White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

09/09/11, ore 16:33

Ma lo sai che ti adoro?
Ho adorato questa Fan Fiction, che come le tue altre è super originale, e scritta talmente bene che non riesco a trovare nessun altro scrittore di cui adori lo stile come adoro il tuo - tralasciando, ovviamente, la mia regina J.K. Rowling, ma lei è un caso a parte.
Devo dire che la preferisco all'originale - anche se la mia memoria non ricorda i dettagli di Biancaneve, dato che non era uno dei miei cartoni preferiti - e poi Kurt è così ADORABILE!
E il principe Blaine, suona così bene!
Poi, il Lessico era a dir poco perfetto, per questa storia.
Davvero sei stata bravissima, non riesco a trovare nessuna pecca, ed io sono una assai pignola!
Complimenti, cara, non avresti potuto scrivere meglio questa FF.

Alla prossima, che di certo non mancherà :D

Ale HP

29/08/11, ore 00:23

credo mi sia venuto il diabete per tutto questo amore zuccheroso !!!! lo dicevo io che è molto triste che kurt e blaine lascino i povero dwarflers, ma alla fine hanno promesso di riincontrarli, e per questo sono contenta. tutta la parte della chiesetta abbandonata è assolutamente a - do - ra - bi - le, bellissma, mi è piaciuta moltissimo, e anche l'idea degli anelli creati dai fiori ( io ho un debole per questi tipi di anelli fin da quando ho visto robin hood della disney, quindi ero così quando l'ho letto *W* ) è perfetta per la storia! la fine , anche se è quella tipica delle fiabe , sentita mille e più volte, non è affatto monotona o banale, ma romantica al cubo! >w< ovviamente mi vedrai probabilmente commentare qualche altra tua storia al più presto, voglio leggerne il più possibile, perchè questa mi è davvero molto piaciuta! :)

31/07/11, ore 01:04

Si, è bella!
Avevo già letta la tua altra Long e anche quella mi era piaciuta molto... per cui ho poco da dire.
Ben scritta e ben strutturata.
Fortunatamente Blaine compare un pò più spesso dell'effettivo principe di biancaneve... Sono molto felice di questa tua scelta! =)
Bhè, ancora complimenti!

Suocera G.

29/07/11, ore 17:39

Da quanto tempo non lascio una recensione D:
Bhe comunque il finale è dolcissimo ,l'ho adorato!
I due insieme sono così zuccherosi *ç*
Complimenti  u.u
Silv_

22/07/11, ore 15:58

NO MA NON SAI QUANTO TI AMO!!!!

Oddio, non so se odiarti perchè sto piangendo come una disperata dal precedente capitolo o amarti per aver scritto questa meraviglia!!!
No, ok, ti amo! E' deciso!!!!

Ho ragione io a dire che tu puoi scrivere qualsiasi cosa, sei bravissima, adoro il tuo metodo...e ti seguirò sempre!!!

Detto questo...è difficile per me estrapolare il momento più bello del capitolo visto che è tutto meraviglioso...ma se prorpio devo scegliere...

Blaine sembrò ignorare volutamente la sua aria titubante: si chinò e strappò con delicatezza un fiore dal prato. Poi lo privò dei petali e spezzò lo stelo, in modo che ne rimanesse un pezzo molto piccolo. A sua volta, divise quel pezzo in due parti e si voltò, in modo che l’altro non vedesse.

Con qualche difficoltà ma comunque nel giro di pochi minuti, riuscì nel suo intento e potè girarsi nuovamente, stringendo nel palmo il risultato ottenuto per nasconderlo agli occhi di Kurt.

Qui non so come avevo già capito... e avevo già gli occhi a cuoricino <3 _____ <3

Grazie ancora per averci regalato questa meraviglia

20/07/11, ore 12:07

Mi dispiace un sacco che anche questa FFC sia giunta alla fine D’x
Spero tento che scriverai ancora qualcosa di tuo, magari sempre in stile Disneyano xD , anche se ho già appurato che sei una traduttrice fantastica xP
La scena del matrimonio =) mi ha commosso tantissimo.

