The Preps
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/06/12, ore 10:15

Okokok.
I My Chem si sono formati, le coppie sono rimaste le stesse e Daphne è rimasta praticamente sola ç_ç
Che poi, se ora Frank suona con Hailey, magari poi non entra nei Chem, oppure lascia il duo per entrare nella band... E allora poi Hailey?! omg.
Già mi faccio venire i complessi prima di continuare a leggere The Preps 2 (asdfghjkl!!!) lol
Comunque Gerard che continua comunque a pensare a Mariah, mhmmm.
Vabbè che per fortuna - almeno da quello che sembra - ha preferito definitivamente Eliza! *team Gee/Liz forever*
Secondo me poi più avanti col tempo però quei due fanno entrambi una qualche disintossicazione perché già da come s'è presentata Eliza all'inizio di questo capitolo/epilogo si intuisce qualcosa :o
Ok basta la smetto di anticiparmi la storia nella mia testa lol
Sappi che questa *diventa ripetitiva* è tipo la mia storia più moltissimo preferita in assoluto (?) ed è troppo asdfghjkl ç_ç
E grazie di avermi nominato, uhuhuh mi sento importante uwù
xoxo
dryvenom

14/05/12, ore 18:53

"un ragazzo - che gli ricordava vagamente sé stesso - che era legato dal filo rosso del destino ad una sua amica, ma che per una serie di motivi i due sembravano non accorgersene, e passavano le loro vite ad inseguirsi senza raggiungersi mai." Sta frase è bellissima, ma allo stesso tempo così triste. Stupenda. Comunque, mi piace questo epilogo e Frankie e Hailey sono ancora insieme, sii. Sono tenerissimi. Peccato solo che anche questa è giunta al termine, ma brava che tempo fa hai cominciato un'altra e non ci lasci sole.

14/05/12, ore 18:27

Ok, ti stavo per incollare la frase di eliza che mi ha fatto scompisciare, ovvero quella delle acrobazie con Gee, ma poi i miei occhioni sono diventati due stelline leggendo la tua dedica alla fine *-*
Sai che non rompi mai e che sei sempre la bene accetta, quindi smettila di dire che ti ho sopportatoooo! l'ho fatto con tutto l'amore che ho avuto in corpo!
e poi sei asdasdasdadsd *-*
sai quanto questa ff significhi per me, cioè è la storia che ci ha fatto avvicinare come mai <3 e quindi ti ringrazio, non solo per la storia, ma soprattutto per quello che questa storia ha significato per noi, o almeno io credo questo u.u
Sei bravissima, sei speciale e ti voglio tanto bene, sia come scrittrice che come persona e...ora basta perchè tutti questi complimenti tutti in una volta non li ho mai fatti a nessuno, perciò non sono brava e la smetto xD
spero che tu sorprenda tutti al più presto con "tusaicosa"
p.s. Meno male che ci sei tu in questo fandom che anima le mie giornate <3
un bacio.
Mariah Black (?)
ahahahah no
Black Mariah

14/05/12, ore 17:00

Oddio, mi hai citato:3 Mi sento importante!
Okay, chiudiamo questa parentesi molto reimbooov.
ADORO l'epilogo, spiega che comunque il lieto fine c'è! Certo che comunque Gerard è una testa di cazzo, sa anche lui che Mariah gli fa il cagnolino!
E lui vuol fare il prezioso, ma vaaaaaaaaaattenn! Frankie è sempre il migliore, cioè io lo adoro.
Hailey è così dolce e coccolosa, e la cosa che mi dispiace è che magari pooi frank entrerà nei MCR. Quindi il loro gruppo sarà andato a puttane (?).
Sì, sto ad immaginarmi il continuo per questa storia; perchè ci sarà un continuo vero? :c FALLO PER ME! (anche se non sono nessuno v.v)

Prendi l'idea di un continuo, simona è sempre qui c':
xoxo, simo.

14/05/12, ore 16:07

Ok. *piange per la disperazione* é davvero finita?
Cioé, questa ff mi ha appassionata dal primo primissimo capitolo, ed é cosi' strano per me leggere EPILOGO a caratteri cubitali in cima alla pagina.
Ho amato questa storia, odiato Daphne - per poi ricredermi, pianto con Leah e riso con Gerard e le sue seghe (lol) e mi manca gia' tutto TwT insomma, i miei complimenti li hai ricevuti sotto a tutti i 21 capitoli prima di questo, ed é ora che li mettiamo tutti insieme per quest'ultima recensione! Quindi davvero, grazie per aver scritto tutto cio', grazie per Hailey e per tutto.
E grazie per aver scritto grazie a me (?), é tutto il giorno che piango ed ho pianto di nuovo leggendo tutto cio'!
Ti adoro, davvero. E anche tu sei la persona piu' fantastica e meravigliosa che io abbia mai virtualmenteconosciuto, e forse non solo virtualmente.
Grazie davvero <3

