Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    21/03/2006    2 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa cercavi fuori di qui

Cosa cercavi fuori di qui?

Cosa cercavi lontano da me?

Te ne sei andata, lasciando il vuoto dietro di te. Il tuo posto non è stato rimpiazzato, anzi, è rimasto la… dove nessuno può portartelo via.

Mi manchi, davvero tanto.

Ma sai… non ti darò la soddisfazione di saperlo.

So che è inutile vivere nel passato perché ormai tu hai un’altra strada, un’altra vita… lontana, molato lontana da me.

Sono solo…

Aspetto, aspetto il fatidico giorno che potrò rincontrare i tuoi occhi chiari… aspetto il giorno in cui si trasformeranno nuovamente in quelli che erano una volta.

Sangue, morte, dolore…

Questo hai seminato e questo raccoglierai.

 

“Aspetto, te e la mia vendetta!”

 

13 settembre ore 11:07 p.m.,

la luce invase la stanza, Blacky poteva finalmente vedere cosa stava accadendo. Zak aveva gli occhi bordati di rosso, le iridi cremisi e le pupille fine come quelle di un rettile. Dalla camicia aperta si poteva vedere la grande ferita che dominava sul suo addome, non era migliorata, anzi… sembrava addirittura peggiorata, questo veniva dimostrato dalla grande quantità di sangue che ricopriva il fine tessuto lacero che la copriva appena. Anche le coperte del letto erano macchiate con il sangue di Zak, ed essendosi addormentata con la testa sul letto si ritrovava lei stessa macchiata di quel denso liquido cremisi. Lui ringhiò portandosi subito le mani davanti agli occhi per proteggere la sua vista da quegli intensi raggi luminosi.

 

-Fa vedere…- disse Blacky avvicinandosi al ragazzo che aveva a circa due passi di distanza ma lui si scostò.

 

-Ti avevo detto di n_non accenderla!!- ringhiò con quella strana voce roca. Blacky non si lasciò convincere e si avvicinò a Zak.

 

-Vuoi guarire o no?!- fece sera posandogli una mano sulla spalla destra. Lui in quel momento si sentiva abbastanza preso in giro… non era un ragazzino che fuggiva via da chi voleva curargli una semplice sbucciatura, stava male, davvero male… si vedeva benissimo poiché la pelle sulla quale vi era il tatuaggio era bianca e lessa, tutt’intorno invece la pelle era un po’ gonfia e violacea dove non era macchiata del sangue che colava lento dai bordi del disegno.

 

-Non scherzare Blacky! Non mi parlare così!- aveva il respiro affannato, sicuramente stava nuovamente per perdere i sensi… almeno questo è quello che credeva Blacky –Fa male, molto male…- prese nuovamente fiato e si scrollò la mano di dosso lasciando finalmente libero il suo strano sguardo cremisi -… e tu, tu non puoi fare nulla per alleviare il dolore!!-

 

-Per lo meno posso provarci!- disse lei indietreggiando di un passo.

 

-No!- improvvisamente si mise a ridere –Non puoi!- una risata strana e soprannaturale –Devi lasciare che il sangue d’unicorno purifichi il mio…- rideva ancora, ma improvvisamente gli mancarono i sensi e cadde in terra… come se momentaneamente la sua anima avesse abbandonato il suo corpo.

________________________________________________________________________________

 

14 settembre ore 8:55 a.m.,

Yugi si svegliò di colpo, la luce non filtrava dalle due finestre del salone, e dalal cucina non proveniva nessun odore di cucinato. Forse Blacky non si era alzata?

Yugi si mise a sedere un po’ a fatica, le costole gli facevano molto male, forze anche più del giorno precedente poiché adesso era cosciente.

Sentì il suolo sotto di se, non il mordilo divano, e nemmeno il tappeto sotto di esso che si trovava a casa della ragazza. Nulla, solo un freddo pavimento in una stanza oscura e isolata.

Dov’era finito?

________________________________________________________________________________

 

14 settembre ore 9:00 a.m.,

finalmente Blacky si destò dal suo sonno. Stava sul pavimento, accucciata con un cuscino accanto alla faccia. Si era addormentata così la sera precedente quando Zak era svenuto.

