A New Direction
di Little_Lotte

17/10/12, ore 16:33

E così sono arrivata alla fine di questa avventura che mi ha piacevolmente accompagnata in questo ultimo periodo.
E' stata una lettura a volte triste a volte divertente, ma sempre intrigante, entusiasmante.
Mai che mi sia annoiata e questo perchè hai sempre saputo creare situazioni all'altezza delle mie aspettative.
Sei riuscita a farmi piacere anche un personaggio (Rachel) che non rientra tra i miei preferiti ciò significa che sei stata davvero brava.
I Klaine già mi piacevano, quindi non hai dovuto faticare per rendermeli simpatici.
Come detto più volte hai reso benissimo tutti i personaggi, però i Klaine li hai resi in modo "meraviglioso" perchè si vede che ne sei davvero innamorata.
Finita questa lunga introduzione vengo al capitolo odierno, ossia l'ultimo.
Bello che tu lo abbia fatto coincidere con il Natale, Kurt e Blaine sono una coppia da festività.
Mi è piaciuto il salto temporale per riprendere la vicenda 7 anni dopo, per farci vedere cos'è successo a tutti loro dopo 7 anni.
Bello trovarli felicemente sposati e con prole. (l'inseminazione mescolando il seme dei due padri è qualcosa che anch'io ho fatto in una mia FF, vedo che navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda ^_^ )
Giusto che tu abbia usato Rachel come madre biologica, se fosse stata una donna fuori dal quartetto credo sarebbe stato meno bello perchè così continuano ad essere una stupenda famiglia "allargata".
Leggendo il capitolo ho sorriso, deliziata dalla bellezza che le parole hanno saputo darmi sotto forma di immagini. Ho "visto" la scenetta famigliare e mi è piaciuta.
Per concludere non posso far altro che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro.
Grazie per questa storia, per ciò che mi ha dato.
Davvero bella e tu davvero brava. Tornerò a trovarti.
PS: su facebook sono Mindy Mindy ma per ora la mia pagina è abbastanza vuota!!!!!!!
Un kiss a prestissimo.
Scusa x errori ma non ho tempo per rileggere sono in ufficio.

27/03/12, ore 19:12

ecco vedi e come ho detto io..Questa ff e incredibilmente bellissima *-* wao che belli...chissa perche eh il bimbo si chiamava everet....<3 che strano pero Rachel la madre naturale dei figli Klaine..Quindi in realta nn sono cugini ma quasi fratelli....<3 meno male che nn hanno preso nn da rachel...nn per nnt ma pensa se rose avesse il naso di rachel..?? hahahah comunque KLAINE 4ever e stata troppo dolci...Che amori i miei klaine veramente io cmq credo che se fosse vero sarebbe stata veramente cosi *-* AMORIIII.....e stato frustrante il fatto che blaine ha kiesto a kurt di sposarlo negli ultimi paragrafi credo che l avesse chiesto insieme a finn a san valentino..Peccato..ma cm che dolci daiii e poi mi fa strano leggere Julliard invece che Nyada...<3 ma cmq Brava bellissimooo *-*

27/08/11, ore 19:45

guarda io dopo averla letta tutta e aver recensito quasi ogni capitolo
ti posso dire
uno sei stata bravissima
due mi hai fatto sognare, emozionare e commuovere
veramente e tre
per me sei una vera scrittrice
hai reso l'amore tra kurt e blaine qualcosa di magico, sublime e bellissimo e dolce come lo vedo io grazie mille veramente
eh si dai mi hai fatto innamorare anche di finn e rachel
sei stata bravissima a rendere anche il loro amore bellissimo e nn per nulla scontato e banale
BRAVISSIMA POETESSA

28/07/11, ore 18:25

okkei..prometto che non mi dilungherò moltissimo (questo è il proposito, vedremo come va a finire!XD)
su tumblr avevo trovato la locandina di questo improbabile (ahimè purtroppo) spin-off..e mi era partito già il mio filmino mentale..che tu hai, in tante cose, messo per iscritto!Ho adorato questa fan fic, come hai descritto il loro rapporto (sia delle due coppie che tra loro 4) e il loro maturare, crescere e diventare "adulti"
l'epilogo è stato il colpo di grazia per la mia incapacità completa di trattenere le emozioni..immaginavo anche io che la bimba di rachel si sarebbe chiamata barbra (non so perchè, ma avevo questa fissa da mesi XD) anche se devo sinceramente confessarti di non essere molto d'accordo con l'idea di rachel come madre biologica..ma vabbè, questione di opinioni, e poi la storia è tua e decidi ovviamente tu(pofferbacco U.U!^^
va beh, dopo questo sclero che doveva essere una recensione ti saluto e ti ringrazio..sono bloccata a casa con il collarino perchè mi hanno tamponato, ferie saltate, ma queste ore passate in compagnia delle tue favolose fan fic mi hanno fatto sorridere e divertire come poche volte ultimamente!
grazie!
cecy