09/05/12, ore 11:09

Sìììì, epilogo epilogo epilogo! Questa ff è diventata tipo la mia droga AHAHAHAH
Cioè non può essere finita, io la amo ç_ç
Btw, muahahah lo sapevo che avrebbe scelto Eliza. Come si può NON scegliere Eliza?! Con tutto il rispetto per Mariah ma Eliza mi sta molto più simpatica, perché anche se è come è (?) però in fondo in fondo è asdfghjkl (??) ;w;
Al massimo Mariah se la può riciclare Mikey u.u infatti quando quei due vedono Gerard ed Eliza sul tavolo che kdgfjkg *coffcoff* pensavo tipo che scattasse qualcosa e iniziassero a farlo pure loro tanto per AHAHAHAHAH #lamenteperversa
Comunque Hailey ultimamente s'è comportata un po' da stronza, mhm, per fortuna che Frank è stato paziente è.è
Beh, gdsjhgd io aspetto tipo con ansissima (?) l'epilogo o qualcosa, cioè çwwwç
Nel frattempo inizio Batman e Le tue paure, a breve recensisco anche là *onnipresente* lol
xoxo

05/05/12, ore 02:17

Ma come non ti piace per niente? E' perfetto dfnjdfkjfgnkjgffgjkg
'E non era una questione limitata ai rapporti sessuali - che comunque erano grandiosi con Eliza. Era dannatamente bello avere Liz intorno, sentire la sua risata assordante e guardarla chiedendosi cosa stesse pensando. Con Liz non si poteva mai essere troppo sicuri.' E IO LO SAPEVO CHE GERARD AVREBBE SCELTO ELIZA MUAHAHAHAHAH. No, a parte tutto, la scena finale, quando Gerard arriva da lei tutto sudato e con il fiatone, è una cosa bellissima ç_ç loro sono bellissimi, questa storia è bellissima, tu sei bellissima *sparge tanti cuoricini*.
In questo capitolo Daphne si è dimostrata una delle persone migliori della storia. E' stato il personaggio che è maturato di più nel corso dei capitoli, e ammetto di aver cambiato opinione su di lei un miliardo di volte, ma con quello che ha fatto per Hailey si è meritata un posticino speciale nel mio cuore ç_ç
Non posso credere che sia finita D: voglio l'epilogo e un seguito, sappilo.
Grazie per aver scritto questa storia stupenda e bho, non so che dire per dare un po' di senso a questa recensione.
Ancora complimenti, xoxo C.

04/05/12, ore 22:45

E' già finita? çwç
Mi aspettavo altri capitoli, davvero. BUAHAHAH.
Cioè, non è un capitolo da 'ultimo capitolo', vedo ancora tante strade da poter prendere e robe simili.
Comunque, sarà lo stesso una delle mie preferite (...come se già non lo fosse!) ma spero che prima o poi tu ne faccia un seguito.
Perchè davvero, finirla così non è giusto çwç LOL.
VOGLIO L'EPILOGO, assolutamente è.è
Tanto per spiegare tutti quegli interrogativi di cui ti ho parlato prima (..le 'strade' diciamo!)
Quindi, please please please. EPILOGO.
E niente, capitolo fantastico. Eliza FINALMENTE! ha fatto la cosa giusta, sia con Gee che con tutto il resto.
Daphne alla fine s'è rivelata per la buona della situazione, anche se la cosa non è stata riconosciuta come avrebbe dovuto :c *mannaggia*.
Hailey è fantastica, mi ricorda tanto me. Cioè, ovviamente bisogna pur avere dei difetti! E lei è insicura, troppo, e frank è perfetto per lei.
Anche se pure lei è molto stronza a volte, oh! Ray, Ray, Ray...beh, è un genio è.e Sono convinta che lui sapeva di tutto il piano di Liz, e sicuramente è così buahaha.
Quindi niente, perfetta. TI ADORO.
xoxo, simo.

04/05/12, ore 19:54

Allora credo che non mi sono mai sentita così male mentre leggevo l'ultimo capitolo di una storia. Cioè davvero u.u mi viene da piangere
E' stata la storia che più mi ha tenuta incatenata al computer, che mi sognavo anche la notte, ed è stata anche la storia che mi ha dato la possibilità di conoscere la persona straordinaria che sei.
Non è vero che questo finale è brutto. Eliza, con il suo piano diabolico per far rinchiudere Pedicone, ha battuto davvero tutti.
Ti confesserò una cosa, per quanto liz e Gerard mi piacessero all'inizio, ho sempre voluto che accadesse qualcosa con Mariah, perciò leggere della ragazza che viene totalmente messa da parte mi ha fatto un po' male :P
Però la scena tra gee e liz mi è piaciuta tantissimo, cioè che tenero lui <3 me lo sono immaginato tutto sudato, con i capelli tutti disordinati u.u e ho sbavato ma proprio tanto sulla tastiera.
Anche io tifavo per daphne.
Spero nell'epilogo e soprattutto nella sorpresa (?)
detto ciò, è stata una fantastica avventura, te ne sarò grata per sempre.
Un bacio forte forte, Mariah.

