By The Way
di Tonna

31/07/17, ore 20:00

Peccato che ti sia fermata qua volevo vedere come sarebbe andato a finire il triangolo Ryan Strawberry e Lory, e se alla fine avresti inserito Pai in coppia con Lory, una volta che lei si fosse rassegnata all'idea che Ryan non la ama. Anche se credo che nel cartone se ne fossero accorti tutti che Lory era innamorata di Ryan persino Pai, anche io l'ho sempre vista più coinvolta con Pai di quanto desse a vedere, per me l'unica vera coppia degna di nota del cartone animato. Dimmi non c'è speranza di vedere una prosecuzione della storia??????

30/06/12, ore 22:49

è bellissima sei fantastica! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Ichigo e Ryo =)

19/08/11, ore 21:56

Lieta che tu abbia aggiornato la storia e non vedo l'ora che posterai il capitolo ottavo￴ perche` la tua storia si fa sempre piu` interessante!

25/07/11, ore 21:01

entusiasmante anche questo capitolo!!**
finalmente ichigo si è ripresa quasi completamente ed è riuscita a contrastare kisshu.
ma cosa succederà ora all'ospedale?

alla prossima** ciao!

22/07/11, ore 18:32

Ciao ^.^
Ho trovato questa FF proprio oggi. Complimenti vivissimi.
Ho letto questi sette capitoli molto velocemente: sono bellissimi e avvincenti. Mi sono piaciuti tutti, ma in modo particolare gli ultimi due perché finalmente Ichigo si accorge di Ryo!!
Buffa la scena nella camera del ragazzo, almeno inizialmente: infatti, dal momento in cui Ryo diventa serio quasi come quando aveva salvato la sua Ichigo dall'alieno, si fa subito passionale o, comunque, romantica.
Mi ha sorpreso una Retasu gelosa! Tanto gelosa da farsi avanti.
Sconvolgente il finale!! Proprio perché sono rimasta con il fiato sospeso, aspetto con molta ansia il capitolo otto!
Baci

Crystal 98

20/07/11, ore 21:05

Ciao, mamma mia che capitolo movimentato! La gelosia di Retasu inizia ad essere pericolosa ed a spronare la ragazza a farsi avanti!
Davvero carina e dolce, anche se un pò buffa inizialmente la scena tra Ryo ed Ichigo in camera del ragazzo, il modo in cui si sono guardati negli occhi, ha fatto battere il cuore forte anche a me!
E poi la lotta, speriamo che Kei e Ryo non abbiano niente di grave, sono davvero preoccupata per loro! Speriamo in bene ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kiss