Vorrei conoscerti meglio...
di Gabry81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 14:24

Ciao !!! Mi sono registrata ben 8 anni fa ma poche volte ho sentito l'esigenza di fare il login per recensire... La tua storia mi è piaciuta molto, non solo perché ben scritta e con una trama coinvolgente ma soprattutto per tutti i piccoli dettagli che fanno capire quanto tu ci abbia lavorato per renderla conforme ai libri e non buttata li così! Grazie per la bella lettura!!!

10/09/11, ore 15:15

wow bellissima questa storia scrivi ancora ancora magari sempre sulla coppia harry e ginny e dovresti mandare questa storia alla row perchè era proprio cosi che volevo che andasse ^_^ cho mi è sempre stata antipatica se ne hai scritte altre dimmelo che le leggerò molto volentieri ^_^ ciao e complimenti ancora

27/08/11, ore 12:22

Davvero una bellissima storia. Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionata tantissimo!

25/08/11, ore 20:10

Ok ti dico una cosa???
questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo,mi ha commosso ,hai raccontato benissimo le loro emozioni i sentimenti di harry e l'amore di entramibi verso l'altra..
è stupendo

24/08/11, ore 18:10

Ciao...ho letto la tua storia tutta d'un fiato è davvero bella e semplice...hai messo davvero tutto, anche un scorcio di Ron/Hermione...Sei riuscita a ad impressionarmi che alla fine mi mancava...in genere pochi autori (non solo di EFP) riescono a farmi sentire così..davvero complimenti! :D
Un bacio, a presto..Bon96

23/08/11, ore 18:20

che dire
impeccabile
semplicemente una meraviglia
hai inserito una vicenda perfetta in un contento perfetto
la giusta dose di romanticismo e di realtà
non credo ci sia altro da dire
hai fatto bene a farla corta , anche perchè se è una prova come dici tu , voglio proprio vedere come verrà una tua fic fatta con i guanti
sono curioso , veramente , e aspetterò , se mai pubblicherai un'altra storia simile , che ne so , con Luna e Neville , o Hermione e Draco
ma le mie sono ipotesi , fai come credi meglio
i miei più sentiti complimenti

23/08/11, ore 17:39

ciao...
La tua storia è davvero FA-VO-LO-SA!!
Harry e Ginny sono la mia coppia preferita e vederli insieme al 4° anno era il mio "sogno" =)
E per la tua domanda: tu DEVI continuare a scrivere perchè sei molto bravo!!
Wow non avrei mai detto che tu sia un maschio! (senza offesa) xD
Comunque io sarei davvero felice di leggere il 7° anno da te modificato!
un bacio!
GinnyCullen

23/08/11, ore 17:28

Ma, ma ma sei un ragazzo??? O.O
Cioè pensavo fossi una ragazza, non so perchè, cmq questo non cambia niente.
Tutta la storia è molto bella mi ha affascinato molto. Ma gari le cose fossero andate realmente così *_*
chiedi se potresti continuare a scrivere.
Bhè io ti dico che la storia è meravigliosa, ma penso che con questo capitolo tu ha superato te stesso. Allora dico: Si continua a scrivere e pubblica la tua versione del settimo libro.
Bravo, continua xD
Ginevra

21/08/11, ore 19:48

wooooooooooooooow questo capitolo è bellissimo! che carino Harry protegge la sua Ginny! ahahahh Ginny e i suoi film mentali!

17/08/11, ore 21:33

Io adoro questa storia. E soprattutto questo capitolo. E'.. Wow.. davvero. Complimentoni.. :)

17/08/11, ore 14:00

QUESTO E UN CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non so come chiamarlo altrimenti e' fantastico non ci sono parole harry e' cosi carino a regalare il vestito a ginny e a fare quella cazzita a cho e a "salvare" cedric e ron...lo odio qui,ha rovinato il acio del secolo :(
ma non fa niente perche ci saranno altre occasioni :)

16/08/11, ore 19:52

E come si fa a non apprezzare una storia del genere? Ti assicuro che è impossibile... è troppo bella. Avrei voluto commentare anche tutti gli altri capitoli ma sono abbastanza pigra in fatto di recensioni, bhè... vedrò di rifarmi con tutti i prossimi capitoli. Guarda, non so cosa dire... semplicemente sublime come tutti gli altri capitoli del resto; dire che mi piace un sacco è sminutivo XD
Credo che se oltre ai tre campi per le recensioni, aggiungessero anche 'Divina' , il mio commento si concentrerebbe su questo XD
Ok, forse esagero sempre con i complimenti, ma quando una storia mi piace non riesco a trattenermi dall'esprimere tutta la mia ammirazione all'autore ^^
Spero soltato che tu non voglia farmi aspettare troppo prima del prossimo capitolo (credo che la cosa mi innervosirebbe alquanto) perchè già adesso non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia (rischierei di avere una crisi nervosa ^^ )
A arte gli scherzi... no davvero, questa sotria dal mio personale punto di vista è veramente eccezzionale.
Ti prego aggiorna il prima possibile... bacioni XD

16/08/11, ore 19:42

Complimenti.
Il capitolo è dannatamente bello e mi affascina tantissimo.
La reazione che ha avuto Harry è stata un po troppo, ma è stata giusta.
I timori di Ginny possono essere plausibili. Per quanto la ragazza è paranoica mi ricorda la sottoscritta xD
Mas speriamo che in questo ballo molte cose vadino per il verso giusto e si sistemino.
Anche io ho sempre immaginato Seamus con Lavanda e Calì con Dean non so perchè, tu hai messo Calì con Ron, ma va bè...
Per il resto mi piace molto, ora aspetto il prossimo chap
Sei bravissima, continua così xD
Ginevra

16/08/11, ore 18:26

Coooooome? la storia tra poco finisce? noooo non mi fare questo! la amo la tua storia! :(

11/08/11, ore 14:16

O mio diooooooooooooo è stupendo questo capitolo =)))) è il capitolo più bello che io abbia mai letto =))) questa è gia la sesta o settima volta ke me lo rileggo e devo dire ke è davvero fenomenale =))) complimenti =)) spero di leggere il prossimo capitolo molto moltissimo presto =))))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]