Misa no uta.
di MeroSP

20/07/11, ore 13:10

Premesso che Misa è il mio personaggio preferito sei stata sensazionale, è una delle ff più belle che abbia mai letto, spero che ne scriverai altre altrettanto toccanti, complimenti davvero!!!!!

19/07/11, ore 22:50

Premetto che odio Misa con tutta me stessa. Premetto che mi fa tanto piacere che soffra. Muhaha - aehm, no. Seriamente- Come personaggio, davvero mi irrita. Ma in questa fantastica drabble me l'hai fatta apprezzare per la prima volta. Con una grammatica eccellente, e un'introspezione fantastica, me l'hai fatta rivalutare, seppur in minima parte- cosa che mai avrei pensato di fare.
A parte ciò, scrivi in maniera magnifica. Complimenti vivissimi!

Flicker

19/07/11, ore 15:19

Noooo! Questa fanfic è perfetta! Oddio come diavolo ti è venuta ... Insomma l'ultima frase *-* ... "Anche se non conosci il suo volto" è un chiaro riferimento al Death note!
Brava davvero! Cioè so che sto dicendo cose scontate ma... mi piace davvero... Mi ha colpita e sono rimasta quasi scioccato quando ho letto l'ultimo periodo.
:D... Che dire spero di leggere le altre XD
A presto.
HK

19/07/11, ore 01:14

non ci avevo mai pensato al fatto che come dici tu, Misa abbia cominciato a morire nell'episodio 25... hai ragione. mi hai dato seriamente da riflettere. Mi è piaciuta molto questa fic, ma tanto tanto proprio! brava ;)

19/07/11, ore 00:39

Molto carina questa one - shot! :)
Povera misa :_______( Eh si, il nostro Light non si fa scrupoli pur di raggiungere il suo obbiettivo....Ma forse è proprio questo il motivo per cui l'adoriamo!!!! XD
Baci
Princess_Serenity