Pokémon Journeys
di Franky93

13/06/13, ore 19:45

capitolo molto bello anche questo giustamente il team roket non poteva mancare e mi piace l'idea che erano spariti per tre anni

11/08/11, ore 01:09

Bel capitolo! XD
Alex, Matthew e Francesca si stanno godendo del meritato riposo dopo le imprese di Violapoli, ma la calma non dura molto poichè appena arrivati ad Azalina scoprono che il famoso Pozzo Slopoke è inacessibile... (un vero colpo per i turisti! XD)
Al centro pokémon i ragazzi incontrano una loro vecchia conoscenza così tutti insieme si dirigono dall'abile artigiano Franz per farsi fare delle pokéball nuove, ma le loro ghicocche dovranno aspettare visto che l'arzillo vecchietto ha deciso di cacciare via il Team Rocket dalla sua amata città!
Cosa succederà al coraggioso Franz? Perchè gli Slopoke sono spariti dalla città? Quale avventura attende i nostri eroi dentro l'oscuro Pozzo Slopoke? O.O
Tutte queste domande avranno risposta nella strabiliante ed avvincente prossima puntata! XD

Al prossimo capitolo! XD

17/07/11, ore 17:41

Qui i nostri eroi paiono rilassarsi. Finchè non arrivano in quello schifo di pozzo con l'odioso tipo del Team Rocket. Mi domando il perchè agiscano in maniera così infuriata e sospetta, non sarebbe più intelligente cercare di parere gentili e evitare di sembrare sospettosi? Bah. Dev'essere l'abitudine v.v
Arrivano qundi ad Azalina [me adora la città] e incrociano il vecchio Franz, che, aiutante come sempre se ne va nel pozzo slowpoke v.v" Poveretto, io ogni volta che lo vedevo mettersi a correre con la sua età, mi sganasciavo sempre xD Spero solo che non si faccia male o.o Ma con Dylan ritrovato ...
A proposito, Fran si è presa una cotta per lui, o reagisce sempre così davanti a un bel tipo? x'D Mi aspetto progressi :)  In altre parole bel capitolo, veloce e scorrevole ~