Dark Rain
di Ita rb

Death Angel

CIAO!!! prima di tutto chiedo perdono x non aver recensito il tuo altro chappy...mi dispiace un sacco ma non sono venuta in questo sito x un bel po', avevo molte cose da fare e poi dovevo chiarirmi le idee su certe cose, cmq mi disp! (Bene, limbecille si è scusata! Nd Seto)(Oh imbecille a chi? Nd Death Angel), cmq bellissimi capitoli, mi piacciono le storie MOOOOLTO sanginolente, complimenti! In questo periodo sn poco ispirata x scrivere (Alleluia!Niente più cazzate! Nd Seto)(Seee aspetta e spera!Nd Death Angel)...che pizza! cmq spero che aggiornerai prestissimo xkè questa storia come sai Mi piace un CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (hai ripreso la mania di allungare le vocali?Nd Seto)(Sìììììììììììììììììì Nd Death angel) un big kiss (NOO Sai pure l'inglese?Nd Seto)(Sn evoluta! Nd Death A) al prossimo chappy, ciaoooo!!!

kelly

E' Seto vero? è Seto vero?!?! (chi può essere secondo te? ma il meglio del mondo ù.ù ndSeto) <.< ti sei montato la testa =_____= comunque 'sto capitoletto mi è piaciuto molto... ormai sono una fan di questa storia ^_______^ povero Zak agonizzante in terra!! (credo di morire un giorno o l'altro!ndZak) (togli la parola credo... tu muori, come fai a vivere in quello stato?ndBlaky) (grazie tesoro =____= chedevo che un pò ti piacessi... anzi non mi ami?ndZak) (em ^//^ndBlaky) Yugi che fine a fatto? (bhò...ndYugi in una stanza buia) speriamo che non ti sia successo niente di grave... Yami amore ti salverò dall'uomo cattivo!! *_____* (ecco che ricomincia a fare la paladina della giustizia =____= ndYami) amoreeeee eccomiiiiii Continua cara continua un bacio Kelly ^.^