Disenchanted
di UkyTwitch

25/07/11, ore 11:47

erano un po' d giorni che mi ero ripromessa di leggere questa fanfiction soprattutto perchè porta il titolo di una dell emie canzoni preferite dei chem, ovvero Disenchanted. Come prima storia sui mcr è molto scritta bene e soprattutto l'inizio è accattivante! infatti ora vado subito a leggere il secondo capitolo per capire meglio di che si tratta.
Mi è piaciuta molto l'immagine del ragazzo con la giacca da parata e vorrei scoprire di più su chi sia il paziente in ospedale e chi sia la ragazza...quindi sono costretta ad andare avanti! anche perchè se la storia porta il titolo di disenchanted, il prossimo capitolo porta il titolo della canzone più bella che possa mai essere stata scritta *.* welcome to the black parade. quindi vado!

18/07/11, ore 14:58

eccomi come promesso a recensire!
Ma sei bravissima! Davvero, lo dico sul serio! :D Bravissima. Mi piace tantissimo questo primo capitolo, questa infarinata di storia.. Sei stata piuttosto enigmatica per quanto riguarda quello che è successo e sul misterioso ragazzo (che immagino sia uno dei romance, no=^?), ma questo è un bene. Sono troppo curiosa, e sono felice che tu ti sia iscritta ad efp! :) Metto subito la storia tra le seguite!
Un bacio!

18/07/11, ore 10:20

Ehi wow. Cioè mi ha incuriosita abbestia. Un po' sul depressino andante ma mi garba! Ora però mi sono incuriosita quindi voglio al più presto leggere il continuo perchè sono rimasta di stucco. Non c'ho capito niente non so se è normale. Cacchio amica scrivi da Dio!

17/07/11, ore 22:52

Al solito, EVVIVA L'ALLEGRIA!!! (Sì, è scazzata perchè non è la prima arecensire, porca &%^&$*&#$&# è.é).
Anyway, la cosa è intrigante, depressa, ma intrigante (e lo dico da una che non ha la più pallida idea di tutto il contorno della faccenda u.u XD). E confusa. Non è che guardiamo troppe web series, per caso?? XD
Mi piace la sensazione angosciosa e cupa che trasuda dalle parole, la rendi benissimo!! E scrivi molto bene!!
Complienti e continua così! :)
(P.S. Sì, il modo osceno in cui i capitoli si accorciano passando da Word a qui è deprimente .___.)
(P.P.S. Notami che ti ho lasciato, per la primissima volta, un qualcosa di quasi definibile come recensione degna u.u come vedi quando voglio mi so pure impegnare!! :D)

17/07/11, ore 22:38

Oh,passavo di qua e ho trovato questa FF.. No,faccio la seria.
E' corto? Non importa,vuol dire che la bravura della scrittura (che continuerò a declamare sempre,tra l'altro) ricompensa tutto.
LOL,niente,non sono brava con le recensioni. Volevo dirti di farti coraggio,perchè o sei una casinista spienserata come me che non si fa le seghe mentali alla sua prima FF (e siamo rare da trovare!) o sei come le altre 10349034948 persone qui presenti.
Su,su,coraggio!
Alla prossima :3