A Beautiful Lie .
di Alexys_Tenshi

27/08/11, ore 01:33

Allora, lascia che ti dica che apprezzo un sacco i '30 second to Mars' e la canzone si adatta in maniera fantastica alla one-shot che hai creato.
Questo tentativo del Kyuubi di porre nella vita di Naruto difficoltà e paranoie inutili è già accaduto nel manga, seppur in maniera diversa. Ho apprezzato un sacco quest'introspezione di tutti e due, che è IC da fare paura e poi le parole della volpe incutono una sorta di timore ma rispetto verso la sua figura, anche se malvagia.
Naruto da canto suo, dopo un possibile smarrimento, che è dovuto solo a pensieri che confermerebbero solo che quello che vuole è quello che in realtà è riuscito a guadagnarsi dopo anni.
Avrai capito che la parte introspettiva è la cosa più fantastica e di come io l'abbia apprezzata: il bello è che la fic è accompagnata anche da una narrazione notevole, così come le descrizioni sono davvero niente male, dico sul serio!
Originalità pazzesca e anche i passaggi tra i caratteri di Naruto e del Kyuubi sono di nota :)
Tra le ricordate, grandiosa ^^

Continua così, mi raccomando!

29/07/11, ore 01:09

Sei cattiva!!! xD
Anche io volevo fare una fic con una canzone dei 30 Second to Mars ed invece mi hai battuto sul tempo...
Scherzo, nonostante tutto.
La storia mi è piaciuta, mi sono commossa. Hai reso molto bene il significato delle parole della conzone, complimenti. DI sicuro non sarei riuscita a fare di meglio!
Concordo con il piccoletto, dopo tanta fatica, Naruto è riuscito a farsi una famiglia e degli amici e di sicuro non lo abbandonernno mai, indipendentemente da quello che ha dentro di sé.
Complimenti per la storia!
Bravissima!!!
Bacioni
Alla prossima
Ciao Ciao
_ilaria_94

28/07/11, ore 22:22

Uhhh!! Bella, mi piace! Ok, inizio dicendo che AMO la canzone. Può bastare? No! Perché io AMO quella canzone, amo quel gruppo, amo l'atmosfera che tutto ciò mi ha creato dentro ancor prima di iniziare a leggere seriamente la fic! E i pezzi di testo? Potrebbero essere più perfetti?? NO! xD
Sono precisi precisi, ritagliati col taglierino fine e appiccicati al giusto posto, come neanche un falsario di documenti potrebbe fare! ^^
La trama, o meglio il ragionamento con la Volpe, è molto bello, plausibile e gestito molto bene!
Insomma, ho altro da dire? :P
Bravaaaaa!!

20/07/11, ore 21:33

Scommetto che per scrivere hai attinto al volume 53 del manga, perché si nota tantissimo :D
Carina, scorrevole, intensa: hai descritto alla perdezione i sentimenti di Naruto, la solitudine che ha conosciuto per gran parte della sua vita... e poi la luce, la luce della fiducia e dell'amicizia; la sua famiglia composta da Iruka, Kakashi, Sasuke e Sakura^^ Davvero, è molto ma molto carina! :D
Poi adoro i 30 Seconds to Mars e trovo ottimo il modo in cui hai usato la canzone, sì sì - davvero, brava ^^
Ho trovato un errore mentre leggevo: "Alla gente del Villaggio che ora lo ritengono 'L'eroe di Konoha'", dovrebbe in verità essere: "Alla gente del Villaggio che ora lo ritiene 'L'eroe di Konoha'"
Per il resto tutto bene, a parte qualche virgoletta nei punti sbagliati =D
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo ^__^
Scappo! Un bacione,

Mokochan

20/07/11, ore 21:14

Salve!
Allora, premetto che non sono mai stata una grande patita di Naruto, insomma, non mi fà nè caldo nè freddo :)
Sono invece una grande fan dei 30 Seconds To Mars, e quasta canzone è davvero bella.
Hai seguito alla perfezione il testo, arricchendolo in modo giusto e in qualche modo "facendolo tuo".
Trovo che si adatti molto bene alla trama della storia. Sarà anche la tua prima song-fic, ma è un esperimento andato a buon fine! Quindi, pollice in sù per te!
La storia in generale mi è piaciuta: si nota il contrasto fra le due "anime" del ragazzo, che vivono a contatto con le esperienze di un adolescente, che come tale ha paura di rimanere solo, oppresso com'è dalle preoccupazioni e dalle responsabilità. Belle anche le figure della volpe, un demone maligno e istigatore, e del bambino.
Continua così!
Bliss :)