siamo passati proprio all'altra estremità: quella altamente comica! xD
Mi sono fatta un sacco di risate! >w< Certo che Tsunade ha avuto un'idea! Ma ce la vedo proprio a non fidarsi "del primo che capita" (in pratica, voglio dirti che a mio parere i personaggi non potrebbero essere stati più IC di così xD). Chissà cosa succederà! Oddio, anch'io avrei avuto la stessa reazione di Kurenai e Shizune! Invece, secondo me Anko se la caverà proprio egregiamente... che dire, ce la vedo nel ruolo della seduttrice! >ççç<
Passando dall'altra parte - dal Raikage intendo - quello che mi incuriosisce di più sarà vedere il comportamento del nostro adorato Bee! Secondo me ne vedremo delle belle, guarda ci scommetto! xD Ce la farà a non parlare in rima quello là? E a non farsi beccare? E come si comporterà? Sono curiosissima! >w<
Certo che il Raikage se la sta vedendo brutta con Tsunade! Ehehe, ma se pensava di avere la vita facile si sbagliava, no? xD Anch'io, come Samui, avrei paura delle sue sfuriate (vieni immischiata senza nemmeno sapere come xD).
Dal punto di vista lessicale o grammaticale ti dico solo che non ho trovato errori e che la lettura è scorrevole e chiara! ùwù
Beh... per l resto penso di aver detto tutto! ^.^

Ti ringrazio nuovamente per avermi dedicato la storia, sai non sai (che gioco di parole xD) quanto mi hai resa felice! *^* Da tempo speravo una fic su questa coppia (tempo fa avevo pensato più volte di scriverne una, ma le idee non venivano .-. per cui c'avevo rinunciato... meno male che ci hai pensato tu >w<).
Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
Ah giusto! Rinnovo i miei complimenti per quanto riguarda la velocità di aggiornamento|! *^* Fai dei capitoli tanti intensi e sei velocissima! >w< Anch'io sono abbastanza rapida, ma i miei capitoli sono la metà dei tuoi! >w<
Complimenti per tutto, bravissima davvero!

Alla prossima, ciaooo! <3 <3 <3

17/07/11, ore 17:53

Grazie di avermi avvisata...sono corsa subito a leggere!
Si prospetta una bella fic, almeno per tutti tranne che il povero Bee... hahah
E' il continuo perfetto dell'altra, vediamo come vanno i preparativi per il matrimonio, e l'annuncio a Konoha!!!!!!!

17/07/11, ore 12:12

Allora! Bell'intreccio, buona forma. Nulla a dire a parte un dettaglio nella caratterizzazione di un personaggio: Killer Bee.

Va bene Gaffeur, interessante anche la citazione dei modi di A di entrare sempre dalle finestre, ma non è stupido o "mezzo maniaco" (virgolettato in quanto non è propro così) e nella fic sembra un pò stupidotto.

Sono curioso di vedere la reazione di Konoha

17/07/11, ore 08:54

Grande Bee!! Povera Tsunade e povero Raikage... Non gli lasciano soli soletti nemmeno la mattina! Cosa vuoi che ti dica... Scrivi sempre meglio e la storia mi piace molto! Ti ringrazierei se non mettessi il rating rosso... Non la potrei più leggere... XD

16/07/11, ore 15:59

Ciao! Meno male che hai fatto il seguito! Metterò anche questa fic tra le preferite, perchè oltre che la coppia è stupenda, la fic è scritta troppo bene per non finire tra le mie preferite! ^__^
Scusa se non mi dilungherò molto (mi farò perdonare la prossima volta). Mi è piaciuto molto il capitolo e si prospetta una fic stupenda (approposito: sono PRO rating rosso! *çççç*), ma credo che questo si fosse capito! *^*

Mi permetti solo un piccolo appunto. A. dovrebbe essere il quarto raikage... per me non fa nulla, capirai xD, ma ci sono certi pignoli in questo sito che ne farebbero una mezza tragedia -__-"

Comunque, sono dettagli, la fic è meravigliosa! *^*
Bravissima! >w<