Il mio riflesso
di benny262

26/07/11, ore 21:25

Ma adorata Cane, come potrei non recensire?
Infatti eccomi qua!! Puntuale come la morte! eheheh
Sappi che la storia mi piace sempre di più..e il titolo mi sembra di averlo già sentito in giro, ma vabbè, poi mi spiegherai a voce!
Evvivaaaaa, Cieeeerrrrruuuuuuuuu è andato da Lizzy, ah comunque ho scoperto che si chiama Elizabeth Cordelia Midford..o qualcosa del genere...ma mi piacciono un sacco insieme..sono la cosa più dolce che esista, anche se nell'anime Ciel sembra un iceberg ù.ù
Povero Sebas-chan, mandato via dal Phantomhive..poi hai capito il principe? prima riceve Armani e poi va quatto quatto da Lizzy e vuole rimanere da solo con lei...eeeeeeeeh,che qui gatta ci cova!
Comunque attendo un tuo aggiornamento, nel frattempo arrivederci a presto,
Sakura_____

20/07/11, ore 15:40

Ciao
Come promesso ho letto la tua storia
Anche se non conosco bene questo pairing la storia mi è piaciuta
Si legge bene ed è molto scorrevole come testo

A presto

S

20/07/11, ore 10:52

Cara Cane,
eccomi qua. Sapevi che avrei recensito,si?? Bhè ti dico subito che adesso sto sentendo la canzone dei Negramaro. Che dirti, anche se dopo tanto tempo ti sei rimessa a scrivere, la storia è molto carina...poi noi adoriamo Lizzy che chiama Cieeeerrrrrrruuuu!!! <3
Secondo me hai descritto bene Sebastian e anche Ciel è freddo al punto giusto! Mi piace l'idea del testo della canzone che accompagna bene la lettura..anche il modo di descrivere gli altri  semplice,ma dettagliato! Concludo dicendo che come primo capitolo è bellissimo..aspetto con ansia l'aggiornamento,allora!!
Ah e sono contenta che ti sei ricordata come si fa a postare.ahahahahahah!!1
Ok, ora vado..ci sentiamo in giro!
A presto,
Sakura_____(polla)