Never say never
di SeleneLightwood

09/01/12, ore 23:27

"Hermione avvolse le braccia attorno al ricordo di Orfin. Un sibilo in Serpentese. «Mezzosangue.»"

Sai che mi piace?  Veramente. Appena l'ho letta ho pensato una cosa tipo "OMG" ma pensandoci bene è una genialata!

Le ho apprezzate tutte, ma quella che mi è piaciuta di meno è l'AU.
La tua capacità di trasmettere emozioni in pochissime parole continua a stupirmi. Anzi, mi stupisce sempre di più, è una cosa alla quale non posso fare l'abitudine! :)

Molti complimenti anche per questo esperimento riuscito benissimo.
E viva James che l'ultima cosa che pensa è che Voldi non ha il naso. :)

Rachel*

31/07/11, ore 21:20

Uuuuh! Un'altra che si è cimentata con questo giochino!
(Il link all'originale è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=702554)
Devo complimentarmi per le tue mini drabble; le trovo tutte estremamente originali e ben riuscite. "La Piovra Gigante", "Disonore" e "Naso" mi hanno fatta impazzire, sono bellissime (in particolare la prima e la terza: geniali, davvero geniali).
Anche la Threesome non è male: in genere in questo esperimento vengono fuori cose terribili, tu invece l'hai svolta con una certa eleganza. Brava!
Sono contenta che il giochetto si sia diffuso in questo modo, a me era piaciuto molto ed è bello sapere che è così anche per voi ^^

Fera

25/07/11, ore 23:16

Ooh bhe, ho recensito quella di Fera, non vedo perché non dovrei recensire anche la tua :)
Trovo questa sfida davvero geniale, quando l'ho vista sul profilo di Ferao quasi non ci credevo, è totalmente delirante e fantastica!
E le tue quindici parole sono moolto adatte :)
Non so se io avrei mai il coraggio di cimentarmi in qualcosa del genere, ci vuole talento per riuscire a trasmettere delle emozioni con sole 15 parole!
Tu ne hai, ma questo si sapeva già :)

Complimenti (come sempre),
Wynne :)

22/07/11, ore 15:59

Esperimento davvero interessante ed affascinante! Bisogna essere seriamente bravi per esprimere attimi e sensazioni in non più di 15 parole...complimenti!! :D
p.s. metteresti il link della sfida? Mi piacerebbe saperne di più :3
Baci

22/07/11, ore 09:59

E' una cosa veramente originale, questa qui. Mai letto niente del genere prima!!
COmplimenti, scrivere solamente 15 parole per ciascuna "coppia" di numeri non è facile!
Quella che riguarda la morte di james mi ha fatto ridere! Tra tutte le cose che potevano venirgli pensate tu hai scelto..IL NASO DI VOLDEMORT!!!! ahahah fantastica!!
Invece, al contrario, la morte di Lily è profonda e toccante e tutto, come ho detto prima, in sole 15 parole!! Non c'è dubbio...sei una grande!
Questo "esperimento" (se mi passi il termine) ti è riuscito in modo eccllente!!
Davvero, i miei complimenti!!
Tinotina