04/05/12, ore 19:36

No, ok, Hailey vaffanculo D:
Cioè alla fine Daphne è stata aaww e Hailey una gran stronza e mi rimangio tutto quello che ho scritto negli altri 20 capitoli su di lei perchè aksbgksbsbsng.
E sono felice per Gerard e Eliza, finalmente! Cioè ancora devo leggere l'epilogo, però fin qui sono felice che sia andata bene e che almeno quasi tutti siano felici, spero che anche Daphne abbia altri momenti di gloria - magari nell'epilogo, magari in un eventuale Preps 2, magari soltanto nella tua o nella mia testa - e boh, quanto ho amato questa ff non riesco nemmeno ad esprimerlo a parole. Ma risparmio la recensione chilometrica - che alla fine di una ff ci vuole - per l'epilogo, ok? Altrimenti poi non so più che scrivere!
Eniuei, complimenti. Davvero.

03/05/12, ore 17:15

Non fa schifo D: Nemmeno quando l'avevo appena letto faceva schifo u.u
Questo cambiamento di Eliza è strano, cioè no non strano ma nel senso, cambia Daphne e poi cambia anche Eliza e allora non rimangono più troie per Pedicone (??) - stronzo Pedi stronzo - e boh, povera Daphne, glielo concedo lol anche perchè ripeto, ho perso le speranze dato che come hai detto tu avrà i suoi momenti di gloria è.è
La panterona è caduta a fagiolo (?), e anche se mi sta sul culo anche quella - ok, Anna perdonami! - è un bene che ci sia, almeno Eliza riesce a rendersi conto che non esiste solo il sesso e magari se soffre un po' per amore poi cambia davvero. E boh, ok, altra recensione senza senso, ma almeno adesso ho recensito tutto e ti ho aumentato di due recensioni la storia, e mi sento meglio con me stessa u.u Te lo ripeto anche se lo sai già, amo questa storia, l'ho amata e la amerò fino alla fine, e anche se non voglio che finisca voglio vedere come va a finire (?) e boh, ok. Ciao xo

03/05/12, ore 17:09

"Loro avevano questo potere, loro potevano distruggerla così come l'avevano aiutata a tirarsi su."
Ok, riscopro per l'ennesima volta che rileggere a volte serve eccome; questa frase NON l'avevo notata o comunque sarà che non me la ricordavo, ma è dannatamente vera.
Rileggendo tutto ciò e sapendo poi, per esempio, come va a finire per Leah, mi viene davvero la nausea. A parte il fatto che Daphne mi sta sul culo, a prescindere dal fatto che è lei, ste cose non dovrebbero succedere, e ci penso spesso e quando ci penso mi sento in colpa se tratto male qualcuno solo per il gusto di farlo (lo faccio raramente ma delle volte purtroppo capita) e boh, ok, questa cosa non ha senso, ma davvero rileggere mi ha fatto riflettere. Ciao.

01/05/12, ore 23:59

Hwefiojwepfjfpwoejgwpoe, cazzo.
Amo questa fanfiction, dovresti postare più spesso è.è *dudududud*
Comunque, voglio sapere cosa succede. VOGLIO PIU' FRANKKK♥
Basta, la smetto. Me ne vado.
ADDDDIOS. xoxo,
quell'idiota di simo.

01/05/12, ore 19:31

Daphne mi sta sul culo - dovevo iniziare così per ribadirlo, scusa lol però Hailey poteva fare a meno cioè -.- so che ami il personaggio di Daphne quindi ormai non mi aspetto più nulla HAHAHAH però boh non voglio che finisca asdfghj aggiorna presto però! D: <3

01/05/12, ore 18:42

No, cioè, bella la nota finale ahahahahah Ciao anche a te, Briscese u.u
Allora, in questo capitolo riemerge l'indole stronza e bastarda di Eliza, e non capisco se la cosa mi piaccia o meno. Cioè, è proprio per la sua stronzaggine che ho cominciato ad amarla!
Chissà che cosa vuole da Ray L_L sicuramente succederanno dei casini, me lo sento.
Hailey in effetti è stata un po' fuori luogo a chiedere quella cosa a Daphne... bho, se lo poteva anche risparmiare, contando quello che era successo. Daphne mi fa un po' pena, è diventata molto forever alone ç_ç
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e spero che arrivi il prima possibile! (anche se sono più ansiosa per Batman lo ammetto)
Ah, comunque «Eh già... da santa a stronza nel giro di una scopata... dovremmo proporre di cambiare la parola "sverginamento" in "cambio di personalità"... ad alcune fa quest'effetto, purtroppo...» AHAHAHAHAH sono morta.
Ok, adesso vado davvero. Brava come sempre :3
xoxo C.