Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    20/07/2011    10 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be your teenage dream tonight.

 


Kurt si svegliò lentamente, infastidito dai ricci scuri di Blaine che gli pizzicavano il naso.

Allungò un braccio e glielo strinse intorno alla vita, poi affondò la testa nell’incavo della sua spalla, strofinando dolcemente la guancia contro quella dell’altro.

“Ehi” disse Blaine a voce bassa. Kurt sobbalzò, colpito da quanto il sonno del suo ragazzo potesse essere leggero.

“Scusa se ti ho svegliato” gli sussurrò all’orecchio, mortificato.

“Non fa niente. E’ la sensazione più bella del mondo” rispose Blaine senza voltarsi, ma Kurt potè sentire la pelle del suo viso tendersi in un largo sorriso.

“Che sensazione?”

“Svegliarmi e scoprire che non era solo un sogno, che sei ancora qui” disse Blaine con voce sicura, prima di fare un sospiro e riaddormentarsi nel suo abbraccio.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane