Come la Fenice,bisogna morire per rinascere.
di Alekiamo

26/08/11, ore 15:48

Altro capitolo strepitoso! :) Il modo in cui riesci a descrivere tutto è davvero sorprendente e mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte: lo inseguo, lo fermo, lo bacio però in realtà non vado. Sono ferma! xD
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :D
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto quindi, Ciao.

26/08/11, ore 07:05

Noooooo! ç__ç
Tu sei cattiva :(
Pensavo fosse arrivato il momento in cui si sarebbero rimessi insieme ç__ç
Invece no :(
Bhe, adesso tocca a lei, signorina, a ri-conquistare il nostro carissimo Rob <3
Capitolo davvero bellissimo (e pure corto ç___ç )
Aggiorna presto :D
Alla prossima :)

25/08/11, ore 20:06

Ciaoo!Sono tornata dalle vacanze! Spero che le tue siano state belle! Concentrandoci su questo capitolo:vuoi forse farci impazzire? No, perchè sei sulla buona strada, sappilo!E dire che nelle ultime righe per un attimo ci avevo sperato davvero!E non sei pazza, anche a me piacciono un sacco le scaramucce tra innamorati, quindi saprò aspettare ;) Continua così, questa storia mi piace ogni volta di più. Un bacione <3

25/08/11, ore 16:14

io a Rob lo picchio a sangue!
Che esagerato che è il mio Ben!
Però che cattiva che sei, perché devi farli soffrire così tanto a quei due piccioncini!
Te lo sei immaginato proprio bene a Jack, cioè se l'hai fatto somigliare a Ben, vuol dire che è un gran figo ù.ù (non mi piacchiare)
Domani voglio un altro capitolo

25/08/11, ore 15:25

Mi divertivo solo un po’.
Giusto?
GIUSTO?!

no

Decisi di mettere a tacere la mia vocina petulante e accettai.

..IDIOTA!

Che dire (sei idiota!, ma questo l'ho già detto) ?! Questo nuovo Jackson non mi piace, sarà perchè lo vedo come un sosia di Ben, bha ._. ma soprattutto il fatto che stia cercando di comportarsi bene con te per avere poi punti adesso che Berto se n'è andato.
O sbaglio?
-No, Riy, tu non sbagli mai.
Grazie, vocina.
Andando a Berto. O Berto, Berto, perchè sei impulsivo, Berto?! Vabbbè, ma approfitta della scappatella per raggiungermi :D

-..Sono qui.
*---*
-Abbiamo delle cose da fare, noi due ;)
S-sì.. giusto.

Ehm..Ale, io dovrei..mh, ho..DELLE COSE DA FARE! ecco, la bimba piange e..ehm..ALLA PROSSIMA! :D

With love, Riy & Rob.

23/08/11, ore 07:50

Aww, ma che dolcee Rob *-*
Mentre tu non ti sei sciolta ai suoi piedi, io mi sono squagliata come un cioccolatino solo a leggere quello che ha fatto D:
E la reazione tua e di Ben dopo la notizia di Angela sono state uniche :D
Capitolo davvero bellissimo *o*
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacione :*
Aicha :D

22/08/11, ore 16:55

FINALMENTE! Mentre stavo in montagna non facevo altro che ripeterlo. E non aspettavo altro che recensire. Cazzo, quanto mi sei mancata.
Partiamo subito da:
Però avete presente quando vi incominciate a ripetere la solita litania del “Non pensarci,non pensarci ,non pensarci.. Cazzo,ci sto pensando!”?
Stronza, io non ci stavo pensando ç__ç. Anyway bella chiacchierata ieri, è stata davvero importante per me. Sai quanto possa essere stressante, scassaballe, e insicura (mon dieu!)
Adoro come scrivi, e mi mancava parecchio tutto ciò. Lo sai, ed è inutile che te lo ripeta. Vai benissimo così come sei, la nostra Giulietta preferita :)
So che ultimamente sono io quella che bisogna sopportare, ma voglio dirti che mi dispiace del fatto di essere così, e di non aver parlato di altro. Se hai bisogno di qualcuno, c'è la tua honey, anche se minuscola e insignificante, ma c'è.
Ciemmecu.
AAAAAAAAANGELA! Non me lo sarei mai aspettata da te! No, non è vero u.u
Augurissimi e condoglianze per Ale e Ben xD
Ma poi il mio Roberto.. c'è solo da amarlo. Cosa che io faccio 24h su 24h, eh v.v
AHAHHA, io amo Ben!
, specialmente alla fine.
E mi sento un po' strana ad averlo detto D:
Ti voglio bene,
q u a r a n t a q u a t t r o g a t t i , i n f i l a p e r s e i c o n i l r e s t o d i d u e .
(scusa, ho bisogno di punti e.e)
Riy, Rob e la nipotina :3

22/08/11, ore 15:15

Questo capitolo è davvero carino, ho riso durante tutta la lettura, e anche dopo. Povero Patz, lui fa il dolce e loro... Se fosse mi capitato mi sarei gettata dal balcone, altro che acqua XD! Dunque alla prossima!

