Our Love is like a Song
di icanalwaysdream

28/12/11, ore 14:39

wow... allora si sono decisi!!! sono così dolci e carini!!! la tua storia è bellissima e sei davvero molto brava a scrivere!! complimenti davvero per questo capitolo e per l'intera storia in generale!!! :) spero posterai presto il seguito se riuscirai!!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
complimenti ancora ;)
Marta

11/11/11, ore 13:01

Beeeene,bene,bene!
Sono arrivata in ritardo, ma eccomi qui!:O
Tardi, ma sono arrivata!
comunque non ricordo cosa volevo scrivere considerato che il capitolo l'ho letto l'altra volta!D:
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCOMUNQUE, falli bisbocciare.
PUNTO.
Non hai altre vie di fuga, bisbocciano. Bisbocciano. BISBOCCIANO!u.u

09/11/11, ore 11:57

ho letto la storia tutta d'un fiato.. è molto bella.
finalmente Alyssa è riuscita a confidarsi con Joe e lui è stato davvero fantastico.. come in tutti gli altri capitoli..
bravissima
ciao
natalia

31/10/11, ore 15:03

tu però dovresti postare quando io sto al pc, non quando sto impegnata a fare altro.
Tipo quando sto a lavoro oppure mentre mangio, o peggio quando sto a pranzo con la mia famiglia e significa che un prazo dura come i matrimoni!.---. che alle otto stavo ancora da nonna, non va bene.
La prossima volta mi arrabbio!ùù

oh mio dio.
questo capitolo è stato fighissimo**
anche se simò, un bacetto alla fine ci stava!ùù
cacchio si!:O
srigati a postare i bisbocciamenti <33

31/10/11, ore 11:15

aaaaaaaaaaaaaah!!!!! è fantastico! non vedo l'ora che lo continuerai!! voglio sapere come va a finire! complienti davvero :)
Marta.

30/10/11, ore 12:18

Te lo dirò una volta sola, dopo di che passerò alle testate sulle gengive.

SOLO IO POSSO FINIRE I CAPITOLI A CAZZO! ok?ok.

Odio essere terribilmente ripetitiva, ma tu mia cara sei proprio una stronza di dimensioni hjhlkxhjbiglkrjdhlkjxf!
Me li lasci lì, abbracciati, SU UN LETTO e non ci dici cosa combinano poi? *serialkillermodeon*

Hai circa tre giorni per postare, dopo di che verrò a frascati e ti tirerò i capelli ad uno ad uno, poi andrò da tua madre è le dirò che mi ha ferito col gioco del naso.

Sei una stronza.

20/10/11, ore 14:29

Tu sei una stronza di dimensioni astronomicamente abnormi!

Come hai potuto farmi una cosa del genere? Io pensavo che tu mi amassi o come minimo provassi un minimo di compassione per me ed imiei poveri nervi!
Sei un mostro.

JOE! GRAN DEMENTE CHE NON SEI ALTRO, INVECE DI FARE L'EBETE IDIOTA DI STO CAZZO PERCHè NON TRASFORMI I TUOI FOTTUTISSIMI SOGNI IN REALTA'? PERCHè SEI UN DEMENTE, ECCO PERCHE!

Che testa di cazzo.

Per farti perdonare sai cosa voglio, dammelo.

20/10/11, ore 14:05

fspdugiofig ODDDDDIO non sono pronta psicologicamente per leggere asfsohgo
No okay, non è vero.
leggo.
ora.

"A Joe venne la felice idea di farle uno scherzo. Tutti sulla faccia del pianeta Terra, particelle d’ossigeno e acari di polvere compresi, sono a conoscenza dell’amore che Joe prova nel fare scherzi alle persone." voglio essere un acaro della polvere!** ♥
"-Per molte, sei la ragazza più fortunata della terra, ne sei consapevole vero?- provò a convincerla lui, sussurrandogli queste parole all’orecchio, provocandole  un brivido" ha vinto alla lotteria? mi sono persa il capitolo in cui vinceva 7543249745641$ alla lotteria? ahahaha *battutaoscena*
"-Non lo so. Prova a chiederlo a tuo fratello…- " :O
todaaa gioiaaa, toda belezzaa!!(Y)
"perciò con movimenti impercettibili per le due sagome ancora vicine l’una all’altra tanto da poter sentire una il respiro dell’altro confondersi con il proprio, presero a camminare verso la porta" ahahaha perche me li immagino divertenti mentre se ne vanno?ahahahahaahaha *-*
"-Volevo solo farvi sapere che, la mia ragazza è la ragazza più fortunata dell’intero pianeta!-" OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO ♥
S P E T T A A A A A C O L O ! ! ♥

NON CI CREDO. SEI UNA STRONZAAAAAAAAA kiodsutiopwajegioeir D:
non ti parlerò piu.
mai piu.
veramente, mai più.

16/10/11, ore 21:43

amo giuro che amo questa ff ma non ho mai avuto il tempo di recensire perchè era molto che non salivo su efp!!! spero davvero che la continuerai presto... davvero è una storia bellissima questa e mi ha preso tantissimo! complimeti scrivi davvero benissimo! :)

16/10/11, ore 18:57

Eccomi qui!
visto, alla fine lo sai che recensisco sempre uù

Sono molto delusa Simona.
Voglio che bisboccino çç

-No, davvero dico! Cioè…Voglio dire…Tu sei…Tu sei così…-      e diglielo che vuoi bisbocciaaaaaaare su! uù

Chi era quel ragazzo? Chi è veramente Joe?
Un cretino che ha detto ad una ragazza che è carina, dolce e disponibile con lui…quando in realtà l’unica cosa che voleva dirle era che è bella da togliere il fiato” oh! almeno ci siamo arrivati su! L'accettazione del problema è il punto di partenza per risolverlo uù Sai qual'è il successivo? Bisbocciare con lei. E datti una mossa!