27/07/11, ore 19:06

parlo veramente col cuore, se ti dico grazie!
grazie per averci regalato questa meravigliosa storia, per averci fatto conoscere i personaggi sotto un altro aspetto e ammetto di essermi completamente appassionata a questa storia quasi in modo maniacale!
e` stata una bellissima avventura!
Grazie di nuovo e complimenti! :)

25/07/11, ore 18:15

Non ho molto da dire...
Innanzi tutto, scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli. Ma sappi che ti ho seguito sempre e trovo che migliori sempre piu'... come ti avevo già detto adoro come scrivi u_u
Hai scritto una bellissima storia che ho seguito con una voglia enorme.
I personaggi erano perfetti e mi hanno trasmesso molto grazie a te.
Che dire... ti adoro sempre più ^^

21/07/11, ore 22:54

ciao :) ho scoperto questa ff ieri per caso e l'ho appena finita!! moooolto carina! soprattutto l'epilogo.. ç__________ç
devo dire che quando hai iniziato un capitolo (più o meno verso la metà della fanfiction) con kurt e blaine che avevano avuto un figlio, mi è venuto un infarto!! era troppo presto parlare di queste cose e sembrava che fosse messo lì a pera ahahah poi ho capito che era un sogno è ho pensato ''che cariiiiiiniii che sognano di avere un bimbetto'' <3<3<3!!
io ADORO la coppia klaine in tutte le sue sfaccettature quindi il matrimonio e i due gemellini sono stati una degna conclusione di questo ipotetico spinoff.. bellina rachel che si offre come donatrice! non so perchè ma mi piace l'idea che sia lei la mamma dei figli di kurt e blaine!! è un'ulteriore motivo di unione tra le due coppie...
anche finn è maturato... finalmente! :))
sperto tanto tanto tanto che si faccia questo benedettissimo spinoff sui nostri personaggi preferiti nella grande mela!!
continua a scrivere, sei brava, ciaoooo :))
ps: dalla tua pagina autore sembra (e ripeto SEMBRA) che tu sia appassionata di klaine... mi sbaglio ;p eheheh sei in ottima compagnia tranquilla!!!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:58 pm)

20/07/11, ore 22:23

Prima di tutto, perdona il mio ritardo pazzesco, ma ho avuto una giornata piena e incasinata e volevo essere tranquillo per poter fare una recensione come si deve al capitolo conclusivo di questa grande (e non solo per il numero dei capitolo) fanfiction.
E' stato veramente un gran bel lavoro ed ora che siamo arrivati alla fine ne ho la piena conferma; il modo in cui hai mostrato il percorso di Kurt, Blaine, Rachel e Finn (personaggio che odio, ma che sei riuscita a farmi apprezzare) è stato ottimo e con il tuo stile hai scolpito nel mio cuore tutto ciò che i nostri personaggi hanno affrontato da rendermeli familiari, quasi fossero veri. E sono certo che mi mancheranno gli aggiornamenti di questa tua storia, che mi ha tenuto compagnia in questi ultimi mesi, nel bene e nel male. Ma sono ancora più certo che continuerai a regalarci sempre queste bellissime storie.
Arrivederci.

20/07/11, ore 09:58

T * T Sono troppo depressa T * T
E' già finita, ma com ' è possibile? : ((((
Devo assolutamente commentare tuttissimo stavolta:
Klaine : Awww ma quanto sono dolcissimi? X D Sono troppo troppo... Klainosi ? ? ?  Sto vomitando arcobaleni dal loro matrimonio , e ora che stavo smettendo mi scrivi un capitolo così ? ! X D X D
Finchel: Non smetterò mai di amare quei due , Finn , che in tutti questi anni è maturato , non so perchè ma mi fa sempre sciogliere , con tutti i suoi modi di fare , l'abbracciare Rachel , baciarla .. . . . . Arcobaleni a volontà anche qui
Dobbiamo poi commentare i bambini ? Sto ridendo ancora adesso per la storia dei rumori di notte , e Finn tutto imbarazzato X D Oddio , a momenti cado dalla sedia X D Comunque , Everett , Rose  e Barbra sono dei bambini adorabili , e poi la storia di Papà K . e Papà B . ? Geniale  ; )
In sostanza , questo capitolo è fantastico , l ' hai scritto benissimo , e io non avrei saputo fare di meglio !  (anzi , non avrei saputo fare neanche questo capitolo ma vabbè X D ) . Io spero comunque in una tua ff sui Finchel , ma visto che è abbastanza improbabile mi accontento dei Klaine ; )
Alla prossima ff!

