My Secret Heart
di death_princess

20/09/11, ore 23:36

Ehi ciao! Scusa il ritardo nel recensire ma ultimamente io ed EFP non ci frequentiamo più molto come quest'estate ^^ Comunque, ti ringrazio innanzitutto per avermi dedicato il capitolo ** sei stata davvero carina, apprezzo molto il gesto, e poi volevo dirti che questa storia mi intriga sempre di più. Forse sono apparsi troppi personaggi tutti insieme ed ho fatto un pochino di confusione, ma nel complesso è molto scorrevole il capitolo, si legge bene e ci sono diverse frasi "ad effetto" (come le chiamo io) che mi son davvero piaciute! :) E poi mi piace questa cosa che i personaggi abbiano un loro diario su cui scrivere le loro vite e le loro esperienze, lo trovo molto romantico! :)
La coppia Adam-James mi piace molto, e spero che nonstante la differenza di età e il loro rapporto alunno-insegnante, possano stare insieme serenamente e vivere la loro storia in pace e tranquillità. :) Anche se potrebbe portare delle conseguenze a entrambi. Complimenti, brava! Continua così! Alla prossima!
Kisses
-Lau

19/09/11, ore 08:38

Innanzitutto si scrive diresse e non dirisse XD

Comunque, iniziano ad apparire numerosi personaggi, che si intrecciano tra loro in qualche modo. Credo che quello messo peggio al momento sia Simon. Una moglie in cinta e un amante che vorrebbe averlo tutto per lui. Certo che se capissero prima di essere gay e si accettassero alcuni ragazzi risolverebbero la maggior parte dei loro problemi.

Credo che le coppie che ci sono ora avranno vita breve, anche se poi magari torneranno a formarsi. Adam è come se avesse bisogno di qualcosa di diverso, di vivere una storia vera e alla luce del sole. Mantenere il segreto può essere bello all'inizio, ma poi dopo un po' stanca, e penso che lui sia in questa frase. La storia promette bene, sono contenta che tu abbia deciso di proseguire a scriverla. Non preoccuparti se ci metti del tempo ad aggiornare, io sono la prima che aggiorna una volta al mese se va bene.

Ci sentiamo presto.

Baci.
SNeppy.

P.S. Ho letto la lemon dell'altra storia ;)

15/09/11, ore 10:00

Eccomi a recensire le tue storie. Se non ricordo male dicevi che questa storia è interrotta, anche se è un peccato. Non è male come punto di partenza, quindi dovresti ripensarci. Magari non subito, ma in futuro potresti pensare di svilupparla, rendendola magari diversa dalle altre storie studente-professore. Ammetto che ho notato una certa somiglianza con una delle storie di Lady Aika (che a quanto vedo conosci), però penso sia normale quando si tratta lo stesso argomento. In questo primo capitolo hai descritto i personaggi e spiegato com'è nata la loro storia, ma non li hai ancora molto caratterizzati. Secondo me puoi usarlo come base per una bella storia d'amore, perché scrivi molto bene e riesci a trasmettere le emozioni. Ammetto che la lemon aveva un non so che di veloce, quasi fossero talmente presi dalla foga da non fermarsi un attimo a toccarsi, conoscersi in quel senso. Capisco che è stata una decisione improvvisa, però era come se avessero fretta di concludere XD.
Ora leggo l'altra storia, quella che da quello che ho capito stai portando avanti.

Baci.
SNeppy.

24/08/11, ore 02:21

Oddio ma questa storia è fantastica! Perchè nessuno ha recensito?! Scritta bene, con una trama già impostata, i personaggi ben descritti e con i loro segreti da rivelarci..WOW! A me è piaciuto davvero molto questo capitolo, perchè non l'hai continuata? :O Dovresti farlo, perchè ora mi hai incuriosita davvero tanto! Che ne dici di aggiungere un altro capitolo solo per me? (non è mia intenzione fare la ruffiana, ma dato che ora mi son imbattuta in questa storia vorrei leggerla tuuuutta, perchè sembra davvero bella**)
Il rapporto alunno-insegnante ha sempre il suo fascino, se poi si tratta di una storia slash con accenni lemon...beh, il tutto è ancora più interessante! (io essere persona molto perversa :P ahahah!)
Comunque devo ringraziarti perchè se non fosse stato per la recensione che hai lasciato alla mia storia "Summer of pain" forse non avrei mai trovato questa splendida storia! D: (ps. ora leggerò anche la tua originale iscritta alle one shot dell'estate, promesso.)
Ciao, spero di leggere un secondo capitolo al più presto! Un bacio!
-Lau