Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pietro90    22/04/2005    2 recensioni
Ciao! Vi avverto subito: se amate lo zio Voldie, non leggete questa parodia, perchè lo strapazzerò parecchio. Ehehehe... Comunque, spero che vi piaccia! (abbiate pietà, sono un ... come dire... principiante, ecco. ^__^ ')
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------------------------------------------

-------------------------------------------

Capitolo 12:Una grande svolta (anche troppo grande)

-------------------------------------------

 

-------------------------------
No, non sono morto… sono sempre vivo! Scusate la mia lunga assenza, ma gli impegni scolastici mi hanno fagocitato! Comunque ora se posso riprenderò a scrivere con più regolarità… ma ora bando alle ciance, e vi lascio al breve capitolo.
-------------------------------

 

Il bianco della stanza in cui si trovava lo accecò quando apri gli occhi. Quando capì dove era finito, volle fare un salto per aria ed urlare, a ciò gli venne impedito  dalla flebo che gli andava dritta giù nelle parti basse. La camicia da notte bianca a fiorellini verdi che stava indossando gli diede la terribile certezza: era in un ospedale Babbano. Tento di alzarsi, ma l’atroce tubicino trasparente che aveva conficcato tra le gambe non dava tregua. Piano piano ricordò cosa era successo. Lo aveva fatto.

Arrivò un infermiere.

<< Oh, vedo che si è svegliato. >> disse, controllando i dati su uno schermo. << Come si sente? Forse un po’… scoglionato? >> disse, ridendo.

Voldemort non gradì la battuta. Cercò la bacchetta per potere eseguire un Avada Kedrava da Oscar su quell’infermiere del cazzo, per scoprire che non aveva la bacchetta. Si trattenne, e chiese, con voce flebile:

<< Co… come sto… ? >>

<< Bene no di sicuro. >> rispose secco il dottore << Ma mi spiega come ha fatto a finire nel taglia erba con i testicoli? >>

<< Ta…taglia erba? >> chiese il più potente mago del mondo (ora il più Im-potente). Allora era quella la versione che era stata data ai Babbani. Oddio, ma i maghi lo sapevano?
Che figura di merda.

<< Si, insomma… cercherò di essere breve…. Lei non ha più i coglioni. Gliene abbiamo messi un paio di PVC, ma è una cosa momentanea: ricresceranno. Non si sa come, ma qualcosa in voi ha fatto si che vi nascesse un altro paio di palle.>>

<< E.. e quanto ci metteranno? >> chiese Voldemort atterrito all’idea di avere i genitali in plastica.

<< Boh… più o meno un mese… ma è una cosa incredibile… >>  rispose l’infermiere, misurando la pressione al malcapitato…..

 

Era passato circa un mese da quel giorno. Finalmente Voldemort poteva uscire da quell’insulso ospedale Babbano (trall’altro dovette anche pagare perché non era assicurato). La sera prima gli avevano tolto l’orribile protesi in PVC, e lui potette constatare con gioia che aveva di nuovo i virili attributi.

Alla soglia dell’ospedale trovò ad aspettarlo Codaliscia in mano aveva la bacchetta, il mantello… ed il conto dell’ospedale, che trattenne lo stregone dalla abbracciare il suo servo. << Padrone… padrone ben tornato…>> farfugliò Codaliscia con un goffo inchino.

<< Si, si , bando ai convenevoli… prendimi la valigia, io devo andare a regolare un conto con il mio caro dottore…. >> disse Voldemort, e si smaterializzò. Un istante dopo, dalla finestra dell’ospedale scaturì un lampo verde accompagnato da un urlo. Poi, Voldemort riapparve.

<< Ecco fatto…. Possiamo andare, Codaliscia… e.. >> abbassò la voce, timoroso << Lutisha è sempre a casa?! >>

Codaliscia annuì tristemente, Voldemort alzò gli occhi al cielo, e insieme si smaterializzarono verso casa.

Riapparvero nel salotto dell’antro, dove Lutisha stava sorseggiando un the all’ortica.
<< Buongiorno, Tom. >> disse, fredda. << Bentornato… >>

<< Grazie, Eccellenza… >> farfugliò Voldemort.

<< Ti devo dare una notizia, Tom… >>

<< Mi dica eccellenza… >>

<< Prepara le valige. Parto. >>

Voldemort ne vide ne sentì più nulla. Seppe solo che era salvo.
Il giorno dopo il Mangiam…cioè, il vitello  grasso venne ammazzato per festeggiare. E le campane del covo suonarono a festa.

Ma, si sa, quando le cose vanno troppo bene, c’è sempre qualcosa in agguato.
Soprattutto se si tratta di Voldie.

 

FINE.

 

------------------------------------

Eh lo so, voi vi starete gia dicendo che il capitolo è breve e non fa ridere, non ci sono nemmeno eventi particolari… che fine scialba eh? Ma questo è solo un chap di transizione…
Ma…. Chi vi ha detto che sia davvero la fine? Di questa storia si, è la fine, ma non penso che Voldie la passerà tanto liscia… Non vi dico altro, lo scoprirete poi…ma ora, passiamo alle vostre graditissime (e antiche ormai) recensioni (oddio spero di non aver perso lettori con la mia assenza)

 

Trevor : Far fuori Lutisha… uhm…. Perché, pensi che sia abbastanza umana per morire?! XD Comunque grazie per i bellissimi complimenti, continua a recensire se vuoi! Nuovi lettori fanno sempre piacere…XD

vy: non c’è che dire, ti ringrazio per i tantissimi bei commenti! Grazie! ^_^

Lily_91: eh lo so alcune parti sono un po’ pesanti, ma la caricatura e l’esagerazione è fondamentale in una racconto comico… purchè non si sfoci nella volgarità. Comunque grazie mille dei complimenti, li apprezzo moltissimo!!! XDDD

 

Ronnie : è sempre un onore essere recensiti da te che sei il re del racconto comico!!! XD  Grazie mille, sei gentilissimo!

 

Sarikketa Malfoy: ecco la nostra cara Sara! Come stai… gli esami?! Oddio, questo capitolo risale a prima degli esami…. Ooooh (sviene)
….

(si riprende)

No comunque grazie dei compliments XD…. Gli esami sono andati bene, sono passao con Ottimo!
Un bacione!

 

Marcycas - the Lady of Darkness: Oooh, ciaao! Come state?! Ho appena finito di leggere I nuovi capitoli della vostra mitica story… comunque, grazie mille dei complimenti!!! XDD

 

Felpy: grazie un sacco dei complimenti… e anche degli auguri!

 

Serena89: ecco, il fatto è che Lutisha non ha mai perdonato a Voldie il fatto di aver lasciato sua figlia… e quale punizione peggiore dell’andarlo a trovare a casa?! XD Cmq grazie mille dei complimenti!!!

 

Sanzina: Sanzinaaa! Quanto tempooo! Come stai? Grazie mille dei complimenti… spero che continuerai a commentare e che ti ricordi sempre di me nonostante la mia sparizione… ^^ Una bacio!

 

Bene… vi saluto e mi raccomando occhio: perché qualcosa bolle in pentola! Ehehhehe….

Pietro90

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pietro90