22/08/11, ore 14:54

per la prima volta volta hai scritto tutte le cose che ti ho consigliato come si deve!
non c'è bisogno che ti dica che il capitolo è meravigliosamente meraviglioso, e credo che non ci sia nemmeno bisogno che ti spieghi il motivo!
Povero Rob,ora come minimo gli verra il raffreddore...ben gli sta, se lo merita :P
vedi di scrivere

16/08/11, ore 04:08

Perchè diavolo vengo a sapere adesso dell'esistenza del seguito di Ma Quel Rob?? D:
Devo dire che il seguito è davvero interessante!
Non so come tu abbia fatto a resistere al floreale tentativo di conquista del nostro carissimo Rob! *Q*
Io gli sarei saltata addosso -come minimo-;
Bhe, che altro dire... buone vacanze :D
Un bacione, Aicha <3

29/07/11, ore 13:41

Cioè no! Spiegami!  Robert ti fa una dichiarazione così...così....floreale O.o  XD  E DOLCISSIMA  *---*  e tu...
Non accetti di uscire con lui?!?!
D:   Nooooooo cioè...Ale, è da pazziiiiiiiiiiiii D:
Ohhh ehhm.....si sono una maleducata pazzesca.....Ricominciamo...Ciaoooo! ^^'''
Si sono io, Rina!  Yuuuppiii!!  [
si rompo le scatole, ovunque! ^^'']
Quando ho letto che avevi fatto il continuo mi sono esaltata e ho iniziato a saltellare per casa peggio di un canguro D:
Ma mi sono stancata subito e con il fiatone mi sono piazzata davanti al pc leggendo la 'seconda serie' XD
*-------*  ME GUSTA MUCHOOOO!  Complimenti, bravissimaaa *----*
Ahh aspetta, D:   ... Non ci sarai per 3 settimane?  *
muore
*r
esuscita*  Behh allora, aspetterò  T.T  Ma..Mi raccomando!  Torna presto, voglio leggere il seguito *-*
Baci :***
_Rina_

29/07/11, ore 03:43

Ehiii..ma allora sei una sensitiva,finita di leggere la storia precedente stavo pensando chissà se farà un continuo e bam ecco che me lo ritrovo,sei mitica...
Che dire, questa Alessia mi sembra maturata insieme al suo amore,anche se è un pò per così dire travagliato...
Mannaggia ma il signore quando ha fatto i maschietti era rimasto a corto di neuroni,e così ne ha distribuito uno per capoccia..e se quello se lo brucia addio, c'è lo siamo giocato..
Perchè i maschietti sono come i coccodrilli,prima sbagliano e poi chiedono perdono..
Altro che fiori se ero Alessia glie li facevo trovare sulla sua lapide...mi sa che Rob dovrà faticare ed anche un bel pò...Mi fa tenerezza porello,è davvero innamorato ma certo che la sfiga li perseguita,anche se lei dovrebbe essere abituata agli assalti che siano fan o ex in fondo è un bel pezzo di manzo lui,anche se nn lo amo particolarmente un giretto me lo farei anch' io mica sono gelosa della morosa....cmq mi piacerebbe rivedere l'Alessia spensierata dell'altra storia,fresca e sempre con la battuta pronta..
complimenti davvero

27/07/11, ore 14:15

Non so perchè ma sto commentando solo da quarto capitolo xD Beh, sei davvero brava!
Questo capitolo è sorprendente, tranne tutti quei fiori, mi hanno mandato in crisi -.-"
Tralasciando i fiori (che sono andata a vedere su Google Immagini perchè la curiosità mi stava uccidendo xD) l'hai scritto veramente bene questo capitolo.
Al prossimo. Ciao! ;)

27/07/11, ore 12:58

*.*
mi hai fatto cercare i sigificati di tutti quei fiori e non ne hai messo nemmeno la metà...mi ti perdono solo perché hai messo un'altro capitolo.
Comunque Rob è dolcissimo, ed il fatto che dovra passare le pene dell'inferno per riconquistare la sua fidanzata mi fa avere pena per lui...ma chi prendo in giro, la prossima impara e non fa lo s*****o!!!

27/07/11, ore 12:55

Quella cogliona di Alessia che non cade in quel momento ai suoi piedi.
Tutti quei fiori che per comprarli avrà speso un patrimonio.
Angela che spia.
Buddy che è enorme.

Insomma, bellissimo. Hai descritto tutto alla perfezione, specialmente quando dicevi di aver pensato a Robert, la bionda, Robert, il bacio, Robert.. xD
Ti ha fatto una sorpresa bellissima quel genio*-*
..sbaglio o Robert che fa sorprese mi ricorda qualcosa? xD
Bravissima! E poi dici di non saper scrivere, tsè -.-
Your Riy, Rob e Joy <3