Vengo anch'io. No, tu no. O sì?
di Annuccia28

22/03/13, ore 19:22

Ciaoo!!
Non preoccuparti per il ritardo, per leggere questa storia aspetterei anche anni ! Un colpo di scena fantastico, anche se me l' ero aspettato, poi l' ultima parte è quella che preferisco, sarà che sono un' appassionata della copia Harry / Ginny :))
Cmq storia fantastica, aggiorna appena puoi, non vedo l' ora di continuare!!
un bacio
Dance_

11/03/13, ore 10:26

Aspetto con ansia il seguito, ahahaha, per ora mi piace la novità!!! ;)

10/03/13, ore 23:40

Oddiooo che sorpresaaa!!!! Ti giuro, mi hai rallegrato la serata !! *_* . Che bellooooo!!!  Sono veramente contenta !!! Mi dispiace che hai avuto dei problemi... e spero veramente che ora stai bene!.Non puoi nemmeno capire che faccia ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato questa magnifica FF !!! Davvero... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE <3 <3. Passando al capitolo... beh che dire...la trama ora si stravolge! Con Ginny le cose cambieranno di sicuro.... Suppongo che Ron non sarà tanto contento vendendo la sua  sorellina lì e lo stesso Harry, anche se una parta di lui sarà contento.... Una cosa.. poi Ginny scoprirà bene la missione del Trio ?? Cioè gli Horcrux ??.. Non vedo l'ora di sapere gli altri capitoli come andranno a finire !. Ancora, grazie mille <3 <3 <3. A presto ! Un bacio Martina :) >3

20/11/12, ore 20:21

Hei ciao.Ho finito di leggere la tua storia e devo dire che è magnifica!. Poi scrivi i veramente bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Sai mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Ginny fosse partita con il Trio per la ricerca degli Horcrux e sono curiosa di sapere il continuo. Spero che aggiorni presto. Come ti ho detto prima, mi piace moltissimo questa storia !
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:51 pm)

28/08/11, ore 20:10

Io mi sono appena iscritta a questo sito proprio ieri,perchè amo leggere storie nuove.E tra tutte quelle che ho letto da quando sono qui,questa è sicuramente la mia preferita.A parte il fatto che io amo la coppia Harry/Ginny,ma anche perchè è un racconto diverso dagli altri,anche io ho sempre sperato,che succedesse quello,che hai inventato tu.Ti stiamo molto per questo,spero di leggere altre cose. :D

21/07/11, ore 18:35

D'accordo, allora sei sadica.
Primo, ci lasci col fiato sospeso
Secondo, ci lasci col fiato sospeso per quasi un mese
Terzo, io non riuscirò a leggere fino a settembre.
Va beh, lasciamo perdere. Non ho capito bene cos'è successo, nella confusione della scena: Ginny ha perso la bacchetta? No, perché se è così sono nei guai.
E, già che ci sono, volevo chiederti: inventerai da zero o seguirai più o meno la trama tradizionale?
Tanto so che le risposte arriveranno tra un po'...
Alla prossima XD

21/07/11, ore 18:18

Bella l'idea e bello l'inizio.
Anch'io ho iniziato una fanfic con un incipit simile, e cioè Ginny che non fa la bella statuina e si rimbocca le maniche, e devo dire che non vedo l'ora di leggere come la svilupperai tu.
Vado a leggere il secondo capitolo, dato che questa recensione è in ritardo e tu, per nostra fortuna, hai già postato

21/07/11, ore 18:17

Ed ecco che siamo al secondo capitolo ^^!! Davvero bello, sopratutto la parte finale x)! Non credo proprio che Harry sarà molto contento di scoprire che anche Ginny si è Smaterializzata con loro, probabilmente neanche Ron...io invece sì xD! Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà...Mi hai lasciato proprio su più bello, quindi aggiorna presto ^^!!
baci,
helly96

21/07/11, ore 15:39

Bello mi piace questa storia! che carino Ron ! Brava Annuccia28 mi piace moltissimooo come hai scrittto la storia, sperò che continuerai a scriverla, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! Bacioneee

19/07/11, ore 14:49

Ho amato quella parte del libro in cui loro si baciano...li ADORO!
Aggiuorna presto, un bacio :)

19/07/11, ore 11:47

Ciao!! La trama della tua storia piace molto anche a me ^^! Ho letto il prologo e devo dire che scrivi bene, in modo scorrevole e rilassante x)!!.... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, si preannuncia una ff davvero interessante :D!! Complimenti!
baci,
helly96

18/07/11, ore 18:25

Beh, diciamo che l'idea è interessante, molto interessante! Ginny che parte con loro? Bello!
Dal prologo è un po' difficile giudicare la storia ma l'inizio mi piace, sono molto curiosa di vedere cosa accadrà...
Ma Ginny come fa ad andare con lui? Spero di leggere presto quella parte!
Baci Jessy!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 06:26 pm)