un tuono nel silenzio
di tranda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/12, ore 11:01

Molto bella come sempre , questa ff mi sta piacendo molto e spero che la continui presto

31/07/12, ore 19:20

C'è ma questa storia è fantastica , la devi continuare per forza ù.ù (sherzo :) Ma comunque continuala) . Mi piace molto la coppia JoonMir ma anche la coppia ThunderG.O quindi mi piace :)

12/07/12, ore 15:20

Ma non era Mir che aveva la sorella nelle 2Nei sapevo che aveva una sorella famosa ma non lei O___o
Comunque ma perchè sta qui che è successo ????

06/03/12, ore 22:07

Oh che bello! sei tornata a postare!! Ero in ansia di sapere il seguito! Non vedevo l'ora! E' una delle fic che preferisco. Certo che non me l'aspettavo questo continuo....sono curiosa di sapere cosa è successo con gli altri membri....nel senso, ha deciso di lasciare il gruppo o si è solo preso una pausa? e poi voglio sapere come finisce con il suo nuovo amichetto :D E' sempre più bella ed interessante. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D

02/03/12, ore 19:39

ahaha,mannò perché amarezza dara? xD
a me fa un po' piacere che il nostro idol stia cambiando vita con un nuovo ragazzo....un po' mi dispiace per G.O ma è troppo isterico,geloso e complicato D:
spero che le cose si sistemino :)

10/01/12, ore 16:46

SI! Finalmente sei tornata! Ero così impaziente di leggere il resto che ormai avevo perso le speranze per gli aggiornamenti!
Comunque! Thunder cavoli, vabene che vuoi fare arrabbiare/ingelosire(?) G.O, però sai anche che lui è orgoglioso e non devi giocare col fuoco!
Joon e Mir sono troppo belli insieme, e fra poco cominceranno le lezioni d'inglese per Mir *.*
Invece, che fine ha fatto Seungho? :D ....aspetto presto il prossimo cap!

04/01/12, ore 03:33

almeno l'ha fatto venire prima di lasciarlo lì come un pirla X°°°
quindi al telefono era Rain :°°D *rotola per tutta la stanza* bellissimo quel pezzo XD
Mir continua così, anche se non sai niente di inglese ci piaci (ma soprattutto al tuo hyung) lo stesso *_*
G.O si è beccato quello che si meritava a mio parere... ma com'è che quello che ci rimette alla fine è sempre Thunder?! :°D LOOOOL

ragazze ottimo lavoro, sentivo davvero la mancanza della vostra fanfiction, ottimo lavoro *w*
A presto, Giulia!

03/01/12, ore 23:09

Oooh! Che meraviglia ** ~ L'ho letta tutta in una volta, è troppo intrigante con tutte le vicende tra gli scalmanati! Mi piace il tuo modo di scrivere! È veloce e privo di fronzoli uwu Poi adoro che ogni capitolo sia diviso in sequenze per le storie di ogni "coppia"~ E la storia non ti annoia mai UwU ~~~~~~~ E THUNDER! Tieniteli per te i commenti su Lee Joon a letto! ASDFGHJKL! Mir e Joon ** QUANTO AMORE! Quei due mi fanno morire! Le loro personalità, per come le delinei, si avvicinano maggiormente a quello che ci mostrano nella realtà ^^ Sooo.. BRAVA! Spero aggiornerai presto! ** Chu~

22/12/11, ore 13:31

questi mqblack sono peggio delle donne hahahahahahah... tra alti e bassi nn si capisce chi ama chi e chi scopa chi.. se avessi almeno un scopa-amico non dico poco uno diloro??no è??mi piace complimenti..^_^

22/11/11, ore 20:17

Mir è proprio un evil Maknae >_< hwahuahauahuah le bucce di banana nooo! Maniaco =w=
Thunder e G.O sono da sbavo *__* maledetto cellulare che squilla sempre in momenti poco opportuni D:
E quel cretino risponde anche! Uffi *mette il broncio
Mi piace tanto questa ff ^^
Chu~

18/11/11, ore 21:29

*____________* UN NUOVO CAPITOLO *______________*
LOL quanto mi è piaciuta la scena delle scarpe xD Fossi stata in Mir avrei fatto penare un altro po' Joon, ma va bene così perché insieme sono troppo pucciosi <3
FINALMENTE G.O e Thunder hanno iniziato a smetterla di scherzare, anche se quella chiamata non me la racconta giusta .-.
Vabbè, spero solo di non morire troppo di curiosità aspettando il prossimo capitolo *O*
Come sempre, brave :D

Al prossimo capitolo! ^^

Peace <3

17/11/11, ore 00:28

no cioè le famose bucce di banane moh le voglio vedere anch' io X°°°D
apparte gli scherzi (e chi scherzava?!!) ù_ù
spero che G.O e Thunder stiano insieme, anche se ho il presentimento che sia troppo presto per cantar vittoria (vedasi la chiamata ricevuta nel momento meno opportuno) >_>
e Joon e Mir *w*
la cosa delle scarpe è stata fantastica X°D ma Joon lo sai che questo non basta?!!
come minimo ci vuole una scena hot su loro due *ç* *manda messaggi subliminali alle autrici~~~

grazie per aver continuato <3 sono sempre più curiosa >////<
Giulia

30/10/11, ore 21:06

Oh santo cielo! mi ha preso tantissimo sta FF!.... credo che sia scritta proprio bene e che non sia poi così scontata come potrebbero esserlo molte altre FF.....comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitol! sono impaziente come tutti gli altri (credo :D)

04/10/11, ore 10:24

Finalmente avete aggiornato! *O*
Joon, sei un lurido doppio giochista. e_e
Se G.O e Thunder fanno bunga bunga mi renderete la persona più felice del mondo(?).
CVHJKIUYTGFDCVBNJUYT sto impazzendo. Aggiornate presto! u.u

03/10/11, ore 10:09

Oh Mir hai fatto bene!! E ci stava anche un bello schiaffone! è Joon vedi a fare il furbo U.U
Io sto dalla parte di Thunder.. Cioè G.O può farsela con tutti e Thunder se va anche solo con una persona prende su delle parole da quell'altro che è geloso! Ma nooo è G.O fatti un esame di coscienza!! U.U
Bellissimo anche questo capitolo ^^ Ciao a presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]