Light Up The Sky.
di Deviata

29/09/12, ore 14:17

OOOOH!
Ma qualcuno in cielo ama anche me, se tu scrivi certe cose!
Dei dell'ispirazione, anzi, Muse (visto che colta che sono? u.u), insomma, chiunque abbia mai ispirato il tuo cervello geniale, GRAZIE!
Bé,il capitolo è perfetto, come sempre.
James è davvero perfetto, me lo mangerei (no, lo sposerei, ma irmai mi sono rassegnata al fatto che ama Lily e io sarei il terzo incomodo... no, non posso averlo scritto davvero. Sono malata.)
Cooomunque...
Adoro come James continui a darsi del patetico, è davvero tenero!
E stima perenne a Sophie, perché ha avuto un'idea geniale.
E Lily? Non è strano che dopo sette anni (no aspetta, Hogsmeade è dal terzo, quindi dopo cinque anni) che James glielo chiede, sia proprio lei a domandarglielo???
Ah misteri della vita.
Insomma, potrei stare qui a citarti tutti i pezzi che ho amato e ricopierei per intero il capitolo, quindi la smetto qui. Intanto grazie infinite per aver scelto di condividere col mondo una tale meraviglia! <3
A presto, un bacio
Emma ^^

20/07/11, ore 22:40

Hei ciao :D ho letto la storia tutta d'un fiato...fin qui! (Invito implicito a chiederti di continuarla perchè è veramente carina; divertente, leggera ma anche sdolcinata al punto giusto hahaha) Comunque a parte questo la ff è scritta bene anche grammaticalmente parlando. James è carinissimo, innamorato e in confusione totale.
E poi ho un debole per le storie sui tempi dei Malandrini quindi parti con un certo vantaggio. Spero che pubblicherai presto il seguito, ne vale la pena!
Un bacio
Mug.

19/07/11, ore 18:06

Ricordati questo: anche se i tuoi capitoli sono corti, sono assolutamente meravigliosi. :)
Non so che altro dire oltre a questo.
La frase finale di James mi ha fatto schiattare xD
e poi James Potter innamorato è troppo tenero *-*
ma non tenero nel senso sdolcinato.. ma è .. così James Potter.. non saprei come spiegarmi meglio eheh ^^
Aggiorna presto e io vedrò di essere più lunga nel commento :D
Ps: Non so te ma io dopo aver visto l'ultimo di Harry Potter sono rimasta con l'amaro in bocca.. questo capitoletto mi ha risolevato il morale quindi Grazie, grazie, grazie. <3