Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: benny262    26/07/2011    1 recensioni
Le vicende della residenza Phantomhive, viste con gli occhi di un Demone che sa solo criticare , ma che con il tempo imparerà anche ad amare..
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamante lei , luce lui
Guardo la ragazza lei fa lo stesso con me , quello sguardo lo riconoscerei tra  mille , lo sguardo di un angelo dagli occhi viola intenso persi nel vuoto e nel suo mondo colorato, così per essere sicuro che è lei  "Angela" le chiedo con gentilezza
- Signorina mi permette di fare una domanda?-
-si certo - con un sorriso che può sembrare vero ma che nasconde qualcosa sotto
-ci conosciamo per caso?-
-non credo di ricordarmi di lei- i suoi occhi sono fissi sul mio aspetto e intento a ricordare, ma io so che sta recitando ,lo sento.
-non si preoccupi e mi scusi per il disturbo , ecco a lei- le porgo i soldi e vado via, se è davvero lei si farà viva.
Arrivato nel giardino della maison, vedo il signorino Ciel  che parla con un signore vestito in giacca e cravatta , rigorosamente gessato e con i risvolti in tessuto di raso, le ricamature perfette ed è sicuramente un capo fatto su misura, mi avvicino e vedo delle piccole iniziali ricamate sul taschino sinistro G.A. , guardo l'orologio, non potevo crederci sono in ritardo mezzogiorno in punto così entro in cucina e sento un odore nauseante come di bruciato e vedo i tre incompetenti in fila davanti il tavolo come per nascondere qualcosa dietro di loro
-cosa avete combinato questa volta? forza fatemi vedere-
-si è bruciata tutta la lasagna - disse un Finnian sconvolto
-Fatevi da parte ci penso io qui, andate ad apparecchiare e servire da bere-
Dopo due interminabili ore , Ciel e il manager  si sono accordati per rinviare la sfilata a domenica sera invece che sabato.
-Sebastian-
-mi dica signorino cosa desidera?-
-chiama una carrozza , ho promesso a Lizzy di dedicarle un pomeriggio intero- la sua espressione fa capire che la cosa non lo entusiasma minimamente al contrario per lui è solo una scocciatura
La carrozza arriva e il signorino sale con grande eleganza e disinvoltura, durante tutto il viaggio guarda fuori dalla carrozza e aveva quello sguardo perso nel vuoto, non riesco ancora a capire l'amore umano tra due persone , ma credo che il signorino si come dire mm.. innamorato della ragazza dai capelli biondi , anche se non vuole ammetterlo.
Arrivati nella residenza la ragazza lo aspetta con grande entusiasmo alla entrata del  giardino , al di là della grande fontana a forma di delfino. Lei indossava un vestito regale da vera principessa delle favole, un bustino rosa a forma di cuore che metteva in risalto il suo piccolo seno, dietro indossava un grande fiocco di pizzo bianco che copriva la lunga scollatura dietro la schiena per completare il tutto indossava una grande gonna a ruota ,il colore sfumava da un rosa antico  a un rosa confetto con ricamature color argento e alla fine della gonna un ricamo di pizzo bianco che riprendeva il fiocco ,le stava di incanto.I capelli raccoli in un grande shinion ,le metteva rialto il suo esile collo, orecchini a forma di rosa bianca e una collana di perle; il trucco era appena accennato , un ombretto color rosa quasi trasparente e un pochino di mascara per  uno sguardo magnetico dei suo occhi color smeraldo.
Mi giro verso il signorino Ciel il suo occhio ( l'altro era coperto dalla benda)  estasiato all'incontro della ragazza brilla di luce propria:
-Elizabeth siete un incanto con questo vestito una degna fidanzata dell'erde della famiglia phantomhive- si inchina e le fa il baciamano, lei diventa rossa di vergogna essendo una ragazza timida ma esuberante al tempo stesso, e senza dire una parola lo abbraccia, il principe ricambia.
Si prendono per mano , anche se il signorino cerca di divincolarsi senza esiti positivi
-Sebastian puoi andare alla maison a ricevere la band musicale -
Come sempre ho avuto ragione io, ma non riesco a capire perchè il signorino mi manda via così presto c'è ancora un ora di tempo, non importa.
Elizabeth prese per mano il  ragazzo e lo porta nella sala da the , chiama paula che porta a entrambi degli amaretti, deliziosi al plato e alla vista,con  un the di origine irlandese, lo zuccchero era contenuto in una strana zuccheriera a forma di matriosca ,davvero originale.
-Lizzy questo è un piccolo regalo per te- Ciel  prende dal taschino un piccolo pacchetto turchese marcato "tiffani & co." legato con un fiocchetto bianco , il cuore della ragazza alla vista del pacchetto e la mano del ragazzo  che piano piano le si avvicina, batteva con foga, lui la guarda per un secondo poi le sorride e infine le dice
-Sei delicata come una farfalla e tale devi restare-
-Ciel....- non riesce a dire nulla , prende il pacchetto , tira un filo del fiocco e che si scioglie come per magia , apre con cautela apparente il pacchetto e vede una farfalla di oro bianco di cui era disegnato solo il contorno e alla fine delle antenne due pietre swarovski  che riflettevano la luce così da creare al collo di lei un magnifico arcobaleno.
Ciel toglie la collana dal pacchetto, lei si gira e lui con cautela la posa sul collo di lei , per poi chiuderla.
Lei lo guarda , ama le sorprese inaspettate, ma anche lei ha qualcosa per lui  una cosa ancora più preziosa, gli stringe forte la mano perchè la paura la assale ma sa che lui è la persona giusta
-Elizabeth cosa..-dice lui con un filo di voce ancora perpelesso, lei gli fà segno con la mano di stare zitto e seguirla, lui acconsente ,aveva capito tutto.
Per Sakura : tante grazie Polla :D continuami a seguire un bacione !
Per Sara: grazie per avere letto la storia !

Continuate a recensire , al prossimo capito un bacione grande !
B.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: benny262