Only You.
di _pat__xD

07/11/11, ore 16:09

"Amico, non abbiamo molto tempo. Heather è diversa da quando ha scoperto di provare certe emozioni e, fidati, è molto più spaventosa ora, con i capelli scompigliati e lo smalto rovinato, di prima, seppure sia sempre stata perfida con tutti."

Ahahahah ma tu mi fai morire!!! xD

Ti dirò che LeShawna non mi piaceva tanto in Total Drama, ma tu me la stai facendo amare! xD

Ma nooo...Non gli ha dato la lettera! Uff e io che volevo sapere che gli aveva scritto...

E vabbè...Lo scoprirò prima o poi...Spero...

Ciaooo e al prossimo capitolo ^^

07/11/11, ore 16:04

Shock! LeShawna, gwen e Heather sotto lo stesso tetto...Combinazione esplosiva, ma interessante xD

Sono proprio curiosa di sapere cosa gli risponderà Duncan xD
Ma soprattutto non vedo l'ora che i due si incontrino!!!

Ps mi ha fatto morire la frase:
"Niente di importante, latticino." x'D

Massima stima nei tuoi confronti solo per questa XD

Complimenti e ciaooo
mi vado a leggere il seguito ;)

15/10/11, ore 15:04

Bello il chappy!
Anke se sn una DxG kuesta DxH è magnifika!
La parte ke preferisco è kuesta:

"Le hai risposto?"
Chiese LeShawna, senza mezzi termini. Era così ansiosa di poter aiutare l'amica che non voleva perdere neanche un secondo di più. Il ragazzo alzò un sopracciglio e la guardò divertito.
"Io sono tipo da rispondere ad una lettera, secondo te?"
Rispose ironico, sogghignando appena e appoggiandosi contro lo schienale della sedia. A dire il vero era stato tutta la notte sveglio per riuscire a scrivere due righe decenti da recapitare alla sexy asiatica, ma nulla lo convinceva. Si sentiva insicuro e emozionato...e questo non andava bene. L'amica lo guardò male, poggiando le mani sul tavolo.

MI dispiace d nn aver recensito i chappy prefedenti...
Comunque,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!

14/10/11, ore 23:40

Uhuhuh, la storia qui si fa intrigante!
Duncan uscirà, andrà da Heather, si chiariranno e vissero felici e contenti!
Anche se speravo che Duncan fosse Alejandro....
*Mente di Pat: NO! TI PREGO! NON DI NUOVO!*
Va beh, me sto zitta v.v
Comunque, ritardo molto matronnale XDXD
Ma l'importante è che hai aggiornato!
Noi qui ci stavamo invecchiando XD
Nel frattempo il punk si era appena seduto in un angolino. Mise la mano nella tasca e ne uscì un pezzo di carta. Sospirò e guardò la scrittura tremolante che diceva Ciao, amore mio.
Esta frase avere me sconvolto!
Ciao Amore mio O.o
Oddio, aspetto con ansia il continuo ^^
Baci :*
*la pazza fan della DxC e AxH va a dormire*
Court_And_Heather_Debby

01/09/11, ore 04:12

Yuuppyy!!!!!!Anche se di un ritardo colossale, ti poxso dire che è semplicemente fantastica ^^ io facessi ti saluto e mi raccomando, aggiorna presto!! Ciao ciao da Alexis :P

28/08/11, ore 01:12

Uhuhuh,la storia si fa...CALIENTE!
Hai intenzione di farmi diventare una DxH?!
Eh, no, bella cara, DxC, TxG e AxH fan fiera :P
Comunque, capitolo bello e decisamente interessante (sembro la mia prof :O), continua al più presto!
Ora....VADO A DORMIRE!
Baci
Debby

27/08/11, ore 22:32

Eccomiiiiiiiiiiiii xD
Leshawna Gwen e Heather che convivono insieme? WOW cioè pazzesco! u_u
Sto apprezzando sempre di più la HeatherxDuncan xDDD
Mi è piaciuto molto questo capitolo u.u *___*
Beh ci sentiamo presto!
ps:KLAINEEE BRITTANAAAA PUUUUUCK XD
Silv_

