Leben und leben lassen...magari
di michiyo1age

09/12/11, ore 01:30

Bene, inizio da qui la scorpacciata di fanfic sul tuo profilo 8D
Uhm, ho letto solo questo primo capitolo, appena posso leggerò gli altri *___* ma mi è piaciuto proprio tanto! ADORO, adoro come rendi Temari, è così tanto IC e così bastarda e così carina *____* Quote amato:
"Voleva dichiararsi, ma aveva un orgoglio da difendere, una dignità da preservare e l’amicizia con Temari da mantenere. Se solo lei avesse dato qualche segno di preferenza verso di lui la situazione sarebbe stata diversa.
Ma lei AVEVA dato segni di preferenza verso di lui."
Cioè *___* io ti amo, seriamente.
E questo cap è così carino *___* Cioè, loro due fanno gli sposini praticamente, ma lui non vuole minimamente darlo a vedere.
Sono un amore. E tu li sai rendere proprio bene, si vede quanta passione hai per loro *___*
Oh, e ti quoto anche il "quel punto così troppo lontano e troppo vicino", è proprio una frase bella da dire :Q__

Appena posso leggo gli altri capitoli e magari ti faccio una recensione un po' più completa. In ogni caso, complimenti vitto *O*

31/07/11, ore 00:18

Wow finalmente!! *_* Era ora che Shikamaru facesse qualcosa! Questa conclusione umoristica e romantica allo stesso tempo calza a pennello. Complimenti ancora, ci vediamo il 23 allora!

30/07/11, ore 18:56

wow... beh, devo dire che questo non me l'aspettavo. Mi aspettavo che Shika si inca**asse di brutto e le urlasse contro tutto quello che provava, quì e stato...geniale. Complimenti davvero.

30/07/11, ore 18:30

Che dolci! Ok, detto questo. Questa fiction mi è piaciuta, sì sì. Dal primo capitolo all'ultimo. Devo confessare che in un punto ho fatto fatica a seguire la narrazione, ma potrebbe essere che io sia solo molto distratta, quindi non farci troppo caso, perché comunque il giudizio finale è estremamente positivo. E sì, mi è piaciuta tanto l'ultima frase. Ma ancora di più mi è piaciuto quando Shikamaru si è dichiarato, è stato davvero bellissimo.
Complimenti!

29/07/11, ore 18:33

Sì!
A me è piaciuta e il sadismo era al punto giusto!
Scusami se non ho recensito subito... ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo e modo di leggere.

Grande Tem... io amo sempre di più quella donna e anche come la rendi!

Lo stile è nel complesso corretto, i personaggi perfettamente IC, la curiosità per l'ultimo capitolo alle stelle... insomma, i miei complimenti!

29/07/11, ore 14:39

ahahaha "Materiale A Cui Era Vietato Pensare 1 e 2" ahah è grandioso! Che storia interessante, chissà come andrà a finire tra i due! Shika/Tema è marchio di qualità! Brava!

27/07/11, ore 23:38

muahahaha quella donna è un mito! Così vanno tenuti gli uomini XD Scherzi a parte, la storia è davvero particolare. In genere nelle ShikaTema entrambi sono cotti a puntino e il divertimento è vedere i loro mostruosi orgoglio a confronto, nella tua storia invece Shika è in "anticipo" sulla tabella di marcia e quindi si trova a che fare con una Tem che è ancora in fase "vorrei, non vorrei, chissà!". E' divertente leggere delle pare mentali che questa situazione porta al genietto, com'è divertente leggere la parte malafica della kunoichi che si diverte a stuzzicarlo! Insomma, mi piace davvero tanto questa fic, quindi direi che ci sentiamo tra tre giorni. Shikamarite permettendo ovviamente, brutto male quello! XD Ciao ciao Lisa

27/07/11, ore 22:48

Ciaoo! Complimenti per questa fanfiction, è bella....e anche un po' cattiva, se posso! Il povero Shikamaru mi ha fatto una pena incredibile, con il cervello brillante che si ritrova messo sotto scacco da una sadica Temari. Lo stile mi sembra molto chiaro, ma spazi anche bene nella psicologia dei personaggi: si avverte perfettamente la tensione tra quei due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!

21/07/11, ore 15:00

Mi piace!
E sono proprio curiosa di vedere come va avanti.
Splendidamente dispotica nel suo gioco di "ci sto/ non ci sto" Temari. Una principessa della sabbia con i controfiocchi, direi.

20/07/11, ore 21:06

Che carino questo capitolo! Finalmente un'altra Shika/Tema. La fase del marito geloso poi è splendida, mi basta immaginare Shikamaru per sorridere ahah davvero interessante. Questa coppia è una delle migliori, senza dubbio. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due!