Luna's Missing Moments
di Immortal_Bliss

30/10/11, ore 11:50

Anche a me è piaciuta più la prima che la seconda drabble.
La prima è più incisiva, mentre la seconda un po' semplice.
Però nel complesso non sono male, con qualche aggiustatina (come ha suggerito il giudice) sarebbero belle.

20/07/11, ore 18:38

Inizio col dire che ho trovato la tua Luna dolcissima e IC ^^

Nella prima drabble forse è un po' messa in secondo piano la sua stranezza, ma questo non è necessariamente un male per la storia: io credo che Luna non sia solo strana, ma a volte possa anche tirar fuori il suo lato normale ;) Ed è questo che appare nella tua storia: una semplice ragazza che aspetta il suo innamorato in un'atmosfera da fiaba ^^

La seconda drabble mi è piaciuta tanto, perché Luna è proprio tenera: si vedono tantissimo l'affetto e la devozione che prova verso i primi veri amici della sua vita, che come hai detto nell'ultima, carinissima frase, la amano così com'è!

Complimenti per entrambe le drabble: Luna è uno dei miei personaggi preferiti (tant'è che anch'io ho partecipato al contest scrivendo su di lei) e tu l'hai saputa rappresentare davvero bene. Bravissima ^^

20/07/11, ore 15:54

In questa drabble abbiamo una Luna molto... Luna!!
Dolcissima e perfettamente in linea con il personaggio l'ultima frase! Anche quella sul bisogno di felicità!
Ho letto il giudizio della giudicia sul dipinto del soffitto. Beh, è vero che certe cose sarebbero da approfondire di più, ma è da considerare che quando si scrive una drabble è difficile dire tante cose! Insomma, c'è un limite di parole!
Comunque, ho amato entrambe le drabble. Magari non c'entrano molto l'una con l'altra, ma descrivono, seppur in due modi diversi, una Luna che non deve per forza tirare fuori ogni mezzo secondo la parola "Nargilli".
Complimenti!!

Silvia

20/07/11, ore 15:48

Eccomi a recensire un'altra storia partecipante al contest!
Che atmosfera in questa drabble!! Bellissima! Mi sembrava di essere lì!
Luna è incastonata benissimo in questo paesaggio: inoltre, ce la vedo alla perfezione con i suo capelli biondi!
Gran bella drabble, vado subito a leggere la prossima! ^^

Silvia

20/07/11, ore 12:53

Sinceramente, non sono d'accordo con la giudicia: io preferisco la seconda drabble! Diciamo che... la prima è più generale, potrebbe anche parlare di un altro personaggio per certi versi (la prima parte), ma qui si legge proprio Luna.
Ho trovato delle frasi che mi sono piaciute molto. "Tutti abbiamo bisogno di felicità" è tipico di Luna, come lo è "a chi mi aveva amata così come sono": tipica sua scomoda verità, ma bella. La scena dei dipinti nel settimo libro mi ha emozionata, mi piace leggere una drabble che racconta la loro genesi!
Complimenti! :)

20/07/11, ore 12:48

Che carina Luna che capisce che è Rolf (troppi "che" in questa frase!)! Anche se io non amo Rolf... ma vabbè, sono di parte u.u
Corro a leggere il prossimo capitolo, scusa per la brevissima recensione >____<

19/07/11, ore 23:49

questo capitolo è addirittura più bello dell'altro,mi è piaciuto moltissimo!!all'inizio non capivo dove si trovasse Luna ma quando ho letto della parte in cui dipinge i quadri l'ho capito...mi è piaciuta molto la frase "fu il mio modo di ringraziare chi mi aveva amato così come sono" perchè penso che ognuno di noi vorrebbe trovare qualcuno che ci ami per come siamo e anche poterlo ringraziare e Luna ha trovato il modo migliore per farlo...

dolcemary

19/07/11, ore 23:44

bello questo capitolo mi è piaciuto davvero molto Luna è il mio personaggio preferito è così strana ma simpatica al tempo stesso!!!la cosa che mi è piaciuta di più della tua storia è l'ambientazione cioè la notte che a me è sempre piaciuta infatti se fosse per me rimarrei sveglia di notte e dormirei di giorno.l'altra cosa che mi è piaciuta è che hai scritto che respirare l'aria fresca è come bere un bichiere d'acqua,e la cosa mi è piaciuta perchè anch'io l'ho sempre pensato!!adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

dolcemary