You're not OK
di PrincesMonica

17/08/11, ore 19:17

darcy!Darcy!darcy!darcy! * ripete a mo' di Mantra*
il jared del flashback era davvero un'eretico!v.v te guarda....
se il mondo fosse pieno di darcy, sarebbe nettamente migliore...
Diciamo che poi J si è ripreso con la sua filippica successiva su O&P
Che poi ricordi? Tu lizzy, io jane...anche se sono più piccola...e non significa che farò la parte di Lydia, ci mancherebbe altro! ora ci tocca trovare un Mr Bingley e un Mr. Darcy...anche se sembra che l'ultimo l'abbiamo trovato...
Bene, eccoti servita su un piatto d'argento la tua pazzia d'amore.
vado a leggere l'epilogo :P
xoxo

27/07/11, ore 09:17

Che entrata con il botto! Degna di Pretty Woman direi! Anche se mancavano cavallo bianco/limousine e spada/ombrello! XD Finalmente lui è riuscito a dichiararsi e lo ha fatto in maniera davvero spettacolare (con l'invidia di un milione di ragazzine che ora odieranno profondamente la loro prof.!) "ti amo da star male" è la cosa più bella che un uomo possa dire alla sua amata... Oggi mi lasci con gli occhi a cuoricino!

21/07/11, ore 23:25

HALLELUJAH! HAAAAALLELUJAH!
Madò, era ora. Ma quante seghe ti sei fatto, mio caro Jared. E anche tu, cara Zoe. Ha detto che ti ama e ti fai problemi. Ma sposalo subito, è un’occasione più unica che rara!
E’ così tenero, disposto a tutto pur di stare con lei. Anche se non rinuncia alla sua carriera *sospiro di sollievo* e l’ha messo in chiaro subito.
E poi ha ragione, nel 2012 una bella pausa ci sta, quindi avoja di stare insieme!
Le ragazzine emozionate alla visione di Jared Leto, che belline! xD
*Gli si attacca alla manica* “Maaaa, senti un po’. Tuo fratello dove l’hai lasciato?”. Questa sarei io, la mia reazione dopo lo shock iniziale.
E il bacio davanti a tutti! Immagino già le Echelon con i cuori infranti <3
Ma gli hai davvero regalato il libro di Orgoglio & pregiudizio? (Che, ahimé, devo ancora leggere, me tapina).
Che dire, non ci resta che l’epilogo, esatto? Non voglio ç_ç Ma allo stesso tempo voglio leggerlo.
Perciò attendo di sapere cosa succederà alla fine!
Perché ho la sensazione che anche Shannon ed Emma troveranno ‘un’accordo’? *gelosa*
XOXO,
Ire.

21/07/11, ore 19:40

Eccomi *____*
Allora, sono emozionatissima!
Questo ultimo capitolo mi ha decisamente dato il colpo di grazia quando l'ho letto *w* Come ti ho già detto è la cosa più bella che abbia mai letto e non è assolutamente troppo sdolcinata!
Ci sono state diverse cose che ho amato e ti dico che i personaggi di Jared e Zoe ormai li amo a prescindere, molto probabilmente mi mancheranno da impazzire ç__ç ma so che ben presto tornerai a farmi sognare ancora *-*
Orgoglio e pregiudizio..parliamone!  è il mio libro preferito in assoluto, si può dire che è quello che mi ha fatto avvicinare davvero alla lettura e alla scrittura...letteralmente lo amo, ogni singola parte, ogni singola battuta, quello che insegna e che rappresenta...non hai idea degli occhi che brillavano mentre leggevo i riferimenti *-*
E poi vabbè, Jared che torna fregandosene altamente dell'orgoglio, proprio come Darcy...credimi, pensavo che sarebbe stato molto più difficile convincerlo, credevo che Emma e Tim avrebbero dovuto trascinarlo a forza da Zoe e sperare che lui smettesse di comportarsi da diva! Einvece ancora una volta mi sorprendi e mi fai sognare ad occhi aperti, davanti a tutte quelle persone, quel ti amo sussurrato eppure allo stesso tempo gridato *-*
C'è ben poco da dirti Monica, tranne forse che ogni giorno mi confermi quanto sei brava ed io ti rispetto e sono fiera di te!
Un bacione fortissmo, <3

21/07/11, ore 17:41

Capolavoro di emozioni. E l'empatia dei sogni condivisi che, spero, si possano realizzare. Io voglio crederci!
Grazie Monica. Keep on rockin', babe.

21/07/11, ore 16:46

Aaaaaaah *-*
Inizio intanto dicendo che mi piace molto l'analogia con orgoglio e pregiudizio! Anche io lo adoro!!
Questo capitolo è una botta di diabete, credo che dovrai pagarmi anche il dentista per le carie che mi sone venute leggendo...hahahahah xD Però alla fine ci voleva un Jerardo con un pò di palle e che mettesse da parte l'orgoglio! Ah! e grazie per la descrizione dell'abbigliamento mentre sale le scale...
(davvero gli hai regalo una copia di orgoglio e pregiuzio scrivendogli quella cosa?? WOW!!) ;D
ps: Emma e Shannon?? O__o

21/07/11, ore 14:51

OH MIO DIO *____________________________________*
Ok, non ho parole.
Penso che la faccina esprima tutto.
Sono sciolta.. Sono diventata uno zuccherino.. Oddio, probabilmente avrò il diabete ma non mi interessa perchè Zoe e Jared..
Oddio *________*
SII SI SIIII :)
Byeee

21/07/11, ore 13:03

oohhh che bella cosa!mi ci voleva proprio!
che caro Jared così dolce e coccoloso, posso dire che mi piace più osì che non hot?!? (rischia il linciaggio)
il Ti Amo sussurrato all'orecchio di Zoe mi ha mandato in pappa il cervello..mamma mia!
la scelta di orgoglio e pregiudizio non può che farmi felice, visto che è il mio libro preferito!
storia davvero bellissima ed originale, bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere la fine!!!

21/07/11, ore 12:34

Wah, lo adoro. Jared così dolce non me lo aspettavo. Complimenti per la descrizione della tenuta da stupro, hai reso l'idea alla grande. *laghetto di bava*
Complimenti ancora, ora chissà che combinerà quello scellerato di Gerardo.
Complimenti, brava, stupendo, auguri (?)
Alla prossima,
Ila.