Si era sdraiata accanto al ragazzo e si era addormentata così, tra l’aspro odore del sangue che regnava in quella camera. Lui era ancora li, e una chiazza rossa si era allargata sotto di lui. Aveva perso ancora sangue… Blacky si domandava quando sarebbe finito quello strazio per il suo amico (forse qualcosina di più di amico). Si alzò da terra, decida finalmente a darsi una lavata e a cambiarsi d’abito… avrebbe chiesto a Yugi di tenere d’occhio la stanza in sua assenza.

 

-Yugi!! Svegliati!!- fece entrando nel salone. Si guardò intorno, il salone era vuoto. Corse in cucina… ma era vuota anche quella, e il bagno? Anche

Che fine aveva fatto Yugi?

E Yami? Dov’era finito Yami?

Sospirò aprendo l’acqua fredda dal lavandino, si tolse il sangue dalla faccia, poi decise di farsi una doccia… in fin dei conti nessuno avrebbe rapito anche Zak, lui era libero di fare tutto quello che voleva, e non era certo un nemico del suo capo! Lasciò solo la porta aperta nel caso avesse sentito rumori sospetti.

Si chiuse sotto la doccia, le fredde e fine pareti di vetro opaco la circondavano creando strani effetti di luce con il colore azzurro delle mattonelle del muro e con le gocce d’acqua cristalline che scendevano a rigare le quattro pareti che delimitavano la doccia. L’acqua che cadeva prendeva mano a mano il colore rosso del sangue che veniva lavato via, e sulle pareti di vetro ben presto si unirono gocce rosse a fare compagnia a quelle trasparenti.  Finalmente dopo tanto tempo aveva rinunciato a scappare dal suo passato e dalla sua condanna. Aveva deciso di combattere con tutta se stessa, lo aveva deciso grazie ad un ragazzo incontrato per caso una mattina di pochi giorni prima. Quel ragazzo era in pericolo, lo sapeva… eppure non avrebbe potuto fare molto per lui.

Aveva tentato per lo meno a renderlo felice… era riuscita a liberare Yugi dalla sua strana e oscura prigione. Lo aveva portato in salvo e a cosa era servito? A niente…

Ma perché? Perché avevano rapito quel piccoletto al posto suo! Perché?

Se erano entrati in casa sua da vigliacchi, di notte mentre stavano dormendo… perché avevano rapito Yugi se volevano lei?

________________________________________________________________________________

 

14 settembre ore 9:05 a.m., 

Yami si destò solo in quel momento. Non era passato tanto tempo da quando era stato morso, eppure non sentiva più quel forte dolore all’altezza del collo. La sua maglietta odorava ancora di sangue, quel sangue che era stato assorbito dallo scuro tessuto. Si alzò da terra facendo tintinnare qualcosa, quel rumore metallico ricordava quello delle catene… infatti le catene che gli serravano i polsi e le caviglie non lo facevano muovere più di tre passi dal muro, al quale erano inchiodate. Sentì un passo ed alzò immediatamente la testa nella direzione da cui proveniva quel rumore.

 

-Yami…- disse una voce che l’altro riconobbe immediatamente…

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Per il momento non ho altre idee… spero che questo capitolo vi piaccia alla prossima!!

 

Ringrazio:

 

Akemichan, sicuramente ho sbagliato l’impostazione del tempo in cui è narrata la storia… il fatto è che a me piace scrivere (perché di cavolate nel mio cervello ce ne sono a bizzeffe! ^-^ ndIta rb)(non si era visto… -_____- ndSeto)(taci! è__é***** ndIta rb) ma non sono tanto brava, sto migliorando. Adesso sono a casa con l’influenza, ecco perché ho aggiornato quasi subito, spero che questo capitolo ti piaccia! ^^

 

Kelly, twe ti riprendi e io mi ammalo… ç________ç ho la febbre!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_______________________________ç Ehm… comunque, tornando a noi: Zak sta facendo la nanna (chiamala nanna quella! =__= Io mi sono addormentato agonizzante sul pavimento =__= ndZak)(dettagli… U.U’ndIta rb), Yugi è stato rapito (eheheheh ^-^ ndIta rb)(ma che ti ridi?! Ç_____________ç ndYugi), Blacky si sta facendo una doccia (chi può biasimarla V__V ndIta rb)(V__V ndBlacky) e Yami si è appena svegliato in una stanza buia… secondo te cosa succederà nel prossimo cappy? *________________________* (è partita… >__> ndSeto)(zitto -____________-** ndIta rb)

 

Dunque… commentate mi raccomando! ^-^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb