La calma è la virtù dei forti, vero Lily?
di Drusilla Belask

19/09/11, ore 16:02

Sono imperdonabile. è________é
*prende a capocciate il muro*
PER QUALE MOTIVO NON HO LETTO?!?!?!? *prende di nuovo a capocciate il muro*

Inizio ad odiare Petunia più di prima, sul serio.
Con una sorella cagac***i del genere, sarei andata a rinchiudermi il prima possibile.
Altro che la calma è la virtù dei forti.
Andasse a quel paese, la calma!!!!!!!! DDDDD:
Sul serio.. Il manicomio è un posto più piacevole, a parer mio.

E poi tutti i nodi vengono al pettine, no? Lily che scopre di essere innamorata di James.

Nooooooooooooooo, la spilla nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ç_______________ç

18/07/11, ore 20:16

Scrivere storie su Lily e i Malandrini credo sia molto difficile; ce ne sono così tante che dev'essere molto complicato riuscire ad elaborarne una in modo tale da attirare l'attenzione.
La tua mi sembra veramente molto carina ^^
Detta tutta, all'inizio mi sembrava tutto un po' frettoloso, però ti sei ripresa benissimo sul finale e penso che sia molto bella.
Sono veramente curiosa di leggere il continuo; nell'attesa, complimenti :D

18/07/11, ore 20:06

Un capitolo meraviglioso! Non mi sarei mai immaginata che Lily Evans si sarebbe potuta innamorare di James Potter prima del settimo anno! Io, come Amber, ho istinti omicidi verso Tunia. Fossi in Lily le scaglierei una fattura! Comunque, mi sto dilungando troppo, un capitolo davvero magnifico, come il resto della storia del resto!

17/07/11, ore 21:42

Yeeeeeeeeeah! Sono la prima a recensire! *saltella*
Cominciamo per ordine:

Mentre indossava un vestito semplice sul verde acqua, fece cadere a terra la lettera, che in realtà era risultata essere un disegno, speditole cinque giorni prima da Mary. La rossa continuava a non capire il perché non incrociasse mai sulla sua strada delle persone mentalmente stabili.

Be', non credo potesse essere altrimenti. Bisogna ammettere che neanche Lily è tanto normale alla fine. Quindi attira gente 'mentalmente instabile', giusto per non perdere l'abitudine. ù.ù

-Cosa ci fai tu qui?- chiese, senza nascondere il disgusto mischiato ad un insolito timore. La bionda non poteva credere che quel mostro fosse ancora in casa a quell’ora. Non voleva che l’episodio successo l’anno prima accadesse di nuovo. Non poteva assolutamente rischiare di perdere il suo fidanzato per colpa della sua non-sorella.

-Ci vivo.- fu la palese risposta. Lily non riusciva a capacitarsi di come certe frasi e/o domande riuscissero ad uscire dalla bocca di Petunia. Era una ragazza intelligente, la maggiore, eppure quando parlava con lei sembrava che il suo quoziente intellettivo scendesse fino a sfiorare lo zero.

Sicura che Petunia sia intelligente? Ne dubito. E' una psicopatica, a dirla tutta, e lo diventa sempre di più. Qui torniamo al fatto che Lily è circondata da persone pazze. ò______ò
E Vernon è un ciccione, sìììì! Adoro le battute di Lily, 100 punti a lei! *_*
Amber mi piace, è diversa, è un tipo apposto. E anche io avrei piantato piante carnivore. ù__ù
Sono così innocue e tenere. **

Bravissima Eddie! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo e, meglio ancora, che Lily torni a scuola! *____________________*

17/07/11, ore 02:16

ciao!!
come esordio mi piace, ma soprattutto penso che il titolo sia veramente azzeccaato:)
non vedo l'ora di leggere il seguito;)
baci:)

17/07/11, ore 00:34

Ah! Tuuuuu!
Se non sbaglio, un sacco di tempo fa avevi detto che scrivevi male, o qualcosa del genere. è_____é
Bene, ora che ho letto qualcosa di tuo, posso giudicarti, e non sarò affatto cattiva.
Lily! Sai che sei riuscita a rendere Petunia isterica proprio come è nel libro?
E poi quoto con Tonia: anche io mi aspettavo che quella fosse una lettera di James, ma ciccia: prima o poi ne arriverà anche una sua, vero? *w*
Come inizio mi piace, e ora vedi di continuare. ù___ù

17/07/11, ore 00:23

Tunia è pazza, questo era ovvio.
Tornando alla fan fiction, scrivi davvero bene, mi piace anche la tua fantasia e, detto tra noi, pensavo che quel gufo consegnasse qualche lettera d'amore di James ù_ù
Be, Eddie,devo dire che voglio che aggiorni al più presto perché come inizio mi piace. Adesso non so bene cosa scriverti, ma saprò dirti di più quando la storia prenderà forma.
Brava <3