One-Summer-Shot
di dalialio

14/12/11, ore 01:07

Ma ma ma e poi?
Nuuu voglio sapere adesso, hihihi vabbè molto bella davvero :D
Si eccome che c'è lo vedo Edward in infradito e anche troppo :D poi in costume *___*
Mi piace molto questa idea, perchè in fondo vampiri o meno, sono persone e una famiglia, e come tutte le famiglie vogliono passare un momento normale soprattutto anche per Nessie.
Mi piacciono anche i suoi ricordi, i ricordi di lui dei suoi genitori, fa capire che li pensa sempre.
Molto carina la scena di Nessie che indica tutto e poi arrivano loro cavoli!

P.S. E si, se Nessie avesse rovinato il prendisole, direi che Alice si sarebbe arrabbiata :D

CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

28/08/11, ore 13:11

Ciao, Radiolina :)
La tua prima fanfiction? A primo impatto mi sembra scritta bene! ^^
Sto recensendo tutte le storie partecipanti al concorso estivo per avere un'idea più precisa per votare xD Sì, è un lavorone, ma mi piace farlo ;)
Iniziamo!

***

“Mamma!!”, esclamò la sua vocina. “Guarda!!”.

I dialoghi li sai gestire molto bene, anche con la frase che regge esternamente il dialogo, ma ti consiglio di evitare di ripetere il punto esclamativo così "!!". Insomma, è stato inventato proprio per enfatizzare una parola o una frase, non serve sminuirlo mettendone due :)
_______________

Uoah, già finita? xD
A parte il problema dei doppi punti esclamativi, non ho trovato null'altro da correggere, quindi ti faccio i miei complimenti per lo stile e, beh... il modo quasi perfetto di scrivere :) Altro che prima fanfiction, questa sembra un frammento di un'esperta del settore! xD
Tuttavia, la shot mi lascia un po' perplessa per quanto riguarda la trama O.o Non lo so, secondo me avresti potuto scrivere qualcosa di più ^^' E il finale aperto, beh... lascia un po' troppe domande nel lettore xD
Forse sarebbe stato meglio se Edward, Bella e Nessie fossero andati in vacanza sull'isola Esme v.v

Un bacio e in bocca al lupo per il contest! ^^

Hilary

18/08/11, ore 16:35

Ciao,
certo che trovarsi su una spiaggia e vedere due persone brillare come un cristallo swaroski direi che non è male. le alternative sono l'ospedale psichiatrico per i malcapitati testimoni o l'area 51 per i vampiri, probabilmente scambiati per alieni.
Dai comunque è un simpatico spaccato di vita.
Edward con le infradito? perchè no? a me hanno sempre dato fastidio ma lui è di pietra ... quindi ...
bella storia
alla prossima
baciotti

17/07/11, ore 00:31

Ciao! Come inizio non è niente male! E' una shot divertente ma al tempo stesso semplice, ed è scritta bene! Sì, si intuiva fin dall'inizio chi fossero i protagonisti, e ho riso quando ho letto le raccomandazioni fatte ad Edward da parte della famiglia... " Non esporti troppo al sole", "Stai attento agli sconosciuti!" Ma è un vampiro centenario indistruttibile!!! Ma si sa, la famiglia è sempre la famiglia, anche se di vampiri! Comunque...  Eddy in infradito non ce lo vedo molto, ma sono sicura che starebbe bene con qualsiasi cosa addosso... ma anche senza!!!  Complimenti! A presto!                  Cornelia

16/07/11, ore 16:32

Ahaha,no direi di no.Edward non ce lo vedo in infradito,al massimo a piedi nudi che cammina sulla spiaggia.Comunque,torniamo alla storia.La tua prima storia?Davvero?Beh,allora sono davvero onoratissima di recensire per prima.Scrivi davvero molto bene,in modo scorrevole e piacevole,facendo immaginare bene tutto ciò che racconti.Complimentissimi.La one-shot è bellissima ed è un'argomento sicuramente nuovo e fresco..i Cullen in spiaggia in California..e chi lo avrebbe mai detto!?Comunque tutto è possibile XD Ancora brava.Spero di leggere altre tue storie.Intanto questa vola nelle preferite.Un'abbraccio e in bocca al lupo per il concorso ;)