~Bring me to life~
di PiccolaEco

09/06/12, ore 07:59

Ho una sola parola per descrivere la tua storia....

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *_____________________________*

29/09/11, ore 23:30

"Se volete un consiglio: godetevi la vita più che potete perché quando vi accorgerete di quanto sia preziosa sarà già troppo tardi."
Ho estratto anche una massima dalla tua bellissima opera! Bravissima!!! Mi è piaciuta tanto da leggerla tutta d'un fiato!!!

03/08/11, ore 22:21

Finalmente sono tornata dalle vacanze, anche se ripartirò a breve. .-.
E' davvero finita?! Mi sembra ieri quando ho recensito il primo capitolo! Mi mancherà la tua fanfiction, sai? :(
Comunque ho seguito i tuoi aggiornamenti tramite il cellulare (meno male) e mi dispiace recensire solo quest'ultimo.
Bhè, come al solito mi sono piaciuti tutti, anche se al 7° capitolo ho davvero temuto che Ranma rimanesse intrappolato nel mondo del limbo, ma alla fine è andato tutto bene, per fortuna. Per essere stata la prima volta a sperimentare questo stile, abbandonando quello comico, sei stata davvero brava, inoltre ti si addice molto!
Spero ti cimenterai comunque in una nuova storia prossimamente, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacione,
- G i o r g i n a!

22/07/11, ore 01:22

Eccomi! :3
Scusami se sono sparita, finalmente sono riuscita a collegarmi da un pc (alla buon ora...). xD
Comunque mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli, perdonami se non ho recensito il precedente!
La scena in cui Ranma abbraccia Akane é dolcissima! Speriamo che quei due si avvicinino. *w*
Come sempre migliori in ogni capitolo di più, non mi stancherò mai di ripetertelo! :D
Continua così, stai andando benissimo!
Aggiorna presto, conosci la mia curiosità!
Un bacione, G i o r g i n a! <3

18/07/11, ore 22:01

Eccomi, finalmente sono riuscita a connettermi! :D
Migliori sempre di più e questa storia mi incuriosisce molto, mi piace, mi piace, mi piace! *w*
Brava, continua così!
Al prossimo capitolo (spero aggiornerai presto!),

G i o r g i n a

18/07/11, ore 19:29

Hey hey ù.ù
Sai qual è la mia parte preferita?
Eh eh.. Non credo sia difficile trovare una risposta è.è
Comunque bella storia *o*
Brava la mia Courtney, brava brava ma come sei brava brava! xD
Alla prossima u.u
Micky.

17/07/11, ore 21:43

Bene sono la prima! :D
Devo ammettere che la storia mi sembra molto carina e promettente. Mi ha incuriosito molto la fine, infatti spero che aggiornerai presto! Continua sempre con questo stile perchè è abbastanza buono!
Non ho nulla da ridire (strano...).
Forse esteticamente è un po tutto appiccicato, ti consiglio infatti di lasciare più spazio quando c'è un dialogo in corso. Però vabbè, sono gusti. :D
Continua così! Al prossimo capitolo,
G i o r g i n a!  (: