Holy~day
di The Raindrop

24/07/11, ore 17:36

Bhè,è bello andare al cinema a vedere l'ultimo film di Harry Potter in 3D e ritornare a casa ritrovandosi un tuo aggiornamento su EFP ùwù
Il capitolo è davvero,davvero carino,migliori sempre di più e scrivi in maniera perfetta,quindi sono stata felicissima di leggerlo OwO
E se si divide in due parti...in questo caso,forse va anche meglio: vuol dire che la fanfiction durerà di più xD
Comunuqe,iniziando a parlare dei fatti accaduti in questo -magnifico- capitolo,già mi ha preso il ragionamento fatto da Gianluca all'inizio nei confronti dei turisti,quindi vedi te xD
Hai descritto tutto in maniera perfetta,e mi sono immaginata tutte le scene.
Comprare il peluche a Marco è stato dolcissimo da parte di Gianluca,senza contare che quest'ultimo ha anche una sorella fantastica.
Rosalia mi piace da morire,e sappi che per me è difficilissimo abituarmi sia agli OC,sia alle ragazze all'interno di un'anime con una centinaia di ragazzi come Inazuma Eleven,ma sappi che Rosalia è davvero un'eccezzione;me la stai facendo amare.
Per il fatto che Gianluca stia bene con il blu oltremare,sono pienamente d'accordo (sta in pandance con gli occhi ùwù),solo che sono rimasta sconvolta dalla rivelazione che la gonna a palloncino e il top a balze lilla,potrebbero,effettivamente,essere di Angelo O.O
Spero che Gianluca stesse scherzando,io Angelo ce lo vedo solamente con addosso i grembiulini dell'asilo xD
A parte questo,ora devo fuggireH a farmi la doccia,ma non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ^o^

Bacioni,
Ninjagirl

24/07/11, ore 17:29

"Sperando che lo facciano ancora"?
Ovvio che lo farò ancora u.u recensirò ogni capitolo di questa fic, ho deciso u.u non ti libererai di me tanto facilmente, come è vero che mio fratello si chiama Marco owo

Questa fic mi piace tanto:
- Perché esprimi benissimo l'idea che mi sono fatta di Gianlu ;)
- Perché la MarcoxGianlu mi fa impazzire *-*
- Perché Rosalia è una grande XD
- Perché avrei tanto voluto vedere Gianluca con una gonna a pallocino e un top a balze lilla! (Marco: anche io!)(Gianlu: *gli tira un ceffone dietro la nuca*)

Spero che aggiornerai presto perché muoio dalla voglia di vedere cosa combinerà il nostro Marco *-*
Gianlu, caro Gianlu... la vedo male per te ahahaha XDDDD

Baci :D
roby

24/07/11, ore 15:43

ciaoooo *-*
ma che dici obbrobrio??? non è vero!!!
mi ha fatto tanto ridere il primo pezzo quando Gianluca dice cheha i capelli appiccicati al viso e potrebbe far concorrenza alla bambina di The RIng xD si quella parte mi ha fatto proprio ridere!!! yeee W LA ORPHEUS *w* xD ok ora sto sclerando solo un pochino! sinceramente anke io sono più una tipa da inverno anche se in parte mi piace l'estate perchè non si va a scuola u.u anke io odio il caldo e il sole poichè ogni santa estate mi scotto le spalle ._. metto la protezione 50 e mi scotto ugualmente roba da matti -.-'' va bhe comunque non mi perdo in chiacchere sui motivi per i quali odio l'estate e vado a farmi un tuffo in piscina perchè sto letteralmente morendo di caldo -.-'' si, ci sono 23°C ma non sono abbituata al caldo e quindi muoio di caldo ugualmente ._.
recensisco il primo capitolo perchè mi ero "persa" questa storia e quindi parto a recensire dal primo u.u dopo leggerò e recensirò il secondo xD
alla prossima recensione
kiss <3
Atsuya98

18/07/11, ore 19:30

Roooooooooooooo!

*salta addosso a Ro*

Sei tornata a scrivereeeeee *^*! *me è felice ù.ù*

Non osare dire che questa fanfiction è una schifezzuola perchè è splendida. Davvero.

Ed è scritta benissimo. Sul serio,a parte due virgole che io avrei messo (ma come sei pignola =.= ndAphrodi)(io nelle mie fic ci metto un sacco di virgole *^* ndMe)(infatti! Questa non è una tua fic >-< !!! E poi tu ne metti anche troppe =.= nd Aphrodi)(bhè...in effetti ^^" ndMe) la storia è splendidosamente splendida,assolutamente ù.ù

Gianluca (posso chiamarlo Giangi?) è un personaggio che amo -contando anche il fatto che è davvero un gran bel ragazzo- e Marco è pucciosissimo

Tu non trovi che sia kawaii? *^*

La MarcoxGianluca la sostengo a pieno,quindi è un altro punto a tuo favore ^_^

Ho trovato splendido il modo in cui hai usato la prima persona con Gianluca,ne rispecchia a pieno il carattere.

La scena del passaporto mi è piaciuta da pazzi,fra il cucciolosissimo (esisterà cotale parola?) Angelo e Fidio che mi ha fatto morire dimostrando il suo Quoziente Intellettivo al di fuori di un campo da calcio.

Rosalia è una splendida OC (io di OC decenti,per esempio,non riesco a farne-.-)e una ragazza come lei all'interno della Orpheus ci voleva proprio =3

Quando hai scritto che Angelo guardava sognante il bancone di una gelateria,poi,sono morta dalle risate xD

Mi ricorda una scenetta che avevo scritto sulla Zeus in cui Aporo voleva a tutti i costi dieci palline di gelato in un cono solo -e poi non voleva pagarle xD

Non ho capito molto bene dove sono i giocatori italiani,però O.o

Forse l'avrò letto ma non me lo ricordo,so solo che sono al sud dell'Italia data l'affermazione dell'essere arrivati "alla fine dello stivale".

Comunuqe,la scena dell'orso di peluche (io voglio il peluche di Endouuuuu ç.ç) mi è piaciuta tantissimo,Marco è davvero dolce ^o^

E in fondo lo è anche Giangi

Perchè è corso a comprare il peluche a Marco,vero?

Awww,ma è o non è un amore?

Comunque,come avrai di certo capito,il capitolo mi è piaciuto tantissimo (quando ho visto che avevi aggiornato ero che saltellavo per la stanza,ahaha),come mi è piaciuto tantissimo il tuo stile di scrittura.

Davvero non vedo l'ora che tu aggiorni,aspetterò con ansia il prossimo capitolo *^*

Bacioni,

Ninjagirl

Ps: ora fuggoH a finire un disegno di Sein e Desta che ho fatto *w*

18/07/11, ore 19:08

uuuuuuuuh k bello finalmente trovo una fic su Gianluca e Marco! xD *me saltella felice per la stanza*.

Non credevo che Fidio avesse il quoziente intellettivo di un bambino di 5 anni O.o ma vabbè può essere xD

Il tuo OC mi piace molto come personaggio e anche io credo che ci sia bisogno di una ragazza tra loro u.u

Spero di leggere presto altre tue fic perchè mi piace il tuo stile.

Alla prossima

Camy