Campanelle.
di Trich

21/12/11, ore 21:29

oddio! mi sento peggio di uan cacchetta di Troll vomitata e andata a male! (che schifo! -.-")
mi dispiace e non mi giustifico nemmeno perchè non servirebbe a un cavolo ato che scusanti non ne ho quindi accetta questa umile recensione senza mandarmi a quel paese e te ne sarò grata per il resto della mia vita! ^^
bene, passiamo alla storia, troppo bella per essere vera!
hai concentrato malvagità e sensazione di superiorità dentro una ff, che bello! amo questo quando si parla di quei cattivoni dei Mangiamorte! ^^
e poi, dato che anche io ho partecipato al contest, era davvero difficile scrivere su slcuni personaggi, credimi se ti dico che io avevo Roockwood e non avevvo idea di che parlare XDXD
che dire, la cosa è stupenda e poi in poche parole mi hia caratterizzato Travers e personalmente non credo sia facile ^^ che dire se non complimenti e bravssima?
beh, potrei continuare, ma poi faremo le 4 del mattino e dato che da domani sono in vacanza ancora mi devo tenere sveglia per l'ultimo giorni di scuola quindi...
bravssima di nuovo e alla prossima! che credo sarà tra poco.
Baci ♥
Alyssia98

06/09/11, ore 12:09

O.O
O Merlino...
Sono senza parole.
Sei... un genio.
Ecco cosa sei: un genio!
E' semplicemente fantastica questa brevissima fic.
Lo sai che non ho più complimenti da rivolgerti?
Un bacio, alla prossima.
Rot <3

13/08/11, ore 16:29

Wow.
Fantastica.
Travers è un personaggio completamente ignorato.
Si, anche noi ne avevamo dimenticato l'esistenza.
Ma tu sei riuscito a riportarlo come doveva essere riportato.
Come la giudiciA ha fatto presente, hai caratterizzato Travers con un comportamento tipico dei Mangiamorte, che giocano con la loro preda prima di mettere il punto.
Nonostante sia breve, è ben scritta.
Un tuffo nei pensieri di un Mangiamorte, quasi sconosciuto, nel bel mezzo della Battaglia.
Da quello che abbiamo capito hai raggiunto il primo posto, no?
Beh, se è così è più che meritato =D
AresEris

20/07/11, ore 12:26

Ma come siamo brave eh?
Davvero Marti sei bravissima.
Mi è piaciuta molto.
Non avevo mai pensato in questa maniera. Sun Mangiamorte.
Va beh senza contare Piton e Draco...ma per il resto...
Via tesoro complimenti.
Purtroppo nn sono riuscita a venire a Firenze.
Spero di vedertincomunque il più prestonpossibile possibile
Brava brva
Ali