20/07/11, ore 08:50

E' finita...non ci posso credere che sia finita... ç_____________________________ç
Questa FF è il tuo fiore all'occhiello, nonostante tutte le meravigliose altre che hai scritto, ma questa...wow, si leggeva proprio che la sentivi dentro!
Sei riuscita a farmi anche amare i Finchel (la tua versione ovviamente) anche se in fin dei conti questo era il racconto della vita di Kurt e Blaine...del loro percorso insieme...dopo il diploma, verso il futuro <3

Rose e Everett!!! *_________________*
Proprio come ce li immaginavamo, mi si è stretto il cuore leggere del mio alter ego in questo capitolo...e la storia dei rumori notturni che ha inventato Ste, ops, Everett u.u
E' stato bellissimo leggere questo stralcio di vita futura, insieme a Finn e Rachel, e ovviamente la loro figlioletta che non poteva chiamarsi altro che Barbra!!!
Grazie per aver condiviso questa bellissima storia con noi, ci hai fatto piangere, ci hai fatto ridere, ma soprattutto ci hai fatto sognare che possa andare davvero così per Kurt e Blaine, che possano amarsi per sempre e coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio e dei figli.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/07/11, ore 22:34

Non voglio piangere anche se mi dispiace da morire che tutto questo sia finito.
Non voglio dilungarmi perchè sono davvero stanca di scriverti recensioni troppo lunghe e piene di pazzia ...
Quindi mi limito a dire solo una parola ... che è sempre stata presente in questa tua fan fiction e penso che rispecchi perfettamente sia i Finchel che i Klaine.
AMORE.
E con questo ti mando un bacione e corro a leggere la FF di Blaine che devo ancora iniziare :°D
Ti voglio bene!

19/07/11, ore 22:27

Mamma mia e che posso dire?? Innanzitutto grazie per questa meravigliosa FF, non voglio pensare che sia finita. Non realizzo ancora! Questo capitolo è stato la perfetta coronazionare di una storia fantastica. Sono contenta di farne indirettamente parte con il mio alter ego ( Everett )! Quei due bambini...Rose è davvero una peste e Oddio...hai messo anche la discussione sui "rumori notturni" xD povero Everett con i suoi traumi! Ti prego fai una FF Klaine&Famiglia! Ti prego XD È superfluo far presente il mio stato emotivo al momento. Non smetterò di ripetere quanto tu sia stata brava, straordinaria e fantasiosa nel creare questa storia e renderla così ricca di sentimenti. Come hanno detto molti: tu hai i klaine nel sangue! Tutto è naturale e puro quando si parla di loro. Comincio a realizzare che siamo alla fine... almeno per ora! Sei meravigliosa! Non aggiungo altro <3

19/07/11, ore 22:19

Ecco............se mi dovevo riprendere per il matrimonio klaine per QUESTO cap ho bisogno di ore di pausa!
Ma devo staccare quindi proverò a recensire evitando scleri da fangirl!
.................
.............
..............
MA CHE!
MI HA UCCISA!
Io ADORO le storie con il "salto temporale"..quando fanno vedere come vanno le cose anni dopo!
Ho immaginato tante volte il futuro dei klaine..con figli a seguito...e questo è stupendo!
Due gemelli wow!
Adorabili come i genitori!
Mamma.......se alla fine di Glee facessero vedere una cosa del genere..senza esagerare..ma entrerebbe nella storia!
Due adolescenti gay che trovano l'anima gemella al liceo..che si costruiscono una vinta insieme...matrimonio e figli.
Due bambini che adorano i loro padri..e non hanno assolutamente problemi a non avere una madre!
Farebbe capire a molti che una coppia gay può crescere dei figli anche meglio di una etero!
I Finchel sono stupendi!
Ovvio..mai quanto i klaine..sorry XD
DI nuovo........cap stupendo.........storia ancora di più!
Cristo perchè non sei tu al posto di Ryan?
Qua si piange oltre che vomitare arcobaleni!!
Meriti diversi cuori per l'occasione u.u
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3