16/08/11, ore 21:39

MUAHAHAHAH indovina chi sono u.u
Ti do un indizio: KLAINEEEEE AAAAAAAAAAH *çççççççççççç*
Beh ok ok ora commento va xD
Una duncanxHeather? una Duner? o una Heatun *w* Beh ci sono diverse combinazioni u.u
ok sto iniziando ad andare fuori discorso °_°
Allora,ti ho già detto che amo come scrivi? no? te l'ho detto ora *___________________*
L'idea è assolutamente geniale u.u
shi shi u.u
me vuole il continuo u.u
me aggiunge ai preferiti
me stritola te
me adesso la finisce con sta recensione priva di senso e serietà
Silv_

12/08/11, ore 17:05

Awwwwwwwwww! S - T - U - P - E - N - D - O ! ! ! *-*
Scommetto che aspettavi la mia recensione, eh? xD
Comunque eccomi qui! D:
E' veramente spettacolare *-*
Non ho visto neanche un errore di ortografia :P I miei complimenti!
Sei proprio brava a scrivere ;P
E, ti prego.. POSTA IMMEDIATAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO! >.<
Devo sapere la risposta di Duncan al più presto, altrimenti impazzisco!
E se impazzisco io sono c***i amari xD
Al prossimo capitolo! :D
Kiss Kiss <3
Micky.

11/08/11, ore 12:58

Ok....questa storia è strana però...mi piace!!
Bella l' idea di fare una fic su questa "coppia", sei riuscita a rendere bene i sentimenti di Heather, anche perchè nel cartone non esistono.
Non vedo l' ora di scoprire quale sarà la reazione di Duncan, questa storia mi intriga molto!
E poi mi piaca anche il tuo modo di scrivere...è molto scorrevole.
Ciaooo!

11/08/11, ore 01:37

Bel primo capitolo =)
Ha risposto alle domande che mi ero posta, tuttavia... Ora ne ho mille altre che mi tormentano xD
Mi ha fatto troppo ridere lo " spara piccola " di Duncan... Insomma, diciamolo Leshawna non è proprio una ragazza esile xD
Tornando a noi... Sono ansiosa di vedere la reazione che avrà il nostro caro Punk, credo che nemmeno lui si immagini una tale dichiarazione, soprattutto da Heather xD
Ancora complimenti e ciaooo
Spero di poter leggere resto la continuazione ^^

11/08/11, ore 01:29

Spero vi piaccia?!??!?! Fa davvero schifo, non sai scrivere! -.- che schifo!

Scherzavo! xD Ti ho spaventata, eh? (Lo so, sono pazza.) è davvero davvero davvero davvero davvero davvero (...) davvero davvero davvero bella! ^^ Baci e Abbracci da Alexis :P PS: il fatto che Leshawna abbia avuto la lettera mi fa preoccupare! xD PPS: Duncan leggerà la lettera senza assere ricoverato in rianimazione? PPPS: è strano che si dica così, vero? xD PPPPS: Adesso ho rotto lo so v.v PPPPPS: Ora vado, devo scrivere un Fan fic! (che poi sarebbe la prima ç.ç) PPPPPPS: Anche se a te non te ne frega un cavolo, lo scrivo lo stesso per passare tempo xDD Ciaooo :P
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 01:34 am)

11/08/11, ore 01:26

Davvero interessante! =)
Non sai quanto ho desiderato di leggere una DuncanxHeather e finalmente eccone una ^^
L' idea è originale e sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia!
Ma soprattutto Duncan leggerà questa lettera o no?
Vado a leggere il prossimo capitolo...Magari avrò qualche risposta alle mie domande xD
Complimenti e continua ;)
Ciaooo alla prossima :3

11/08/11, ore 01:24

Hai aggiornatoooooooooo!
Siiii!
*festeggia*
Ok, basta festeggiare!
Non ho ben capito se Duncan ha letto la lettera, ma non fa niente!
Ma per caso sei una DxH?
Perché io non riuscirei a scrivere una cosa del genere (AxH e DxC fan >=D)!
Comunque sei stata molto brava, spero che ci metterai di meno ad aggiorare!
Debby!

11/08/11, ore 01:20

Ma è bellissima!! Questa coppia non l'ho mai vista e credo che non ci sia..sei stata di sicuro la prima ^^ è molto densa, toccante..COMPLIMENTI! :3 Baci e abbracci da Alexis ^^