Come a Ward-Golfe avvengano incontri assurdi...
di May90

05/08/11, ore 15:39

Bello, bello ^___^
Troppo delirante la parte del copri-spalle (povero Ace, lui mica è uno stalker psicopatico) e... cavolo ci lasci così! In sospeso! Con la Marina che arriva!!! (sei crudele XD)

Eeeh povero Clay, lui vorrebbe solo starsene puccioso e tranquillino. Mi è piaciuta in particolare questa frase
"Era un debole, ne era perfettamente consapevole, e non solo perché non era mai stato in grado di difendersi da solo, ma prima ancora perché neanche sapeva cosa andare a cercare"

Il "perchè non sapeva cosa andare a cercare" è davvero stupendo, mi piace molto l'inside che hai dato del personaggio (tiene due pollici bene bene in alto)

03/08/11, ore 10:21

Fan fiction che va dritta dritta nei preferiti. Bella la storia, scorrevole e piacevole da leggere. L'ho letta tutta d'un fiato! (O almeno per quanto i miei poveri occhi mi hanno consentito:P)
Spero davvero vivamente che proseguirai p-r-e-s-t-o la saga, non farci aspettare troppo >.<

Virginia

19/07/11, ore 22:10

Ciao, seguo questa ff dall'inizio e finalmente posso dirti cosa ne penso... mi piace un sacco, i personaggi dei due fratelli sono troppo curiosi e strani, in particolare quello di Principessa!! Hihihihi... Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto pure questo e sono molto curiosa di scoprire poi che accadrà con i due fratelli, Ace, Regy, la marina e tutti gli altri... Alla prossima, bellissima storia   un bacio   _Michy_
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:13 pm)