Sweat, pebbles and broken hearts
di SassyUnicorn

04/02/12, ore 23:58

Si si,lo so che mi aspetti di la e ti stai chiedendo se sono morta,ma...nulla sono una rebbel e recensisco qui (???) è bellissima,acida di una babbana *-* Te la sei stra meritata la vittoria,pur non essendo il mio genere l'ho adorata,davvero,anche tutti i riferimenti alle canzoni.La cosa del cuoricino poi...aww *w* ma vedi te quanto può essere dolce la ann(ie). Un cremino.col fondente amaro (una stronza) fuori e la panna (una cucciola) dentro (molto dentro).Ma che brava *w* *pollice in su*

19/09/11, ore 16:17

*Rotola*
E' di una tristezza immensa! ç_ç Cioè, non ti saprei dire perchè, ma questo finale mi ha lasciata così, dolcissimo ma amaro per certi versi, non ci posso fare niente! ç_ç
E' carinissima, una specie di ritorno di fiamma tra Gee e Frank dopo tanto tempo, è terribilmente... tragico, non lo so! ç_ç
( Ci tengo a dire che sono stata politicamente corretta, così non dovrai correre il rischio di segnalarmi e farti minacciare ancora! XD )
Credo sia una fic adattissima all'estate, non tanto per l'ambientazione quanto per la trama in se stessa, forse mi ricorda il finire della stagione, boh. Sto delirando.
Comunque è bella! *-*

01/09/11, ore 16:31

Sai cosa ti dico?
Questa FF non è bella, di più.
Cioè, mi sembrava quasi di sentire quel caldo (e in realtà lo sento, LOL) afoso e soffocante.
Poi, vabbè, la parte finale è stato troppo... TROPPO:
Mi piace, mi piace.
Mi piace come scrivi, perchè ti fa entrare nella storia, non come altre (le mie *coff coff*) che boh, ti senti esterno.
Baci, mi piace. (Forse ancora non si era capito)

26/07/11, ore 16:29

Okay che dire è bellissima! e la fine aaww cioè troppo dolce! mi sono rispecchiata nelle parole scritte nei biglietti di Gerard e Frank! anche io avrei fatto così. Si mi piace davvero tanto! e Mikey ogni tanto ha uno scopo ben preciso. Davvero brava Ann complimenti!

26/07/11, ore 03:07

I just came to say hello!
no, ok scherzi a parte, che dire... mentre leggevo ho assunto varie facce.  (capiscimi)
mi è piaciuta! come ho già detto ha unnonsocheditenero.
e brava la "poetessa di altra epoca".
I'm not good with the words XD

p.s. vedi di vincere 'sto contest u_u
distinti saluti.

25/07/11, ore 11:27

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Ti avevo detto che ti avrei recensito la storia, che l'avrei letta prima o poi.
E devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Insomma è così dannatamente awawawaw! E mi piace davvero tanto tanto tanto!
Così passionale e così aww!
Okay si, sto sclerando...
Ma va bene dai! E' colpa tua u.u
Quindi ora ti lascio, mi è piaciuta moltissimo, davvero, geniaH!
Much Love.
Gì <3

22/07/11, ore 00:57

Okay, dal cellulare non potevo recensire, e forse per questioni di mente breve non l'avrei più fatto ma siccome partecipi ad un contest e la storia mi è piaciuta, ho cercato di ricordarmene! ahahah :D
Prima di tutto, la torovo non appassionante, in genere quelle sono le long, ma come dire, interessante. Sarà banale okay >.> ma guardiamola un po'. Hai fatto un collegamento su un momento della storia (loro che si incontrano vicino la transenna che da sul mare), con il passato, andando a scavare anche in dettagli come i tatuaggi, i loro cambiamenti negli anni, i problemi di Gee, e il loro amore ritrovato. Non so se mi spiego (che cavolata, ovvio che no, come al solito! >.>) quello che voglio dire è che non hai fatto "casini" nel fare questo colegamento, non mi hai fatto pensare leggendo "oh no, ma non è possibile che sia andata così se prima ha detto così", sei stata attenta insomma. E spesso agli scrittori capita di fare di questi errori, di essere involontariamente oggettivamente ipocriti.
Buona fortuna per il contest, meriti! :D
EchelonGD.

