Lo strano caso dei tre Naruto
di JhonSavor

28/06/13, ore 14:41

Ottimo secondo prologo, che dire... Spero che tutte le idee di cui abbiamo parlato diano i suoi frutti cosìcchè la tua fan diventi davvero bella e guadagni seguitori e recensori. Continua per questo verso e secondo me verrá fuori davvero bene.

26/09/11, ore 01:33

Caro Gio, quando ieri al telefono mi hai detto che questa fan mi sarebbe potuta piacere ho fatto come mio solito una faccia tipo quella dei personaggi di Soul Eater davanti ad Excalibur, pensando:*Sarà una delle sue solite fan fiction, ma giuro che se non mi colpisce questa la passo, e passerò ogni giorno a chiamarlo e dirgli di aggiornare quella cavolo di Great Battle finchè non cederà!*. Uno dei miei soliti pensieri contorti.
Leggo stasera la fan fiction e devo dire che mi colpisce. Non capisco il collegamento del titolo con la fan, ma credo si scoprirà nel prossimo capitolo o, ipotizzando che tu voglia aumentare fino al limite la suspense, in quello dopo. A un certo punto, quando Naruto evoca le 2 copie con il Kagebushin, ho creduto che il tizio con una tecnica le rendesse vere, ma mi hai fregato. però c'è da dire che saresti stao un pochino banale.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Naruto è invidioso del cristallo di Sakura, una scena che in situazioni e personaggi diversi ti ho visto citare in qualche nostra bella chiaccherata.
Nel complesso sono rimasto molto stupito e sconvolto dalla fan, diciamo che voglio vedere come continua. Continua così, ma sta certo che voglio al più presto aggiornamenti!

18/07/11, ore 00:11

Sinceramente a me non sembra affatto male. Mi ha incuriosito parecchio,e dato che ho aperto la pagina della fanfic stamattina, ma l'ho letta solo ora, ho sperato, andando avanti nella lettura, che ci fosse stato già un nuovo aggiornamento. ahime, non è stato cosi T_T.
Non mi resta che aspettare per vedere cosa accadrà in seguito.
alla prossima, ciao ciao
Neko =^_^=