Illusioni perdute.
di nolove_

22/04/12, ore 22:31

Ehmm, ciao (?).
(?)
Okay, mi sono accorta che non avevo scritto niente su questo obrobrio vero capolavoro, per cui eccomi qui! Beh, tu sai chi sono io, io so chi sei tu (lo so da quindici anni) per cui.. ehm.. cough cough, insomma si. Bella è bella, ce lo sappiamo. E dovresti scriverne altre AANCHE SE, tutti ne sono a conoscenza, io sono per le James e Lily <3 ma anche tu, vedo (?). In questo momento sei su EFP, presa da una certa ispirazione (dovuta a chissà che, vaabbè) e vorrei tanto che fossi qui per pubblicare qualcosa. Chissà, magari mi piace, la copio e divento famosa. Mhmm.
Bene, chealtrodevodire? Tivogliobeneforse.
Ehm.
Claro?

Tusaichisono.
Ciao.

16/07/11, ore 15:49

Ma ciao! :3
Uno dei motivi per cui mi piace scorgere la lista delle storie è proprio perchè all'improvviso sbucano fuori delle piccole, grandi creature che mi fanno emozionare *w* Io sono una fedele amante della coppia James/Lily, non c'è dubbio, ma.. Avrei preferito che zia Row trattasse con più clemenza i sentimenti del povero Sev >.< Me lo vedo, tutto deluso e frustrato, quando si accorge che Lily non l'ha affatto invitato alla partita ._. però.. Essendo loro due amici, non mi pare così inverosimile che lei lo invitasse alla partita >.< ci sono rimasta male! E babbè, ha fatto un po' la cattivella u.u Beh, che dirti, complimenti!