Tricking Kate -fidanzata per finta
di Little Firestar84

25/07/12, ore 17:39

Una storia emozionante fino all'ultimo! Mi dispiace arrivare con questo ritardo,mi sono appena iscritta ma volevo farti sapere a tutti i costi il mio parere.. l'ho seguita con tanta passione e in alcuni momenti mi sono emozionata sul serio.. bellissima questa idea che Patrick possa avere una sorella nascosta e protettiva verso il suo fratellone..non so che altro aggiungere se non un SCUSA enorme per essere arrivata così in ritardo, e un BRAVA per il tuo modo di esprimerti scrivendo.. spero che continuerai a scrivere ancora.
Baci. Th.

18/07/12, ore 14:57

Mamma che emozione!!!!!
Ho adorato la shot, e ho pregato strenuamente per questi extra, e devo dire che sono magnifici, dal primo all'ultimo!
E questo aggiornamento il giorno prima del Jisbon Day ci sta a meraviglia!!!
Sono troppo curiosa di sapere chi avrà vinto, e soprattutto di leggere tutte le fic che saranno pubblicate, compresa la tua (nonostante abbia del lavoro da svolgere)
Quindi che dire... ancora complumentoni! e ci risentiamo domani!
Bci baci!!!

bellissimi tutti .io li ho consigliati a moltissime persone e lo leggeranno puoi starne certo\a

Complimenti per questo capitolo, è davvero carinissimo. Adoro Lisbon in stile " neo-sposina quasi mamma super eccitata dagli ormoni della gravidanza" e non oso neanche immaginare la faccia di Grace quando e se Patrick e Teresa decideranno di dirle che non vogliono un matrimonio a tema con le fragole e il cioccolato! Bene, devo dirti che questa storia mi era piaciuta sin dall'inizio, e che ho letto tutti i capitoli anche quando non ero ancora registrata su questo sito! Io adoro le storie a pairing Jisbon e questa è una di quelle che mi sono sicuramente piaciute di più. Ancora brava e alla prossima!
Fairy_tale

08/07/12, ore 00:33

Complimenti, è bellissima questa storia!! mi piacerebbe vedere scene del genere in tv, dove ci sono meno casi e più romanticismo tra Jane e Lisbon :) magari Bruno assecondasse la nostra immaginazione...complimenti ancora per l'inventiva ;)

Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai è da un po che mi chiedevo quando avresti aggiornato, ed ora eccoci qui!
Certo che Tess sotto ormoni è proprio una bomba di iperattività; ma è bello vederla così.
Ma quindi avremo due matrimoni?
Me tanto curiosa!!!!

26/06/12, ore 22:56

Ho letto tutto di seguito, e ora? Mi viene una tristezza, ho già terminato mondo crudele. Me lo sentivo che era in dolce attesa. Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, sarà una bimba o un bimbo? Speriamo prenda più dalla mamma, visto e considerato il folle carattere del padre. Si sposeranno vero? Lisbon vestirà di bianco? Me mille domande. Complimenti ancora è bellissima.
Baci

26/06/12, ore 22:47

Questo capitolo è breve ma intenso si riescono a scorgere le quasi "vere" intenzioni dei due. La perfezione al loro confronto è nulla, solo decisamente divini insieme. Tutto questo sta accadendo grazie a Kate, la facciamo santa mi sa. Sono troppo presa da questa storia me vola a leggere il seguito.
Bacio

Altro che finzione questi due sono follemente innamorati! Jane che si scioglie alla visione di Lisbon col bimbo e comincia a fantasticare su un futuro bebè. Se mi è permesso vorrei dire che odio Sarah, mi sta troppo antipatica. Van Pelt è proprio gelosa e c'è da capirla. Sono troppo curiosa di sapere se Lisbon è già in dolce attesa, me si fionda a leggere il seguito.

26/06/12, ore 22:25

Sempre io,
questo tira e molla tra i due mi attira tantissimo. Le bugie hanno le gambe corte, credo che prima o poi i colleghi scopriranno che i due se la spassano sul serio. Ho notato che Lisbon per la seconda volta si è toccata il ventre, gesto materno, non è che Jane ha già fatto del suo meglio? Mi sa che qua ci scappa un bebè. Adoro questa storia-
Baciooo

26/06/12, ore 22:09

Eccomi, son sempre io, oramai c'ho preso gusto.
Ora sono proprio curiosa di sapere come escono da questa situazione i due amanti. Sto matrimonio sa da fare? O sarà un'impresa stile i promessi sposi? Mi fanno morire dal ridere imbarazzati, mentre Van Pelt sbandiera ai quattro venti del loro matrimonio e Jane che fugge per amor proprio della vita è divino. Scrivi benissimo e la trama coinvolge il lettore.

26/06/12, ore 21:24

Eccomi di nuovo,
Teresa che sogna ad occhi aperti Jane la si può comprendere. Anche il pezzo su Van Pelt e Rigsby è dolcissimo, si nota quel pizzico di gelosia da parte della donna. Come a rimpiangere quel tempo andato breve ma intenso. La parte finale devo assolutamente citarla:
"Appena fu uscita dall’ufficio, Teresa batté la testa contro la scrivania, lanciandosi qualche centinaio di maledizioni. Cosa le era passato per la testa, di accettare di fingere di essere la ragazza di Jane per più di una settimana? Ah, giusto… se lo ricordò. Lei era una masochista emozionale, e quale forma di masochismo emozionale era più forte di fingere di essere la fidanzata dell’uomo di cui era innamorata, e che mai e poi mai l’avrebbe amata perché ancora innamorato della moglie morta da oltre un decennio?

Altro che Santa Teresa… chi diavolo era il patrono degli idioti? Le avrebbe fatto comodo saperlo. "

Lisbon mi fa tanta tenerezza, lo ama che sarebbe disposta a tutto per lui anche la farsa con la sorella dell'uomo. Ha rischiato più volte il posto di lavoro per Jane, se non è amore questo... Jane e su dati una mossa dannazione!

Ti inserisco subito tra le autrici preferite.

26/06/12, ore 21:12

Ciao,
essendo nuova da queste parti, sto iniziando solo ora a leggere tutte le ff. Posso dirti una cosa? Amo alla follia questo capitolo è tra i più belli. Lisbon è chiaramente presa da Jane e il finale è semplicemente perfetto. Questa Kate è stata una manna dal cielo per i due. Almeno stando più a contatto hanno capitolato, cosa che speriamo accada presto anche nella serie.

09/06/12, ore 19:04

Ma che dolce sorpresa!!!!!!!!
E menomale che ci ha pensato Tess!!!!!!!!!
*saltella allegramente per la stanza*
Facendo i seri..... MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok non ci riesco!
Quindi il prossimo sarà il matrimonio????
Muahahahahahahahahah!!!! muoio dalla voglia di vedere il momento in cui i due novelli sposini confesseranno a quelle due pazze le loro intenzioni.... solo che poi dovranno anche parlare del bambino/a e allora chi le fermerà più?....

09/06/12, ore 17:04

Huahuahuahua!! Povero Patrick, secondo me un mezzo coccolone gli è venuto sul serio quando Teresa gli ha detto del pupo.
E poi Teresa con le voglie?? Stupenda!
Tanti complimenti e alla prossima.
Nikki C. :)