I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

27/12/11, ore 20:42

Che duci!!! ** e intendo tutte le scene! Le ho lette di seguito e devo dire che, per quanto siano delle pilloline di dolciume e felicità, sono molto azzeccate e carinissime!!! ** Complimenti ;)

23/11/11, ore 03:15

Ahah tu sei un genio del male!
Troppo bella questa raccolta, troppo azzeccata e troppo tenera!!
Piano piano sto leggendo tutti i tuoi romanzi, ogni tanto troverai miei commenti in giro XD
Continua così, in modo che noi klainers possiamo continuare a sognare! :)
Baci,
The_pirate_wife

17/09/11, ore 12:48

bip, bip, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip " ora del decesso, 12:43, causa: overdose di klaine fluff" ! adoro ogni volta che leggo di loro due che si svegliano insieme... ogni volta scopro qualche dolcezza in più che me li fa adorare sempre più ! ma blaine gli ha detto una cosa così dolce che proprio non può essere contenuta !!! > // < sono contenta di avere finalmente letto questa raccolta, che, come avrai capito, ho apprezzato tantissimo ( il mio tasso glicemico un pò meno mi sa ). ovviamente non vedo l' ora di leggere tutto il resto che si trova nella tua pagina autore, ma mi ci vorrà un pò di tempo ! complimenti ancora !

11/09/11, ore 20:42

Okay, Alessia, riorganizza le idee e scrivi una recensione per lo meno sensata.

Beene! Questa Fan Fiction era stupendamente piena fluff, così tanto che ho iniziato ad avere una faccia da ebete, mentre leggevo.

Sei stata bravissima, come al solito, con il tuo stile impeccabile che adoro, e le frasi giuste inserite al momento giusto.
Semplicemente perfetta, sul serio.

E' stata una lettura davvero molto piacevole, mi sono piaciute tutte, ognuna più della seguente.

Alla prossima,
Ale HP

26/07/11, ore 14:12

Ciao!!!!! Allora Mi è venuta subito voglia di commentare questa ficcy!! è qualcosa di stupendo. In una giornata l'ho letta più di cinque volte. è romantica,sdolcinata proprio come piace a me!! Bravissima!!! Io adoro questa coppia!!!

22/07/11, ore 16:06

Seeeeeeeeeeeeeee, ciaoooooooooooooooooo!!!!
*_______________________________*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Magari succedesse davvero nel Telefilm!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ok...la smetto...
Fra un po'

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Ahahahahaha!!!
No basta sul serio!!!
Ora me la rileggo e fangirlizzo ad oltranza!!!!
jdfsdfhsdhfdhjfòjgsòfjgòlsdfjglòsdf :D

21/07/11, ore 18:03

AAwwww!!! che meraviglia!!!! scusa se recensisco solo ora, ma un viaggio di 10 ore senza connessione internet mi ha parecchio bloccata!!! è davvero troppo dolce e klainoso (aggettivo che tutti noi klainer conosciamo e amiamo adoperare) questo capitolo e trovo che sia decisamente la degna conclusione ad una fan fiction così bella!!!! *__*

Aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori :)

20/07/11, ore 16:27

è finita anche questa sob!
un 'altra piccola chicca di dolcezza che ho amato.
Blaine aspira sempre di più al premio per il miglior ragazzo dell'anno e li adoro assieme , ma questo lo sai già!
un abbraccio ciao!

20/07/11, ore 14:06

Ti dico solo che mi hai commossa. Meravigliosa anche questa! Complimentoni perchè leggere questa raccolta è stato davvero piacevole... Un bacione, F.

20/07/11, ore 12:28

Se questa è l'ultima hai chiuso decisamente in bellezza!!!! Mamma mia!!! Bellissima, dolcissima, adorabile, stupenda e non so più che altro dire!!! Queste drabbles ci mancheranno te l'assicuro!!! Bravissima!!! =)