Le dodici fatiche di Blaine
di _opheliac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/11, ore 00:34

La mitologia è il mio pane quotidiano e non solo perché sono uscito fuori dal liceo classico, "col capo cinto d'alloro" e "una centra tra le mie scarne falangi", ma proprio perché la mitologia non passa mai di moda e, soprattutto, non annoia.
La tua idea la trovo molto originale e mi piacerebbe molto leggere il seguito.
Quindi, facendo un piccolo riassunto, finora abbiamo Finn "Zeus" (non riesco proprio ad immaginarmelo! * *) e Brittany "Demetra" e Kurt... se posso avanzare un ipotesi, secondo me "Apollo", dio della poesia e del canto; ho indovinato?
Be', aspetto i prossimi capitoli per vedere se ho ragione.
A presto!!!

16/07/11, ore 18:45

Mi è piaciuta davvero tanto: sia la trama (Klaine in grecia? mi piace xD) che il tuo stile di scrittura, che ho trovato molto coinvolgente...
inoltre sono curiosa di sapere che Dio è Kurt ! perchè, se Rachel è la dea dei raccolti e della fertilità (tipo Demetria, no?) e Finn è Zeus.. Kurt è Poseidono\nettuno? l' ho pensato per il pezzo riguardante il colore degli occhi e la cascata a cui stava vicino, ma molto probabilmente ho sbagliato... non sono granchè brava ad indovinare xD
comuuunque, non vedo l' ora di scoprirne di più, aggiorna presto :)
1 baci8
iry

16/07/11, ore 16:47

No ma tu devi continuare u.u Premetto che sono una fan dell'antica Grecia (essendo ex-classicista volente o nolente me lo dovevo far piacere XD)
Comunque ora passiamo alle cose serie: devo dire che mi è piaciuta subito e la lettura è scorrevole ^^ La descrizione del tempio è fantastica, ben fatta e molto inerente alla realtà! La scena del bosco è bellissima! Devi continuare assolutamente u.u
Baci Frankie =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]