Alla prossima =)

Dorica
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 12:07 pm)

19/07/11, ore 12:29

Arrivati alla fine. :(
Ti ho già scritto da qualche parte che odio la fine delle storie vero?
Ho adorato , amato e venerato il momento in cui si sono scambiate le fedi in quella chiesetta abbandonata , credo sia stato il momento più bello di tutta la storia e non per le parole che si sono scambiati  o perchè rappresentava l'happy end.
é una favola ma alla fine non c'è nessun matrimonio in grande stile con folle di invitati , sono due principe eppure indossano due rudimentali anelli fatti a mano.
E non ho mai trovato così tanto amore in nessuna favola , nessun finale più perfetto di questo.

Ahhh oddio affogherò sotto chili di zucchero !! In questo momento ho gli occhi a cuoricino (seppur un pò malinconi ) per colpa tua , sappilo!!! :D

18/07/11, ore 22:25

Stupenda! Una delle più belle che ho mai letto, davvero! Meravigliosa, davvero dolcissima. E Biancaneve reinterpretata da Kurt e Blaine è cento volte meglio dell'originale, almeno per me!

Bravissima!!

18/07/11, ore 19:38

brava!!!!!!!! (parte un coro di applausi che finisco dopo 20 minuti buoni =) )
sei bravissima, peccato che sia gia finita T.T
continuero a seguirti, anche se scriverai altre storie che fanno venire il diabete XD!
sei fenomenale=)
con tutta l'affetto di un semplice ammiratrice
Roxane=)

18/07/11, ore 17:56

Oh. Un perfetto happy ending, direi. Ci sono così tanti spiragli aperti - i Dwarflers, la destinazione di Blaine e Kurt- che la rende ancora più magica. Mi piace fantasticare sulle fanfiction, anche quando queste sono finite. Che dire, mi sembra il momento giusto per rinnovarti i miei complimenti, con la promessa di non essere così assillante nelle tue prossime opere (XD) e la speranza che ci regalerai presto una tua nuova, fantastica, storia.
Complimenti, davvero. Un abbraccio -F.

18/07/11, ore 16:50

ç___ç ma... ma.... Non può essere finita ç___ç
Bellissima, davvero. Ho amato questa fanfiction dal primo capitolo^^
Spero davvero che ne scriverai altre così, hai davvero molto talento^^
un bacio
Jessy

18/07/11, ore 16:24

"E vissero per sempre felici e contenti"...
Il finale ideale per ogni fiaba che si rispetti e sinceramente, per come hai impostato la tua, tra qualche anno potrei ritrovarmi a leggerla ai miei figli!! xD
Comunque l'ultimo capitolo è stupendo come tutti gli altri e le promesse di Kurt e Blaine sono così dolci che mi hanno fatto amare questa storia ancora di più! Mi dispiace molto che sia già finita, e ti invito a scriverne altre, molte altre!!! Bravissima come sempre e alla prossima fan-fiction!!!!! =)

18/07/11, ore 15:37

"E vissero per sempre felici e contenti" ...
T T E' finita troppo presto questa fiaba Klaine, ma non potevo aspettarmi una conclusione migliore: partendo dalla splendida atmosfera della chiesa abbandonata, fino agli anelli fatti con lo stelo di un fiore, passando per il finale, dosì diverso dalle storie tradizionali: niente castello ed eterne giovinezza, ma un futuro incerto ma da vivere insieme.
Credo che passerò il resto della giornata a fantasticare, ad occhi aperti, su un mondo con scenari e personaggi Disney e Glee - Klaine *sospiro*
Aspetterò i tuoi prossimi lavori e, intanto, seguirò con grande interesse la tua traduzione di "The Sidhe".
Ciao : )

18/07/11, ore 15:18

Arcobaleni!!!! *____*

Sto affogando negli arcobaleni...tra le tue bellissime fan fiction (e questo ti assicuro che è un finale assolutamente perfetto) e la mia proposta di matrimonio Klaine (si, sto facendo sposare i Klaine) credo che morirò a causa di un come diabetico.... ma almeno sarà una morte felice!!! ^_^

Che dire...aspetto i tuoi prossimi lavori! ;)

un bacione <3