Summer Memories
di Clovely

11/05/14, ore 19:08

ciaooo! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è bellissima ;) Sono sempre stata una fan della coppia James-Lily, perciò ho apprezzato molto questo racconto incentrato su di loro. I dialoghi tra i Malandrini mi hanno fatto morire ahahaha specialmente le battute di Sirius, che è uno dei miei personaggi preferiti della saga ;) anche James l'ho sempre immaginato così, un pò arrogante, ma divertente e anche serio quando il caso lo richiede...è comica la percentuale dei loro incontri inaspettati ahahaha Lily all'inizio proprio non lo sopporta ;) grazie al cielo James ha continuato a corteggiarla e non si è arreso nonostante i rifiuti, altrimenti non ci sarebbe stato nessun Harry ;) che soddisfazione quando alla fine James abbandona Jenny in pista ahahhaah
Complimenti veramente, scrivi benissimo!
Un bacio,
Lizz

16/07/12, ore 15:01

Ciao, mi sono registrata da poco su EFP e avevo già la tua storia tra le preferite del computer **
Me la ricordo vagamente ma sono sicura che mi era piaciuta tantissimo soprattutto perchè la coppia Lily e James la adoro **
Già questo capitolo me lo ricordavo chissà come mai ! Non vedo l'ora di passare al prossimo per vedere se anche
quello è rimasto impresso nella mia memoria.
Scusa per il ritardo per la recensione ma volevo comunque lasciartela, a presto <3

25/07/11, ore 15:14

Ho gli occhi a cuoricinoooo!! Awww :3 che Dolcee!!
Adoro Lily e adoro James, adoro Sirius, adoro Remus, odio Peter, ma penso che ve lo aspettaste un po' tutti! Anyway, la tua fic è tanto carina!
Povera Lily, tra James e Sev io non saprei che pesci pigliare. mi pare che sia ambientata nell'estate dopo i G.U.F.O. vero?
James è seriamente innamorato di Lily. Ma siccome noi ragazze siamo sempre molto acute quando si tratta di ragazzi (-.-)...
Piton si dovrebbe fare una parte, anche se anche lui è uno dei miei pg preferiti, non si deve intromettere.
Scusa per la magra recensione, ma sono sul serio senza parole, scrivi veramente molto bene.
Leggo subito il prossimo chap e recensisco anche lui :).
Baci
Lally_97

24/07/11, ore 12:53

Finalmente riesco a recensire, era ora mi dirai! xD non ho avuto molto tempo :'8(, ma adesso sono qui.
Mi ringrazierai un giorno, quando vinceraio e io ti ringrazierò quando recensirai la mia OS su DDV e non mi farai fare una magra figura. Aahahahahahaha, scherzo io!
Allooora, Nonna Evans mi sta antipatica, ma James ... è come me lo immagino e perché non hai impedito che questo rompesse il naso a Mocciosus??? E, secondo, perché Lily CONSIDERA ancora Mocciosus??? Inoltre, dov'è Sirius???? Nel prossimo cappy, che ci sarà sicuramente perché lo dico io, spero di vedere Sirius. O, ovviamente, mi aspetto che Petunia faccia la sua comparsa con Vernon davanti a James ... muhahahahhaha uccidili tutti, Ramoso! MOCCIOSUS. L'hai descritto proprio come me lo immaginavo.

M come Mangiamorte
O come Olioso
S come Stupido
U come Unto nei Capelli
S come Serpeverde

L'ho scritto adesso adesso, che ne pensi? Poi nei prossimi cappy farò Lily, James e SIRIUS *-* Adoro questi tre, ma adoro anche Remus! Codaliscia può andarsene anche ... va be', ci siamo capiti! La storia è scritta benissimo, sono quasi invidiosa! Aahahaha, scherzo, anche se dovrò riscrivere la mia OS già pronta sui Malandrini perché le idee sono troppo simili e non voglio che poi la gente pensi che ti ho copiata, quindi, come dice Sailor Moon "ISPIRAZIONE, VIENI A ME!!!"
Ok, un po' strana come recensione.
Complimentissimi, questa va nelle preferite e SEGUITE.
Baci ♥
Erika
P.S. C'è una leggera minaccia nella recensione, quindi è inutile che te la rinnovi come sempre! Ahaahahahah!!

(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 12:56 pm)

20/07/11, ore 22:21

ciao xD per prima cosa non c'è assolutamente bisogno che ti preoccupi perchè scrivi benissimo e inoltre questo capitolo è stato davvero divertente e intrigante :)

-No che non mi sciolgo. Non sono un ghiacciolo. E se dovessi farlo, non sarebbe con te.- <<---->>
-Allora le capisci le cose!- Esclamò guardandolo con aria eccessivamente stupita. -Quindi perché non ti arrendi e non mi lasci a congelare da sola?-

hahaha questa scena è stupenda o anche qualla in gelateria xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao e complimenti ancora :)

18/07/11, ore 17:11

Ciao!! Sono una fan di harry potter (sia libri che film) e sopratutto per la dolce (e paziente xD) Lily.
Devo dire che scrivi veramente bene e perchè non sei pienamente soddisfatta?? Io trovo questa storia veramente fantastica! Per questo la aggiungo nei preferiti! =D
Povera Lily, intenta a lavorare e si ritrova davanti James!! Se riesce a sopravvivere e a arrivare a Hogwarts alla fine dell'estate, è un miracolo!! Già con Piton e Petunia, ci mancava solo James con gli altri malandrini!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
Complimenti ancora e alla prossima!!xD
Ciaoo!!