Discorsi
di Non Anonimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Yasmin3
25/11/07, ore 22:02

Sei ufficialmente la mia 2° fanwriter preferita dopo Christine Black! Bellissima FF ed e' scritta veramente molto bene. Peccato per la Sirius\Remus...

18/09/06, ore 13:59

nuuuu, ho davvero adorato questa fanfic! *-* sopratutto perchè non è ligia al solito schema Sirius-Assalì-Remus (ehm, schema al quale tra l'altro sono legata anch'io >_>), ma finalmente anche il buon vecchio Rem si è dato una mossa... Recensisco (recensisco BUAHAHAHAHA) questo capitolo perchè secondo me è uno dei migliori! Cortissimi ma moooolto intenso! Lo ho adorato! Ora, potrei dirti 'wow, la tua ff è stupenda, bravo, continua così', però in realtà è quello che dicono tutti... Quindiiii, ecco: leggendo la tua ff mi sono sentita nettamente e orribilmente inferiore XD Stiupenda! Alla prossima ^^

29/08/06, ore 20:25

Ho scaricato questa storia e me la sono letta in vacanza tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto sia l'idea di una serie di discorsi, frasi, situazioni, non correlate strettamente che lasciano più libertà di movimento e permettono di svincolarsi dalle descrizioni, sia il modo in cui li hai scritti. Alcuni capitoli mi sono piaciuti veramente moltissimo, hai fatto bene a mischiare parti più comiche con altre più serie, fa un bell'effetto e non appesantisce la lettura. Complimenti davvero

Eth
13/08/06, ore 00:47

buon giorno^^ Povero Remus sopravvivera' alla convivenza? Sparera' al umanoide canino? lo colpira' con un libro di storia della magia? Le Fan si sono arrese? o faranno un Sit-in davanti a casa dei due piccioncini? Domande che nn avranno risposta (sfortunatamante) ma che mi assillano TT. J che fa la dichiarazione mi viene difficile immaginarlo, e' piu' probabile che l'abbia detto Lily e lui per salvare l'orgoglio Potter annuncia il contrario! [immagino ballando danze tribali su un piede solo o scrivendolo nel cielo con la scopa o tatuandolo sulla fronte di Piton

commento qui anche il precedente cosi' faccio prima!^^ [la pigrizia regna!!!]
Sirius e' veramente un essere infido! E vendicativo! Povero Rem [finiro' mai di ripeterlo??!!] sorbirsi quell'essere infame e dover anche fare delle allegre figuracce perche' nn e' stato addestrato come il cagnaccio precedentemente citato! Cmq Sirius che si comporta da conte Von Parapappero e' irritante! E, per me, quasi incredibile! Serio e consono all'etichetta!?!?! Mah! E cmq Rem NN stava supplicando!
PS il coro ha tentato di ricattarti per fuggire lo so! Non ti fidare e molto subdolo!
PPS L'importante e' che Bellatrix e il sorcio soffrano prima o poi! Bwahahahah [ok la smetto]
PPPS ok ok va bene Spierre o Obspi rinuncio a Rob! ^^
PPPPS adolescenzialmente pochi????? O.o?

waw sono stata piu' confusionaria del solito! se nn ci capisci niente chiedi e' normale nn so neanche io cosa ho scritto XDDDDDDD
PPPP(...ecc)S Attendo con impazienza qualsiasi fic tu voglia scrivere^^ Pescando per la tua pagina ne ho visto altre due ^^ leggo e poi ci sentiamo^^ Bye Bye ^^

10/08/06, ore 03:29

salve! nn ho ancora letto i due capitoli perche' nn ne ho avuto il tempo (li leggo ora) e vedro' di commentare il prima possibile [magari dopo aver dormito sono le 3 e mezza! ]^^
TT E' FINIIIIIIII ... ecc .. IIIIITO DISCORSI! TT uff e ora che faccio? per quanto riguarda le coppie beh fai un po' te^^ io leggo cmq al massimo mi informo su chi siano! pero' una bella fan fiction Paperoga x Gastona ci starebbe bene ho sempre sospettato ci fose del tenero tra i due [ok ho sonno e devo dormire] cmq nn deve essere lunghissimo il manuale basta che si lodi la superiorta dei malandrini rispetto agli stambecchi e la incredibile (mica tanto) idiozia di Sir I lo sciocco. a dopo bye bye

by Luigi XIV (anche se ora mi ispira Maria Antonietta)

06/08/06, ore 13:30

Invoco perdono per non aver recensito anche il chappo precedente... ;O;
Ciemmequ, èbbeeeeeeeeellaaaaa *_* Vojo anche io vivere con Siriussolo...Così Remus finisce in clinica (ciù idiots, is not meglio che uan! u.u)...ghgh XD complimenti come al solito, 'crivi beniccimo *_*

03/08/06, ore 06:56

Premesso che mentre leggevo alcuni capitoli ero piegata in due dalle risate,mi piacciono molto le storie in cui il romanticismo è misto a ironia e sarcasmo:continua così!

