Come la Fenice,bisogna morire per rinascere.
di Alekiamo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/11, ore 18:15

Ciao! Da questo capitolo deduco che i nostri protagonisti si daranno un bel po' di filo da torcere, eh? Ma altrimenti sarebbe tutto troppo facile, penso. Questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non contenga degli avvenimenti sconvolgenti. Comunque, spero che questo dia inizio ad una serie di capitolo fantastici come quelli che solo tu sai scrivere. Un bacio.

22/07/11, ore 17:27

ma che carini che sono quella coppia si sposini *.* (ogni riferimento a cosa o persona è puramente CASUALE)
Questo capitolo è stupendo... mi piace tantissimo.
Muoviti a scriverne un altro
Baci<3
Angy

P.S ricordati che quando hai bisogni di coccole o di qualcuno che ti vuoloe bene, io ci sono SEMPRE, capito???
TI VOGLIO BENE <3<3<3<3

22/07/11, ore 17:18

Bel capitolo, come tutti. Secondo me non avrà il tempo di trovare il lavoro che torneranno insieme:) Allora alla (spero vicina) prossima!

22/07/11, ore 16:34

Mannò stronza ç__ç non voglio piangere, non adesso! Mi è bastato ieri xD
Comunque ringrazio enormissimamente anche te, che mi sopporti sempre anche quando sono io quella a sbagliare, e tu, tranquilla, non mi dai alcun fastidio. Anzi, sono contenta di aiutarti. Almeno per qualcosa servo a questo mondo, no? xD E poi, per te questo ed altro u.u
WHATEVER! Forse sarà la mia mente perversa, ma io ho notato tanti di quei doppisensi a lavare D: Ma li adoro comunque! (tipo la voce roca della Angi, AHAHAHAH!)
Epppoi hanno ragione loro, avete entrambi sbagliato, quindi alza il culo e riprendilo. (Cioè, nella finzione, perchè nella realtà è già mio u.u)
Ti voglio bene anch'io,
Riy, Rob e Joy (che gioca con la sua mamma :3) <3

20/07/11, ore 13:25

Sono stata tutto il giorno con l'ansia di leggere questo capitolo! E, a quanto pare, sono stata ben ripagata! è stato un cretino, un'emerito cretino!Spero di leggere al più presto il seguito!

20/07/11, ore 13:03

Invoco assolutamente perdono per essermi dimenticata di recensire! E' che c'ho troppo da fare per ora u__u
sai com'è, due bambini in casa. (Joy..e Rob).
Ciemmecu, davvero un bel capitolo baby, certo, io crederei a Robbbberto- ma anche no u.u- ma comunque sì, fallo soffrire ancora per un po' *-* MUHAHAHAH
Ma chi è questa ragazza che lui ha sbaciucchiato?
Ps. se è Kristen, che non può essere perchè non è bionda, sei morta.
Ti voglio bene e sono invidiosa che tu sia nella sezione dell epiù popolari ç__ç
Riy, Rob e Joy :3

19/07/11, ore 21:51

sei bravissima..*-* un capitolo fantastico..beh..cosa ci si poteva aspettare da te?! sei grande! =]

19/07/11, ore 19:25

Vedere che avevi postato un capitolo mi ha appiccicato in faccia un mega sorrisone: mi ci voleva, in questo periodo. Poi ho ripensato a quello che è successo nello scorso capitolo e il sorrisone è sparito. Non preoccuparti, questo capitolo è fantastico, molto intenso, pieno di emozoni, e quando sono arrivata a leggere l'ultima (millesima :) ) parola mi si è posato un macigno sul petto! Hai intenzione di lasciarci così tutte le volte? Potrei soffrirne! Ovviamente scherzo: mi piace l'idea che hai avuto; per quanto ami da morire questa coppia, il "Fattaccio" ha dato uno scossone al corso degli eventi. Continua così, vai alla grande ;) Bravissima. Un bacio <3

19/07/11, ore 18:33

fermami se non vuoi che rovini il bel faccino di Robert Pattinson! è uno stronzo!
comunque il capitolo è stupendo e devo dire che hai nun certo talento a scivere parti drammatiche, sopratutto quelle dove si scoprono cornificazioni!
Mettiti a scrivere ORA!
Baci<3

19/07/11, ore 11:53

Oddio, ma che stronzo! Oh, lo sapevo che avresti postato una nuova storia! Non vedo l'ora di sapere cosa farà la povera Alessia! Al più prestro, alla prossimissima!

18/07/11, ore 21:22

Dio Santissimo. Santa Maria e Gesù Bambino, tempo tre giorni e mi scrivi un seguito?!
Ed io per un tuo aggiornamento in posta devo aspettare millemila anni?! D: Questa è eresia.
Ok, torniamo serie. (ma i quali latu?!)
Ciemmecu, ma cavolo, al primo capitolo mi aspettavo le carie (avevo persino il dentista accanto, tu pensa!), e invece mi parte il tutto con Robert che ti fa le corna o_o
-Ma io non..!
Zitto, Rob u.u
Ma brava Alessia, brava.
Adesso, non scassare le balle e aggiorna, o per lo meno uno spoiler.
Un bacio,
Riy, Rob e la piccola Joy :3 (ora ha un nome! :D)

(per 'sta recensione pretendo 5 punti.)

18/07/11, ore 14:15

Giuro che io ti ammazzo!
o ti metti a scrivere ora o tempo due ore e sei morta!
comunque questa piccola storiella mi piace tantissimo e ti ripeto che se non vuoi morire giovane ti conviene aprire quel famoso programma del computer che si chiama "microsoft word" e ti metti a scrivere...CHIARO?
baci <3

18/07/11, ore 14:07

Primaaa! ahahah non posso ci posso credere! L'altro giorno leggevo l'ultimo capitolo e adesso mi spunta anche il seguito? E che seguito, signori! Sei tornata in grande stile, devo dire :D Non ti smentisci mai, è bellissimo, ma ha solo una pecca: non puoi lasciarci così, a bocca asciutta! DEVO sapere come continua! Ma saprò aspettare, lo prometto. Grazie per questa nuova storia, davvero, mi riempie di gioia. Bravissima. Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]