We'll be all right.
di iFregy

22/07/11, ore 14:39

ciao. I capitolo non mi è piaciuto moltissimo, mi è sembrato scritto un pò di fretta. Insomma il contenuto và bene, è giusto che Hinata si ripresenti alla famiglia e mi aspettavo che dovesse combattere per dimostrare le sue capacità, ma davvero mi è parso tutto un pò troppo frettoloso. In una famiglia così importante e tradizionalista mi aspettavo un'atmosfera più formale e magari un pò di resistenza in più... Spero di non averti offeso, non è mia intenzione davvero. La storia è davvero carina e originale e credo che se curassi un pò di più la forma sarebbe un piacere ancora maggiore leggerla. ciao ciao Lisa

22/07/11, ore 02:13

troppo corto il capitolo g.g volevo di piu' g.g
Avrebbe potuto fare due chiacchiere con la sorella o con Nejii, non so, cenare o altro g.g
E' finito troppo presto g.g
Spero che aggiornerai velocemente *-*

19/07/11, ore 13:43

SALVE!
devo ammettere che una bella base per la storia l'abbiamo di sicuro! Un Hinata che diventa più coraggiosa e che è pronta a tutto è bella da vedere, invece della solita cacasotto.
Fin qui siamo a posto, mooolto a posto.
Quello che vorrei che modificassi è il modo in cui scrivi, è troppo veloce, perdi un po' di tempo sulle descrizioni, sui pensieri di Hinata, gestiti in modo fluente. Cerca di raccontare la storia nei minimi dettagli, così il lettore vi si appassiona meglio, e revisiona i capitoli prima di postarli, lo so che è noioso ma bisogna farlo.
u__u
Questi non sono ordini, aggiungo, sono solo consigli da una che sono 4 anni che è su efp e non vede manco l'ombra di 4 recensioni alla sua storia.
un bacio.
Ipswich -

18/07/11, ore 12:41

Ciao :)
E' un prologo, a quanto vedo, quindi dovrebbe un po' anticipare la storia: mi sembra che tu ci sia parzialmente riuscita, nel senso che hai presentato Hinata nel suo stato attuale, creando anche un piccolo precedente. Io, per quanto mi sforzi, non sono ancora riuscita a scrivere un prologo come si deve, quindi tanto di cappello xD
La punteggiatura è sbagliata in alcuni punti e in altri è praticamente assente. Ti consiglio di rileggere bene questo capitolo e vedere se riesci a correggere, per rendere il tuo scritto più scorrevole.
Se ti serve aiuto, chiedi pure :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Julie