Il -mio- midnight sun
di Lela White

14/09/12, ore 16:43

Ciao bella, lo so che arrivo a mesi e mesi da quando hai sotppato questa storia solo che l'avevo messa nelle seguite e fino ad oggi non ero riuscita mai ad avere 5 minuti per dedicarmici ed ora che l'ho letta volevo farti sapere che la trovo splendida, una superba interpretazione del pensiero di Edward.
Spero che un giorno prenderai in considerazione di continuarla e se così fosse sappi che sarò una delle lettrici assidue.
Un bacione
Micky

23/11/11, ore 18:01

Certo che mi va dirti cosa ne penso...anzi direi che mi inviti a nozze! E' un capitolo bellissimo e molto intenso, si riesce a capire cosa ha provato Edward, il suo essere cosciente di essere "diverso" da quello che appare, il timore di fare paura a Bella e conseguentemente di allontanarla da lui, la gioia di scoprire che più di qualsiasi altra cosa Bella vuole stare con lui ed infine la consapevolezza che è proprio l'amore che prova per lei che riesce ad annullare completamente il mostro che lui crede di essere.

15/11/11, ore 13:56

Ho sempre trovato questa scena sia divertente che molto dolce, in fondo qui Edward può essere se stesso senza doversi nascondere e trovo molto romantico che lo voglia condividere con Bella, anche se poi passa la maggior parte del tempo ad aver paura di poterle fare del male.

12/11/11, ore 16:38

Ed ecco un'ulteriore prova di come anche Bella ami totalmente Edward, per non metterlo in eventuali guai ha preferito non raccontare a nessuno del loro appuntamento nonostante lui le abbia confessato di essere attratto anche dal suo sangue....già da questo Ed avrebbe dovuto capire che il suo "brillare" al sole non sarebbe stato assolutamente un probòlema per lei!

22/10/11, ore 16:53

Ed Esme come una vera mamma va a consolare il fglio preferito....o almeno a me è sempre piaciuto pensare che Edward fosse "il preferito" forse perchè è stato il primo figlio, forse perchè tecnicamente è il più giovane, o forse perchè essendo l'unico solo il più bisognoso di attenzioni! Sarò un'inguaribile romantica ma ho sempre consideratoil fatto che Edward abbia conservato il tappo della bibita di Bella come uno dei gesti d'amore più dolci in assoluto!

22/10/11, ore 16:42

Che dire Edward è supertenerissimo, cuccioloso e tutto da coccolare con le sue attenzioni verso Bella...ehhhh ( sospiro estatico), quanto a Rosalie....ma concedere al fratello un grammo di fiducia no...e caspiterina...ma forse agisce così perchè ha già capito che Bella sarebbe pronta da subito ad accettare la trasformazione pur di stare con Eddy! Quanto allo schiaffone tirato a Mike...ahahahaha che ridere...sei stata una grande....non sai quante volte avrei voluto farlo io!

22/10/11, ore 16:30

Carlisle è sempre il solito....averla veramente vicina una persona così....sicuramente riuscirebbe a fare scomparire i complessi d'inferiorità a tutti con il suo garbato modo di porsi e di dare incondizionatamente la sua fiducia a tutti! Quanto agli altri, preoccupazioni a parte, penso che siano contenti di veder finalmente Edward come rinato!

22/10/11, ore 16:26

Non c'è proprio verso....anche qui è successa la stessa cosa di quando in Twilight ho letto dell'arrivo di Billy e Jacob...ho pensato: ma sti qui qualcosa da fare non ce l'avevano? Che so il bucato...spulciarsi l'un l'altro....non c'è nulla da fare i lupacchiotti non riesco proprio a mandarli giù...e pensare che prima di Twilight i cani lupo erano i miei preferiti!

22/10/11, ore 16:07

Allora non sono stata l'unica a chiedermi come sarebbe stato "Midnight sun" se l'autrice l'avesse continuato! Sapessi quanto ho fantasticato sul proseguo della storia....anche perchè come "idee" fantasia ne ho da vendere ma....al momento di metterle su carta va a farsi benedire....è per questo che adoro EFP....mi fa continuare a sognare leggendo le vostre storie!

13/10/11, ore 20:59

uhhhhhh bellissima ff
mi piace davvero molto, spero che aggiornerai presto =)

13/10/11, ore 20:29

Ciao ho scoperto poco fa la tua storia la trovo molto bella ed intensa, scrivi bene e in maniera molto diretta e vivida! Adoro il modo in cui delinii il carattere dei personaggi e il modo in cui riesci a descrivere i pensieri e le sensazioni di Edward!!!
Bravissima, la tua storia vola drittta tra i miei preferiti!!! ^-^

13/10/11, ore 17:23

Molto molto carina, riesci a rendere interessante una storia già vista e conosciuta, mi piace come scrivi, intanto ti metto nelle seguite.

13/10/11, ore 16:48

ehiiiiiiiiii quanto tempo!!!!!!!!!!
La tua storia mi ineressa...è scitta bene ...hai molte capacità...e quindi CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando...non abbandonarla!
aspetto il prossimo capitolo ...che spero arrivi PRESTO!
Un bacio Yle

24/07/11, ore 10:46

Ciao Lela ....è incredibile e strano per merituffarmi nel mondo di twilight....e soprattutto nella mente di edward Cullen!! interessante e come sempre brava l'esposizione è chiara e dettagliata!!aspetto il seguito!!

21/07/11, ore 07:49

Ciao Lela io aspetto di leggere ....mi hai decisamente incuriosita!!ciaooo