21/07/11, ore 22:01

Alla fin fine, anche Mikey ha uno suo scopo xD.
La prima cosa che mi ha colpita, che mi ha fatto fermare è stata: " Poi c’erano i tatuaggi, Gerard aveva accarezzato quella pelle quando ancora l’inchiostro non l’aveva sporcata." giuro che l'ho letta e riletta non so quante volte e, davanti ai miei occhi, sono apparse, come in un film, immagini della loro storia, piccoli e grandi momenti passati assieme.
Inutile dire quanto possa essere stupendo Frank. Sì è tatuato il disegno che gli aveva fatto Gerard. Il suo primo tatuaggio!
Il racconto del cuori non divisi, sia a disegno, a tattoo che nel senso più realistico che ci sia, rende la storia vera, vissuta, un qualcosa di reale. Nel senso: mi sembra di aver letto un racconto amato e sognato di una storia realmente accaduta, questo perché, contando che è scritta in modo diretto e stupendo, sembra che... mh... come posso spiegarmi... è come se hai scritto la storia di due tuoi amici, ecco, sì.
Penso sia inutile dire quanto possa essere dolce la scena nel mare, loro due che si cercano, il fatto che Frank trovi le labbra di Gee ancora più buone col sapore del mare, che Gee pensa che Frank sia stupendo anche in acqua e... le frasi... quando ho capito che erano le parole di Summertime, mi sono sciolta. Letteralmente. Perché è una canzone che va oltre il semplice "te la dedico, te l'ho scritta perché ti amo, perché mi hai salvato".
"Frank, smettila. Grazie per il veleno. Lo conserverò, giuro. Lo porterò con me in questa vita di merda."
La frase mi ha impietrita.
Meravigliosa. Hai unito due "periodi" in un modo assolutamente perfetto, fondendoli! Lo conserverò, lo giuro... stupenda.
I due amati che scappano, fuggono.
Grazie. Grazie per questo mondo che, nella realtà, non c'è più. Che esiste solo nel teatro e, appunto, qua. Grazie, perché ti fa sorridere e stare bene, il leggere di due che si amano, che scappano, che vanno verso l'ignoto, ma insieme. Grazie.
Sinceramente, non penso che sia scontata, penso che ti abbia ispirato Summertime per fare una storia commovente, tenera e piena d'amore.
Complimenti!
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla.

21/07/11, ore 20:06

Ti giuro io volevo commentare subito... Solo che prima dovevo smettere di piangere e diamine ci é voluto un po'!
Miele? Questa doveva essere smielata? Ti giuro é tragicissima! Ma neanche Shakespeare nell'Amleto é stato così tragico!!!
A parte il fatto che i Maiden sono anche una delle mie band preferite, quindi ho apprezzato davvero tanto l'ambientazione; mi é piaciuto questo perdersi per poi ritrovarsi per caso. Si erano amati, poi si erano evitati per non provare dolore e poi sono fuggiti insieme! Che tra l'altro io pensavo fosse solo una metafora quella dello scappare insieme, che Frankie alludesse a quando Gee se n'era andato... E invece no! Sono scappati davvero... Quanto ammore! <3
Quel tatuaggio, il cuore spezzato disegnatogli da Gee lì stavo piangendo di brutto... E le cose sono solo peggiorate quando ho letto di Gee che aveva usato un coltello per rendere indelebile quello scarabocchio... Forse hai ragione, il miele c'era davvero... Anche se ben nascosto sotto coltri dannatamente drammatiche!
Vado ad ascoltarmi summertime va' che é meglio!
Baciotti
Maty

21/07/11, ore 17:59

I festival con l'estate ci stanno proprio bene, anche se sono confusionari e tutto hanno il loro fascino!
E, sì, sa molto di Sonisphere l'ambientazione di questa storia u_u
Poverino però Mikey che viene sempre preso per "il biondino sfigato occhialuto della biblioteca"... Lui è quello che partecipava a tutte le feste e che rimorchiava sempre, non scordiamocelo! XD
Comunque, Frank e Gerard che si reincontrano... I mezzi cuori disegnati... Awww oddio che dolci, anche se un fondo di malinconia c'è sempre çwç
Per fortuna che si sono ritrovati, e davvero stavolta, dato che scappano insieme! ;^;
*lacrimuccia*
È bellissima, zìzì <3
xoxo

21/07/11, ore 00:00

ooooohhh *-* ma che dolci! Io amo le song-fic quindi un po' sono di parte, ma mi é piaciuta, si! Sapevo gia' che scrivevi bene ma questa ne é l'ennesima prova! *si sente Orazio di csi* ok beh, che vinca il migliore ;D

20/07/11, ore 23:26

Awww, ma prego SistaYO!
Che dire, lo sai che mi piace tantissimo questa song-fic, perché... beh, perché è bellissima e basta, quindi questo commento è molto inutile però mi piace e lo sai che mi piace e meriti una recensione anche se è inutile quindi ok.

"You can run away with me anytime you want!"

E beh, mi piace sopratutto perché i riferimenti al testo sono visibili e chiari ma anche estremamente azzeccati, messi al punto giusto nel momento giusto.
Quindi complimenti ancora.
xoxo

much love! <3

20/07/11, ore 22:42

Ok,ti avverto,alla fine mi sono commossa,sul serio.E' di una dolcessa assurda,veramente bellissimo.Le frasi tratte da Summertime,il "-Scrivitelo dove vuoi, sulle braccia,- iniziò Gerard ansimando ma Frank lo bloccò per aggiungere -Sulle braccia l’ho già scritto.-",il padre di Frank...Wow,di una dolcezza e bellezza unica.Per non parlare del ritorno dei due a casa e quello svuotare e riempire lo zaino,prima di partire assieme.E i baci,il dolore provato durante la lontananza...Non ho parole per descrivere cosa mi ha lasciato addosso questa one-shot.Complimenti,davvero.
L'unica cosa che ti dico è di ricontrollare i tempi verbali nel pezzo durante il quale entrano in acqua.Non so se è voluto quel passaggio al presente,ma non vorrei che venisse frainteso,data la bellezza di questo scritto.
Ancora complimenti,è assolutamente bellissima!