Just Dream!
di o_ValeLoveLA_o

13/11/11, ore 23:54

a me piace tantissimo u_u

spero ke posti presto...
ma moooolto prestoo :P

ps:mi piace tt la tua ff=)
un bacionee

20/09/11, ore 20:26

E' bellissimo! Molto molto molto triste e descritto molto bene :')) Complimenti, continua così! (:

17/09/11, ore 16:31

Oh mio Dio T_T Poverina! Quante cose brutte ! Aggiorna presto e fammi sapere che sono curiosa v.v !

17/09/11, ore 16:26

Che cosa triste T_T Leggo il prossimo sperando in qualcosa di bello :D

17/09/11, ore 16:00

Ma è troppo beeeeeeeello Joeeee *o* Cioèèè ** ci fossi stata io al posto di Hope :Q___

17/09/11, ore 15:51

Poi fu il turno degli altri due dei, speravo vivamente che loro non fossero sposati. Denise continuò la sua presentazione: ‘Lui invece è Joseph, o Joe come preferisce essere chiamato, ed è il mio figlio di mezzo’ – ‘E anche il più scemo’

‘E questa sottospecie di muffin al cioccolato che si trova al mio fianco è Nick.’

Bellissime xDDD

Che dolce Joe **

17/09/11, ore 15:41

La sto leggendo ! Finalmente ho trovato un momento libero **
Come primo capitolo anche se cortino è molto bello, davvero :D

03/08/11, ore 13:26

*w* Ma che bel capitolo! Certo, che trovarsi Joe davanti, per di più sudato, di prima mattina, è: WOW! E poi l'ultimo pezzo, awwwwwwwwww *w* Continua!!!
P.S.
Ho aggiornato la mia .D

27/07/11, ore 18:51

Questo capitolo è carino nonostante la grandezza. C'è un motivo perché Joseph fa tanti regali alla sua "convivente", no? XD Continua presto, bel capitolo!

23/07/11, ore 18:14

Oh, un altro bel capitoletto *____* Mi piace molto la scena del basket, gli atteggiamenti di Joe *___* E poi non vedo l'ora di vedere cosa succederà in città :) Continuaaaaaa

23/07/11, ore 18:05

Hey! Questo capitolo è bello, Joe è sempre così dolce :3 Sono sempre più curiosa. La storia è originalissima e.... mi piace! <3

20/07/11, ore 19:03

*____* Joe! È sempre così dannatamente dolce e sexy!!! La storia mi incuriosisce troppo, perciò sbrigati a mettere il prossimo capitolo u.u <3

19/07/11, ore 10:24

Ciao! Mi piace molto l'inizio di questa storia! Il tema della guerra è interessante, ma soprattutto è interessante il fatto che Hope si sia trasferita dai Jonas! Chissà quale sarà il ragazzo che le ruberà il cuore?? Io scommetto che è Nick, inguaribile romantico come è sempre... Bravissima, spero di leggere presto il seguito, così saprò se la mia intuizione era quella giusta! A presto :)

19/07/11, ore 00:50

No! Devi continuare assolutamente!!! Sono troppo curiosa! Già adoro il personaggio di Hope :D Ti raccomando, continua :D

19/07/11, ore 00:47

Che bella! Devo dire che la storia mi ha già incuriosita :))) La trama è molto carina, perciò corto a leggere il seguito!! *___*