L'Unica che abbia mai temuto
di Pietro90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/08, ore 20:14

La tua fic è bellissima,così Voldy s'impara a fare sempre il gradasso!!!Però ora non posso proprio più leggere,quindi ti saluto e ti dico subito che è un vero spasso,e brava la nostra suocera!!

11/07/06, ore 15:19

... MAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHAUA!

Kathlyne
15/06/05, ore 16:07

Waaahhh ho letto anche questa e ti posso giurare che ho le lacrime gli occhi XD non ho mai riso così tanto, giuro! Le tue fic sono troppo forti fanno morire dalle risate! Meno male che questa la stai continuando perchè un pò di risate fanno sempre bene XD voto: 10!

Merenwen Vèneanàr
29/05/05, ore 17:58

Bellissima, fa troppo ridere!!!La parte più divertente è stata sicuramente l'apparizione di Lutisha, con il sottofono della marcia imperiale di Star Wars (a quanto pare io e Voldy abbiamo gli stessi gusti! Adoro questa saga, ma soprattutto...DARTH FENER ^O^!!!!!!!)! E anche lei che lo bacchetta!

Carmensita

Pietro 6 1 genio!

margali
24/04/05, ore 15:52

ihihih... simpatica! anche io voglio un animale da compagnia con gli occhiali da sole!

se mi ricordo di te?? ma che domande fai, tu sei l'inventore di Luthisha, la più grande piaga del vecchio zio Voldie! (ah, quindi è colpa di questo Babbano se io ho passato tutto sto casino? NdVoldieConVocePericolosamenteBassaEBacchettaInMano)(ops..NdPietro90CheIndietreggiaLentamente)(ehh?? ma no mio Signore, si figuri! lui è fedele alla nostra causa, non farebbe mai una cosa simile, *vero*?? NdSanzinaCheStrizzaDisperatamenteL'occhioAPietro90)(ma ceeerto!NdPietroCheTramortisceCodalisciaEGliCiulaIlMantelloNero)(ah, buon per luiNdVoldie) bene, scusa il dialogo strampalato e illegibile ma è talmente tanto che non ti sentivo che dovevo festeggiare in quelche modo! come va con la scuola? io sono impegnatissima, ma si tira avanti come al solito! quindi questa è la fine? ma non finisce qui, lo leggo nei tuoi occhietti diabolici! (da quando puoi vedermi?NdPietro90)(io posso tutto!NdSanzina)Spero presto in un tuo aggiornamento, vedere Voldie così strapazzato mi fa sganasciare! allora bentornato, ora vedi di aggiornare o ti Crucio senza pietà muahahaha! (scusala la vicinanza del mio Signore le ha fatto male NdLucius) tanti baciotti! Sanzina =3

Devo dire che mi è venuta una stretta allo stomaco a leggere l'ultima frase ... a parte questo, ti devo fare tutti i miei complimenti, la storia è molto divertente. Continua così ... ah, un ultima cosa ... perchè voldemort non prova a far fuori Lutisha? Peggio di così non penso possa conciarlo ...

Lily
04/09/04, ore 17:23

Potente!!! Lo zio V finalmente soccombe!

XXXXXXD AHAHAAHAAHAHAAAHAAAAHAA! cocktail di parti innominabili di voldemort????? ...ODDIO! XXXD!!! ...povera minerva (1 dei miei prsng preferiti!!)

adoro in particolar modo le parole che metti in bocca ai personaggi. bellatrix che dice 'che figata'? ragazzi... fantasyland! °U*

08/08/04, ore 22:01

bella la mortishia! brava ragazza. uno ti dà buca..? E TU LO MOLLI! non prima di avergli mollato un bel pappino xò. ma morty somiglia un po' alla mamma??? perchè io la inserirei.

Vy

... ma pensandoci bene, perchè uno dovrebbe lavare un serpente? massimo massimo gli dai una spolveratina alle scaglie e ciao. è chiaro che lutisha è una sadica.

vy
08/08/04, ore 21:54

... bella la storia dei punti! se fosse così facile non ci saremmo liberati di black xò (io odio black perchè odia sev... o meglio, ehm... ODIAVA XXD mwahahahahahaa!)

08/08/04, ore 21:49

... il WWF!!!