Un ritorno inaspettato
di Silvia_sic

13/02/12, ore 00:38

Non so che dire. Riesci a coinvolgermi con una naturalezza, una maestria tale, che io stessa fatico a credere possa esistere.
Hai narrato uno dei rapporti più controversi e più difficili in tutta la storia di Iron Man: il rapporto tra Tony e suo padre.
E' superbo come tu sia riuscita a dare una spiegazione credibile e a dare una fine così perfetta a un argomento tanto delicato.
Sei una vera miniera di sorprese positive ;)
♥Lady

24/07/11, ore 10:22

E' una storia emozionante, intensa e piena di veri sentimenti. Hai centrato perfettamente il dilemma interiore che attanagliava Tony, anche il ruolo del piccolo Anthony è servito a ricreare un clima sereno e disteso, adatto a un riavvicinamento tra i due capofamiglia. Un po' in secondo piano è stata rilegata la figura di Pepper, ma capisco sia difficile dare un ruolo a tutti i personaggi quando ci sono all'interno della sceneggiatura tre personalità (Howard, Tony e Anthony) così forti e comunicative. Complimenti, voto 10 con lode.

19/07/11, ore 18:21

Ti ringrazio per aver realizzato un racconto sui nostri beniamini,l'ultimo capitolo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, risultando toccante e commovonte soprattutto il riavvicinamento tra il padre e il figlio. Ho apprezzato anche "l'intrusione " del piccolo Anthony j r che con la sua intelligenza e sponatneità ha saputo conquistarmi, tanto da sentirne la mancanza in futuro. In bocca al lupo per il prossimo capitolo, grazie Miriana

18/07/11, ore 18:36

Ciao! l'ultimo capitolo è meraviglioso. Troppo bello e molto commovente! Anthony che chiede a Howard se può chiamarlo nonno; Howard che chiede scusa a Tony.. troppo bello! Brava! Un bacio Lisa