Francesca Akira89
01/08/06, ore 15:54

ç-ç Ogni volta mi viene da piangere... Beh, bel finale.. Non credevo sarebbe finita con loro che decidono di andare a vivere insieme.. Pensavo prima... 00;

Annina
31/07/06, ore 21:12

un po' stronzetto sirius in questo capitolo! ;) forte la trovata di Bellatrix nel capitolo precedente! e cosi manca poco alla fine?? noo daaaiii!! mi mancherà questa ff! complimenti ancora! un saluto!

23/07/06, ore 01:00

...Ma più che pena e tenerezza mi ispira solidarietà...Io avrei agito(per quando riguarda le sistemazioni)alla sua stessa maniera. Ricatti, subdole promesse, e soprattutto, approfittarsi di chi non ti sa dire di no. Questa sì che è una bella filosofia di vita. ù__ù Ah, per quanto riguarda Bellatrix...Mhm...Io ci vedevo meglio Regulus a fare tutti 'sti complotti...Bellatrix mi pare più una da "O con le buone, o con i Cruciatus. A te la scelta." . Come al solito complimenti per il chappolo, perchè è molto belloohoho *_* E nessuna costrizione, era da parecchio che volevo trovare qualche schifezzuola da scriverti sulle recensioni... XD

Luigi XIV-Eth
20/07/06, ore 20:25

Povero Sir! cacciato di casa da quegli schifosi nerastri! povero! Io avrei prima ammazzato Bellatrix poi avrei parlato con Remus! AH che roba! pero' mi dispiace un po' per la casa di Rem XDDDDD e anche [poco poc poco] per Peter![domanda: nella stanza c'era solo Moony?] cmq 17 e' un bell numero e avere 17 e' quasi un quinto della vita di un centenario! ma vabbe'! se hai in testa tutta l'immensa opera di Remus J. Lupin sui malandrini beh facci una fic!!! [io nn voglio leggere di piu' NAAAAAAA lo dico per TE]
Ps autoplagio??!?!?? maglio la conquista del mondo!
[voglio vedere se va l'html nel commento! quindi se vedi br scritto in giro e' colpa della mia stupidita' ] Saluto la/il giovine scrittrice/scrittore di fic e aggiungo che commentero' tutta la SUA opera al ritorno dalle vacanze^^ ah Mozart aspettami! Pps tengo Rob, mi piace! al massimo potrei dire Spierre ce priprio nn ti va giu' Rob, o anche Robby [se lo legge il mio prof di storia sono MORTA!]

Christine Black
11/07/06, ore 22:32

Complimenti ancora, 'sta fic sta diventanto ogni giorno più interessante. *-* E i discorsi di Sirius mi piacciono da morireh. Chissà, affinità di Q.I. Aggiorna presto che son curiosah *-*

Luigi XIV-Eth
10/07/06, ore 20:23

Salve Rob [diamoci del tu tra personaggi storici come noi possiamo anche concederci queste liberta'! (XDDD)] mi e' stato recapitato il suo messaggio da un mio paggio e dopo aver letto la sua spassosa fan fiction sono giunta/o (inizio ad avere una crisi di identita' XD) alle seguenti conclusioni: i serpeverdi sono degli esseri viscidi e infami! Dumbledore/Silente e' il mio idolo e credo abbia cacciato i genitori facendo sfogare l'ira latente nella Mc ! cmq la prima frase e' stupenda! XD Povero sir cassato e cacciato! E a grande richiesta gli OFF-FIC: credo che un racconto epico sarebbero molto meglio![nn perche' voglia leggere di piu'! GIAMMMAI!!! ] io direi di dividere il capitolo "tutti tortrano Sirius, come e' giusto che sia" in "tutti torturano sirius", "come e' giusto che sia" un po' di vendetta da parte di Rem e/o dei Prof ci vuole! O forse asta ilcapitolo "Sir il timido asociale" per fargliela pagare di tutte le cazzate commesse! Ti ripeto che il coro e' infame e crudele! nn credergli ti pugnalera' alle spalle mentre stai scrivendo la fic o mangiando patatine! cmq sono una allegra pulzella di quasi 17 anni [son vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TT] PSma il manuale dei malandrini a cosa serve e soprattutto a chi serve? A un pazzo nella sua missione alla conquista del globo? Alla Mc? Agli stessi malandrini per comprendere le loro azioni? bah!

10/07/06, ore 18:38

^o^ Bel capitolo davvero! anche se non ce lo vedo silente che casca così in un inganno... Non era quello da 'mai sentenza senza appello' ? XD

Annina
07/07/06, ore 09:51

mwuahahah!le piaghe d'egitto!!geniale! XD mi ha fatto ridere la reazione di remus in contrasto con l'euforia di sirius mentre parlavano! hihih! Si ho letto la ff dal primo capitolo e tutta di seguito! ^^ e dai certo che l'autostima deve salire eh??! non preoccuparti che non sei l'unica a divertirti quindi..continua a scrivere!! ^_- ps. nella fretta di recensire (non di leggere la ff: x carità nn voglio sembrare così deprimente!! XD) ho sgarrato il titolo della tua ff l'altra volta.. ç__ç me ne sono accorta subito ma..non potendolo modificare...*Anna si inchina e chiede pietà!* Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]