Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Non Anonimo    01/08/2006    7 recensioni
Semplicemente, piccoli dialoghi tra Sirius e Remus durante Hogwarts. Forse più che altro è una raccolta di One Shot vagamente collegate...
Scusatemi per i continui cambi, non mi so decidere sul genere. Alcuni capitoli sono seri, altri tentano di essere comici e un paio penso siano quasi tristi...
Ultimo capitolo.
*Terminata*
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVII. ULTIMI GIORNI DI SCUOLA

"Tra qualche giorno finirà la scuola..."

"Dimmi qualcosa che non so..."

"Ieri James ha chiesto a Lily di sposarlo."

"Eeeeh? Davvero?"

"No, mi ha solo detto che lo farà entro l'anno..."

"ah..Simpatico come sempre..."

"Tu che farai?"

"... Penso resterò qui a seguire qualche corso specialistico..."

"Secchione! Non tornerai nemmeno a casa?"

"Bè si, credo che farò una vacanzina di tre settimane..."

"..."

"..."

"Tu hai già deciso come/dove sperpererai la tua eredità?"

Ah! Finalmente Remus gli aveva fatto la domanda giusta...

"In effetti si..."

"?"

"Tieni!" disse lanciando un mazzo di chiavi.

"E queste che sarebbero?"

"Pensavo fossero comuni anche per voi babbani... Noi le chiamiamo chiavi."

"Ahah. Sei un comico nato..."disse rigirandosele fra le dita. C'era attaccata una targhetta: sopra c'era un indirizzo di Hogsmeade: "Una casa?"

"Consideralo il mio primo gesto da adulto responsabile: il più classico degli investimenti, un'abitazione."

Remus lo guardò allibito "Sarà..." e gli rilanciò le chiavi.

"Guarda che queste sono le tue..."

"..." Remus non sapeva davvero cosa dire.

Sirius si avvicinò pian piano "Non vorrai mica passare tutta la tua vita qua dentro..." Gli ridiede le chiavi e lo costrinse a chiudere le mani avvolgendoci attorno le proprie. D'improvviso serio continuò: "Non sarà un anello ma dopotutto tu continui a ripetermi di non essere una ragazza..."

Remus pensò che era più di un anello... Immensamente di più, perché era quello che voleva e ciò di cui aveva davvero bisogno, di cui avevano bisogno entrambi...

"Sei sicuro che non sia un problema... Intendo farmi vivere in paese, fra la gente... Capisci..?"

"Non ti preoccupare, Dumbledore ha già dato il suo permesso per utilizzare la Stamberga a nostra discrezione..."

Proprio in quel momento si aprì la porta ed entrarono Lily, James e Peter. Sirius si esibì in uno dei suoi sorrisi più sinistri ed alzando la voce aggiunse: "In ogni caso ho già predisposto la nostra camera con catene, corde e quant'altro, contento?"

Remus divenne viola, i tre sulla porta assunsero un colorito simile e fecero un immediato retro front.

Ripresosi (più o meno) dall'imbarazzo Lupin si schiarì la voce: "Grazie. Però ora va a spiegare tutto a quei tre!"

"A suo tempo... Prima andremo in vacanza dai tuoi..."

"Andremo?"

"Dove illustreremo loro la situazione..."

"Guarda che la situazione ce l'hanno chiarissima, sopratutto dopo che ci hanno trovato a..."

"A qel punto inviteremo tutti a vedere la casa..."

"Proprio tutti? Insieme?"

"Così avrò l'occasione di metterti davvero in imbarazzo..."

"Guarda Sirius, credo di poterne davvero fare a meno..."

"E a quel punto spiegherò tutto!"

"E sarai di nuovo e, ti assicuro, definitivamente single."

"Hai detto qualcosa? Ah.. Probabilmente mi stavi ancora ringraziando... Mi spiace quasi di non averti sentito dire ufficialmente "Si, verrò ad abitare con te e ti sarò sempre grato per questa tua offerta", ma avrai modo di rimediare durante il tour generale di casa nostra di cui ti parlavo... magari finisci la frase con "padrone"... " disse gesticolando e guardando il soffitto come faceva di solito quando pianificata qualcosa di tremendamente... cretino, pensò Remus.

In quel momento il licantropo capì che probabilmente avrebbe passato tutto il resto della sua vita in bilico fra crisi nervose dovute allo stress e attacchi isterici dovuti semplicemente a Sirius... Quello che lo sconvolse di più fu il "Sarà divertente..." semi-entusiasta che gli scappò di bocca.

Sirius uscì un attimo dai suoi pensieri per domandargli, quasi timidamente: "Saremo felici?"

Fine


Argh! Che tristezza pensare che la risposta sia No!Non lo sarete! Morte! Disperazione! Tradimento! Panico! Sfiducia! Abbandono! Solitudine! E chi più ne ha più ne metta...

Viene quasi da pensare che dietro la loro storia ci sia una mente sadica XD, ma non facciamo nomi <_<.

Scusatemi se ho sgarrato di un giorno, ma ieri avevo viaggi da pianificare, valige da preparare, programmi da provare, ff da leggere e gelati da mangiare....

È finita... Ho cercato di mantenermi fedele alle premesse, facendo in modo che gli unici a parlare fossero i due protagonisti e concludendo la vicnda con la fine della scuola...

Non mi stancherò mai di ripetere che è stato divertente e che spero lo sia stato per tutti, e non posso che ringraziare tutti quelli che hanno letto, da chi ha seguito tutto a chi ha visto un solo capitolo...

Un grazie speciale (come minimo XD) a chi ha commentato, perché i commenti... Sono un pò come l'inchiostro rosso: si potrebbe anche far senza (credo :P) ma sarebbe tutto davvero deprimente!

Insomma, tiriamo le somme (no, non mi ridurrò a dire tiriamo le moltiplicazioni, anch'io ho un limite, per x che tende a zero):
Com'è andata? Ormai chi volesse può parlare liberamente, no? (Questo mio desiderio irrefrenabile di critiche cosa nasconderà? Un estremo bisogno di rassicurazioni? Spero seriamente di no!)

AdC

x Annina: In un qualche modo Sirius doveva avere la sua rivincita.. e se l'unico modo era renderlo stronzo..(ok, se era l'unico modo che mi è venuto in mente XD). Per Bellatrix ho pensato: "Cosa avrei fatto io al suo posto?".. No, scherzo.. XD. Ebbene si, è finita.. Adieu... o meglio.. arrivederci!

Ps per Eth (o per chiunque altro, se interessato XD): se ti venisse in mente qualche altro soggetto, fammelo sapere via e-mail... Se non si fosse capito, per il futuro progetto sei stata nominata coautrice, o musa, o quel che preferisci..XD

Bà è l'alba(quando ho sritto, non adesso che sto pubblicando :P)... Notte, gente!


N.A.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Non Anonimo