TU datti una mossa e posta, AH!

16/10/11, ore 13:47

Ecccccomi :D
Arrivata per commentare il tuo capitoletto(Y)
Io sentivo la mancanza di questa ff!Considerando che voglio il bisbocciamento ùù
Quindi ignora chi non commenta e ksahfoahGOIP POSTA!<33
beeeene, dicevamo?ah si.

"-Tu sarai la mia preda stasera! E non esistono no!-" \O/ ahahah **
"-Premuroso da parte tua…-" e io che mi aspettavo una spuriata ahahah
"Alyssa non poté fare a meno di pensare ad Elenoir: aveva sempre creduto in lei e le aveva sempre suggerito di provare a realizzare il suo sogno, ma Alyssa si era sempre accontentata del suo lavoro e, quando tornava a casa, di una spazzola o di una penna o di qualsiasi altra cosa che le ricordasse vagamente un microfono."
ECCO! Se lo dice Elenoir!ùù
ma il "perchè siamo arrivati da 5 minuti"? ahahahahahah tiii pregggo D:
aahahahah *O*

"-Joe non le hai reso giustizia quando ci hai raccontato di lei-"uuuuuuhuh!*O*
Grande KEVIN!!(Y)
"“Un cretino che ha detto ad una ragazza che è carina, dolce e disponibile con lui…quando in realtà l’unica cosa che voleva dirle era che è bella da togliere il fiato”"

wowowowowowowo!**

VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO, ORA.
magari con bisbocciamento associato!ùù

02/10/11, ore 22:32

ma io il messaggio l'avrei mandato. umu
"Già mi manchi! Torna presto…" O D D I O ♥

jsaohfrgh questo caitolo mi è piaciuto.
non so se piu per quello che cè scritto o perche tra 3 capitoli ci sarà il bisbocciamento ♥
comunque, parlando di cose serie, non succederanno casini perche lei torna prima, vero?
no perchè il bisbocciamento deve esserci. PUNTO.
voglio il prossimo capitolo, piu veloce della luce. ops, dei neutrini.
tipregotipregotiprego

02/10/11, ore 17:49

Mi rifiuto di commentare il capitolo.

TI PARE IL CASO DI FINIRLO COSì?!

non ti parlerò mai più. A meno che tu non mi porti Osvaldo, ma lo vedo improbabile uù

krjgoijrifjmiohni è stato bellissimo *-*

addio.

25/09/11, ore 14:12

In ritardo come al solito, ma sono arrivata \O/
questa volta però sono giustificata!ùù

"Chicago, New York, Berlino, Messico, Milano; sembrava che ogni città esistente sulla faccia della terra, stesse per ospitare Joe Jonas. Sembrava uno di quei supereroi onnipresenti. O così lo vedono tutti. Ma non sanno invece che è solo una ragazzo fortunato, che è riuscito con sacrifici e tanto talento, a realizzare il suo sogno: fare musica. All’inizio con i fratelli, e ora da solo." neanche nelle ff c'è Roma ahahaha
comunque, gia!La gente dimentica spesso che è una persona!ùù

"-Ora c’è il sole! Giusto! Ottima osservazione…- ribatté la ragazza
-Grazie! Ma io lo dicevo per le tue occhiaie- la prese in giro il ragazzo, scoppiando a ridere poco dopo." ahahah che stronzo D:

"-Da sempre, o da un anno e mezzo a questa parte?!- chiese con voce incalzante Alyssa. La sua voce nascondeva qualcosa, che fu chiarita poco dopo: -Qui è dove hai girato il video di “Make a Wave” con Demi Lovato. Che tu ci creda o no, ho un po’ di cervello, ho visto il video e adoro quella canzone!-"
Alyssa 1 Joe 0 hahaahahah
Oddio, però Deeems ♥

L'esplosione di Alyssa mi è piaciuta ahaha ♥
quando bisbocceranno veramente?:O

24/09/11, ore 11:58

OH MIO DIO.

tu sei...tu sei...nrklehglkrejgboihnsiknteihojoikjgopabjtekmgljooihnrajgob

Questo sarebbe il capitolo che "non ti dispiace"? MA SEI IMPAZZITA?! Questo capitolo è assolutamente supermegaarcistupenderrimo!
Giuro che ti sei assolutamente superata qui! E' il capitolo migliore di tuttissimi i capitoli del mondo *-*

-Non dovresti vergognarti…- parlò Joe, avvicinandosi di nuovo ad Alyssa che questa volta rimase ferma al suo posto, -…sei bellissima!- concluse, allungando la mano per accarezzarle il viso e spostarle la ciocca di capelli dal viso ancora più colorito di prima. qui ero tipo "bisboccianobisboccianobisbocciano", ma poi tu hai rovinato tutto T_T sei una cretina!

mi è piaciuto troppo questo capitolo (nel caso non si fosse ancora capito) e sono sicura che con questo le recensioni che volevi aumentetanno!

ti amo <3